Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: Sasori_Akatsuki    09/03/2009    2 recensioni
quando la incontrai per la prima volta non immaginavo che sarebbe finita in questa maniera, d'altronde due persone come noi, non avrebbero avuto futuro, cosi almeno ci avevano detto le nostre famiglie, anche perché le nostre famiglie sono sempre state in conflitto tra di loro, ma a noi, non ci importava, perché noi eravamo diverse, anche se un vampiro ed un licantropo non potevano andare d'accordo, o forse si???.... storia di 2 creature che diverse tra loro e per istinto dovrebbero lottare tra di loro fino a che una delle 2 creature muoia o morire tutte e 2.... non vi svelo nulla... leggete voi stessi^____^ (non è yuri, ma eterissima)
Genere: Romantico, Dark, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1: PRESENTAZIONE E L'INCONTRO TRA AURORA E KORA


quando la incontrai per la prima volta non immaginavo che sarebbe finita in questa maniera, d'altronde due persone come noi, non avrebbero avuto futuro, cosi almeno ci avevano detto le nostre famiglie, anche perché le nostre famiglie sono sempre state in conflitto tra di loro, ma a noi, non ci importava, perché noi eravamo diverse, tu con quella carnaggione pallida, quasi bianca, che sotto alla luce del sole brilla come tante scaglie di diamanti, anche se tu non usci quasi mai alla luce del sole apparte in luoghi isolati, perché troppo appariscente, tutti ti avrebbero notata, lunghi capelli neri fino sotto le spalle con una frangia lunga e viso da bambola e quegl'occhi scuri che spesso diventavano giallo chiaro. io invece lunghissimi capelli neri, ed i miei occhi sono scurissimi, ma che in un attimo diventano di un giallo d'orato, più scuro, più dorati e più visibili di quelli di lei, che saltano subito all'occhio di chi mi guarda, ma iniziamo dall'inizio di quest'avventura...

mi chiamo Kora, e con la mia famiglia ci stiamo trasferendo in una nuova città chiamata River, non sappiamo quello che ci attenderà, io sono molto seccata per questo, ho lasciato tutto nella mia vecchia città, persino mio padre, che si é separato da mia madre per motivi a me ignoti, ora dovrò rifarmi una vita da zero é per me non sarà una cosa facile, per nulla facile.

la mia famiglia é composta da mia madre Daisy, una donna comune sui 35 anni dai capelli biondi e occhi azzurri, lei e una modella famosa, poi me e mia sorella maggiore Valery, lei é bella, alta, lunghi capelli biondo oro e occhi azzurri, nulla a che vedere con me. arriviamo nella nostra nuova casa, dove tutti i mobili e tutte le nostre cose sono gia state messe in ordine, la nuova casa non é male, é leggermente fuori citta e un boschetto accanto alla nostra casa, ottimo direi.

dopo aver sistemato le ultime cose mamma chiama me e Valery, per dirci che il giorno dopo avremmo iniziato la scuola, mia sorella era al settimo cielo, io non ero molto contenta di questa cosa, infatti passai tutto il pomeriggio chiusa nella mia nuova camera, distesa sul letto a guardare il soffitto, dove ho una piccola finestra in cui posso vedere il cielo. quella sera non mangiai molto, non avevo molta fame, anche perché avevo mangiato abbondantemente la settimana scorsa, quindi per le prime settimane non mangio molto.

la mattina seguente mi sveglio, grazie alla sveglia che suona, mi alzo di malavoglia, in questo periodo ho sempre sonno, ma ormai ci sono abituata, mi faccio una doccia fredda così mi sveglio, poi indosso dei jeans neri con una catena che uso come cintura, una maglietta nera con una grande stella a cinque punte dentro ad un cerchio ed ai piedi le mie adorate converse nere e bianche.

prendo la mia borsa nera a tracollo ed esco di casa senza fare colazione, di mattina non ho molta fame, anzi non ho fame per niente, ho solo qualche soldo in tasca che utilizzerò per i distributori automatici dentro la nuova scuola. prendo un fogliettino con scritto l'indirizzo e un piccolo schizzetto di una mappa per non perdermi durante il tragitto.

trovata la scuola, mi dirigo in segreteria, dove mi faccio dare un foglietto con la mia classe ed una mappa della scuola, per non perdermi. mi dirigo verso la mia classe, mentre alcuni ragazzi mi guardano, e parlano tra di loro, lo sento tramite il mio udito finissimo. busso alla porta ed entro dentro l'aula, dentro c'é solo il mio nuovo insegnante, un uomo sulla cinquantina, vestito con un maglione a quadretti verde pantaloni neri e scarpe classiche nere. gli porgo il fogliettino della segreteria e mi siedo in uno dei banchi in fondo ed aspetto che i miei nuovi compangi di classe entrino, anche se mi sto gia annoiando.

non ci misero molto i miei nuovi compagni di classe ad entrare in aula, visto che la campanella dell'inizio delle lezioni era suonata, infatti mi guardano tutti, é io mi sto innervosendo, ma devo cercare di controllarmi o avrei fatto una strage, tutti chiacchieravano a bassa voce su di me, ovvero la nuova arrivata, le chiacchiere andavano dal "che carina, hai visto?" al "questa qui non mi piace, ci fregherà tutti i ragazzi fighi della scuola", al solo pensiero mi venne da ridere, ma dovetti trattenermi.

l'ultima ragazza che entrò attirò la mia attenzione, c'era qualcosa in lei che all'inizio m'infastidì, ma poi, vista la mia natura pacifica lasciai perdere, qualsiasi cosa o essere fosse. aveva la carnaggione chiarissima, quasi bianca, gli occhi erano più chiari dei miei, lunghi capelli neri e come corporatura molto slanciata. non riuscivo a non guardarla, poi lei si mise nel banco davanti al mio, ma ben presto nessuno dei nostri posti difianco era occupato da qualcuno. lei si girò é mi disse...

- ciao sei nuova? -

Continua...

FINE CAPITOLO 1


Sasori_Akatsuki^___^: salve a tutti, questa e una nuova storia che ho scritto in collaborazione con una mia amica di manga.it, ovvero Gigia94. io e lei saremo le protagoniste di questo nostro nuovo racconto, quindi spero che vi piaccia, vi prego recensite, anche per dirmi che la storia fa schifo, anche se siamo solo all'inizio^___^.... AL PROSSIMO CAPITOLO^^
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: Sasori_Akatsuki