Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: Sasori_Akatsuki    09/03/2009    1 recensioni
quando la incontrai per la prima volta non immaginavo che sarebbe finita in questa maniera, d'altronde due persone come noi, non avrebbero avuto futuro, cosi almeno ci avevano detto le nostre famiglie, anche perché le nostre famiglie sono sempre state in conflitto tra di loro, ma a noi, non ci importava, perché noi eravamo diverse, anche se un vampiro ed un licantropo non potevano andare d'accordo, o forse si???.... storia di 2 creature che diverse tra loro e per istinto dovrebbero lottare tra di loro fino a che una delle 2 creature muoia o morire tutte e 2.... non vi svelo nulla... leggete voi stessi^____^ (non è yuri, ma eterissima)
Genere: Romantico, Dark, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 2: SEGRETI E AURORA


quella mattina arrivò molto lentamente, non avevo voglia di ritornare a scuola, non avevo voglia di stare in mezzo alla gente, mi chiamo Aurora Collins ed abito in una grandissima villa, circondata da un gigantesco giardino, vista l'ora é l'ennesima nottata insonne, mi faccio una doccia veloce e mi metto un paio di jeans strappati e una maglietta nera con un teschio bianco sopra, scarpe da tennis nere e bianche é metto un filo di fondotinta per nascondere la mia pelle chiarissima, anche se con poco successo. non voglio dare molto nell'occhio come fanno i miei fratelli, ovvero tipici Dark e Gothic.

non appena finii di prepararmi scesi le scale della villa per raggiungere la sala da pranzo, dove mi attende la mia colazione. guardo l'orologio é prendo la mia merenda, che metto nella mia borsa a tracollo blu é cammino lentamente fino alla fermata dell'autobus. riguardo l'orologio é noto che sono in anticipo, uffa mai che riesco ad arrivare puntuale.

mi avvicino al tabellone degli orari é do un'occhiata agli orari, magari c'é un autobus che passa prima, poi sentii un tocco sulla mia spalla, d'istinto mi girai di scatto allarmata, ma poi vedendo una signora anziana così mi calmai.

- bambina mia dovresti farti vedere da un medico, sei molto pallida lo sai? - disse la signora in tono gentile
- non si preocupi signora, questa é la mia normale carnaggione - dissi gentile
- magari sei malata, povera bimba -
- signora le ripeto che sto benissimo – ora iniziavo ad arrabbiarmi, mi infastidiscono le persone che insistono sulle cose
- hei cadavere che cammina, mia nonna voleva solo essere gentile con te - disse il ragazzo vicino alla signora

sbuffai, é decisi di ignorarli, arrabbiarsi non sarebbe servito a nulla, anzi sarebbe stato peggio per me e il mio umore e non é bello vedere una persona pacifica come me arrabbiarsi. fortunatamente venne l'autobus che dovevo prendere io, salii e mi sedetti in un posto libero. dietro di me altri ragazzi che parlavano, erano della mia scuola é quando mi sedetti si guardarono é si misero a ridere, non capisco perché gli esseri umani mi prendono in giro per la mia carnaggione pallida, tutto il mio clan ha la carnaggione come la mia.

per non sentire i loro discorsi decisi di mettermi il mio fedelissimo lettore mp3 a tutto volume é mi concentrai sulla musica, lasciando perdere tutto il resto.

arrivai a scuola é nell'aria sentivo un odoro strano, un odore che mi faceva irritare dalla testa ai piedi, mi sembrava famigliare, ma in questo momento non ricordo a chi potesse appartenere questo odorore ripugnante. entro in classe, come al solito non vengo calcolata, meglio per me, non voglio stare a contatto con loro, preferisco isolarmi e passare inosservata. sento, anzi percepisco che qualcuno mi sta guardando, la cosa non mi stupisce affatto, alzo gli occhi e vedo lo sguardo di una ragazza fissarmi, dev'essere nuova, mi siedo al mio posto, ovvero davanti a lei, poi mi giro é gli dico.

- ciao sei nuova? - dissi io
- ciao. si sono nuova - disse la ragazza

in quel momento capii che l'odore che mi dava leggermente fastidio veniva da lei, ed a quello che ho capito il sentimento é reciproco, comunque se ho ragione a quello che sto pensando, non potrà farmi nulla, siamo in un ambiente pieno di persone, il problema sarebbe se fosse senza controllo, ma a quanto pare non é un problema, o almeno speriamo di no, mi seccherebbe molto cambiare città per l'ennesima volta dopo 2 anni.

dopo che tutti entrarono, entrò il professore di scienze Mauri, fece l'appello é fece presentare la nuova ragazza, lei svogliata si alzò dal suo posto é la fece avvicinare alla cattedra per presentarsi, non era molto contenta per questo, é nemmeno io con tutto quell'odore che mi venne quasi da vomitare

- salve a tutti mi chiamo mi chiamo Kora Lupis e mi sono appena trasferita -

io non resistetti, chiesi al professore di andare in bagno perche non mi sentivo molto bene, infatti avevo gli occhi di Kora puntati addosso é non erano molto amichevoli, come lo erano i miei d'altronde.

Continua...

FINE CAPITOLO 2


Sasori_Akatsuki^___^: che ne pensate di questo capitolo? spero che vi piaccia, ricordo che questa storia è stata scritta in collaborazione con una mia amica^^..... cercherò di modificare i capitoli, visto che nello scorso mi hanno fatto notare che non usavo le lettere accentate, ma il mio pc e in inglese (il padre di una mia amica me lo ha istallato in inglese) quindi le lettere accentate non esistono, non è un mio errore, comunque cercherò di risolvere questo problema^^.... AL PROSSIMO CAPITOLO
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: Sasori_Akatsuki