Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Alechann    09/03/2009    6 recensioni
Prima fic dedicata a Kid! Olèè XD il titolo è una canzone che mi piace particolarmente,ma non c'entra molto con la storia :3
"Non le ho mai chiesto perchè mi fissava o perchè passava del tempo con me in biblioteca.Alla fine non ero neanche sicuro che mi avrebbe potuto rispondere..." Pairing Kid/OC
Genere: Romantico, Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Olè,tornata con il terzo capitolo ^^ decisamente corto,lo so,sorry x_x ma è per vedere se questo tipo di punto di vista è più piacevole o no!
Infatti ho provato a scrivere impersonando i due protagonisti,invece che fare da narratrice XD
ad ogni modo u.u passiamo ai ringraziamenti *w* 
momoko89: scrivere qualcosa di leggero e non troppo noioso o complicato dal leggere era proprio il mio intento,mi fa piacere che sia stato percepito anche da chi legge :D grazie mille per i complimenti, eh si, Kid che coccola un gatto deve essere una scena da morirci dietro in quanto tenerezza *w*

 Esochan: -1 alla versione umana di Mym, olè! XD mi fa piacere che continui a seguire la FF *w* grazie ancora <3
Happyaku: intanto grazie per aver commentato entrambi i capitoli! :D poi in quanto il pg di Kid devo dire che mi da non pochi problemi XD come dici tu in molte scene sembra una persona per niente asociale, mentre poi in altre lo si vede completamente da solo a ragionare chissà a che cosa... diciamo che l'ho visto un pò come un qualcuno che dipende da come si sente...ad esempio mi ricordo dopo la puntata del treno le due sorelle a bere e ridere da sole e lui di lato col muso a pensare ad Eibon :) ecco,mi sa che è un pò da come gli gira sul momento XDD ma naturalmente potrei anche sbagliarmi ^^ per quanto riguarda il modo di scrivere, ho provato a seguire il consiglio e ho cambiato XD spero vada meglio! XD
Grazie anche a chi legge e a chi ha messo la storia fra i preferiti! :)

 ********************************************


”La gelosia spesso è un presentimento. O almeno così diceva qualcuno…non ho mai voluto ammettere che ero gelosa.
No,bastavano i miei sguardi,parlavano loro per me. La mia non era una gelosia infondata,non era gelosia contro le altre ragazze…
ero gelosa del fatto che gli altri potessero star a contatto con lui.Avevo paura di perderlo, perché avevo anche paura di non essere all’altezza.”


{dal punto di vista di Mym} 

Rientrammo a casa di Kid circa mezz’ora dopo aver lasciato la Shibusen, saranno state si e no le cinque del pomeriggio vista la faccia mezza addormentata del sole in cielo. Diciamo che avrei preferito arrivare anche più tardi,dopotutto stavo bene accoccolata fra le sue braccia,a fare le fusa attirando qualche carezza di tanto in tanto. Non chiedevo di meglio.

 ”Stai un attimo qui” lo lasciai fare,mentre mi appoggiava delicatamente per terra e cercava nelle tasche dei pantaloni la chiave del portone d’entrata. Ci mise pochi minuti a trovarla e ad aprire la porta, e altrettanti pochi ce ne misi io per intrufolarmi all’interno e iniziare a ficcare un po’ il naso ovunque. 

L’entrata dava su un corridoio ampio e lungo circa una ventina di metri, quella non era mica una casa qualunque,era una villa! Il pavimento lucido era color oro, e lo stesso le pareti che però tradivano una colorazione più chiara. Vi erano vari lampadari di gemme chiare, e ai lati, accostati alle pareti, i mobili in legno scuro con decorazioni un po’…gotiche? Bhe,diciamo che persino l’orologio a pendolo era a forma di morte. Certo che dovevano essere proprio orgogliosi di essere Shinigami… 

“Che gattina curiosa”  fu il suo commento a farmi destare dai miei pensieri, ma nemmeno il tempo di voltarmi a cercarlo con lo sguardo che era già sparito in una stanza lì accanto,che dedussi fosse essere la cucina. Mi avvicinai a quella luce rettangolare sul pavimento, seguendolo a ruota per evitare di perdermi in quella “casa”.

 ”Mh,vediamo…non sono molto bravo in cucina,e oggi è giorno di riposo dei servitori…” lo sentii farfugliare diverse altre cose riguardo il tenere in mano oggetti come forchetta e coltello, ma non capii molto bene di cosa stava parlando,per me le sue fobie non erano molto sensate comunque.
”Ah,forse avrei dovuto chiedere a Liz e Patty di aiutarmi,heh,fa niente.” Liz e Patty? Erano due nomi femminili? Sì,lo erano. E non era neanche la prima volta che glieli sentivo nominare. Che fossero sue sorelle? Sperai che fosse così, e senza sbirciare altrove balzai accanto a lui sulla cucina,restando in equilibrio sul margine del bordo,giusto per osservare meglio dall’alto la stanza e per non bagnarmi le zampe inutilmente nel lavello. 

”Mmh, andrà bene…?” posai gli occhioni verdi sul pesce che aveva messo precedentemente in un vassoio, dire che lo aveva massacrato era dire poco… alla fine aveva preferito fare il tutto con le mani, e il risultato si vedeva eccome…bhe,almeno era riuscito a separarlo dalla lisca…era gia qualcosa.. 
”Miao” mi limitai ad andargli vicino e a fargli le fusa sul petto, stuzzicandolo abilmente con la coda sul volto affinché ridesse per il solletico o facesse almeno un sorriso. Mi piaceva vederlo sorridere,ma era alquanto raro nell’ultimo periodo. 
”Ho capito,ti faccio pena e mi stai dicendo che va bene anche così” abbozzò una risatina,che non poté che rendermi soddisfatta, e prese nuovamente ad accarezzarmi la schiena,limitandosi ad osservarmi mangiare il pesce,che nonostante tutto era anche più buono di quanto mi immaginassi (sperassi) 

Spazzolai il tutto in poco tempo, e iniziai quasi subito a leccarmi le zampe e passarmele sul muso come di consueto. Intanto non perdevo mai d’occhio Kid,che continuava a fissarmi tranquillo,anche quando dovette allontanarsi per prendermi da bere dal frigo 
”Hai sete?” 
”Un po’” Dannazione! Ecco, mi ero lasciata andare. Lo vidi voltarsi ad occhi sgranati,immobile davanti al frigorifero,incerto di aver davvero sentito quelle due paroline 
”Hai detto..qualcosa?”
"Miao” Decisi di fingere,e per quella volta mi andò anche bene..
”…sarà stata un allucinazione…devo essere stanco” Scosse sconsolato la testa,tornando ad occuparsi di prendere il cartone del latte dal frigo. Io intanto mi stavo maledicendo per la mia demenza. Non potevo certo farmi scoprire in un momento del genere,dopo neanche cinque minuti che stavo lì con lui! Scemascemascemascema!

{Kid} 

Il tempo passato con Mym mi fece capire quanto non fosse salutare passare più di due notti di fila sveglio. Ero arrivato persino al punto di sentire delle voci, scambiavo i miagolii della gatta per delle vere e proprie parole, e per fortuna che ero da solo, se ci fossero state le sorelle mi avrebbero preso per pazzo. In effetti,pensandoci, avrebbero dovuto essere già rientrate da un pezzo…probabilmente si erano ubriacate da qualche parte… 

“Immagino ci sia poco da fare…”
commentai il mio pensiero sotto lo sguardo attento di Mym,che sembrava quasi volesse leggermi la mente da quanto mi fissava insistentemente. Mi accorsi che aveva finito sia il pesce che il latte, evidentemente non si era accorta del casino che avevo fatto con quel povero animale…fortunatamente il mio segreto dell’essere un pessimo cuoco era al sicuro con lei. 

“Andiamo,questa notte niente ore piccole,o finirò per sentire altre voci…” mi avvicinai a prenderla di nuovo in braccio,strusciando la guancia destra contro il suo muso per assaporare nuovamente della morbidezza del suo pelo. Quasi quasi avrei voluto nascere gatto anche io… “Dev’essere comodo avere una pelliccia del genere…non impazzisci a farti fare vestiti su misura (suo unico problema ndAXD) ..non usi coperte…si,un vantaggio..” 

Notai nuovamente i suoi occhioni addosso mentre salivamo le scale che portavano alla mia camera, come biasimarla? Persino lei che era una gatta mi compativa per i discorsi idioti che facevo…adesso andavo anche a parlare della sfortuna di essere nato Shinigami..,ero proprio ridotto al limite! 

Mai più giorni senza sonno!!

”Ho sempre trovato tutto quello che fosse simmetrico assolutamente bellissimo e perfetto.Non ho mai pensato al fatto che anche le persone,gli animali, fossero esseri viventi in principio simmetrici. Non ci ho mai pensato semplicemente perché non mi era mai venuto in mente,neanche lontanamente, il pensiero che avrei potuto innamorarmi.”

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Alechann