Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: Sasori_Akatsuki    09/03/2009    1 recensioni
quando la incontrai per la prima volta non immaginavo che sarebbe finita in questa maniera, d'altronde due persone come noi, non avrebbero avuto futuro, cosi almeno ci avevano detto le nostre famiglie, anche perché le nostre famiglie sono sempre state in conflitto tra di loro, ma a noi, non ci importava, perché noi eravamo diverse, anche se un vampiro ed un licantropo non potevano andare d'accordo, o forse si???.... storia di 2 creature che diverse tra loro e per istinto dovrebbero lottare tra di loro fino a che una delle 2 creature muoia o morire tutte e 2.... non vi svelo nulla... leggete voi stessi^____^ (non è yuri, ma eterissima)
Genere: Romantico, Dark, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 4: SECONDO INCONTRO (p.d.v. Aurora)


da quando me ne sono andata dalla classe per l'odore insopportabile feci una passeggiata per tutta la scuola fino ad arrivare ai distributori automatici, ne guardo i contenuti, avvolte mi chiedo come facciano gli esseri umani a mangiare quelle cose che per me non hanno nessun sapore. d'un tratto mi sento circondata da 4 individui, li riconosco immediatamente, sono i ragazzi più popolari di tutta la scuola e mie vecchissime conoscenze, loro non mi sopportano, ed il sentimento é reciproco, tranne per lui.

i quattro ragazzi si chiamano Alex, Matt, Jeson e Marion, sono considerati i ragazzi più popolari in quanto sono i ragazzi più belli mai visti, quindi oggetto di attrazione per tutti gli esseri umani che frequentano questa scuola. Alex é alto 1.75, capelli biondi corti e occhi azzurro chiaro, Jeson alto 1.88, lunghi capelli neri legati in una coda bassa e occhi grigi, poi c'é Marion l'unica ragazza del gruppo, molto bella, alta 1.65, lunghi capelli rossi e occhi verde intenso, ed infine c'é lui, Matt alto 1.80 capelli castani corti un po ondulati e occhi azzurri.

- come mai qui? - mi disse Matt
- sono venuta a farmi un giro e voi? - dissi rivolta a tutti loro
- anche noi siamo qui a fare un giro - disse con dispezzo Alex
- un giro di perlustrazione - disse Marion

come al solito Jason non diceva una parola, lui é il piu vecchio del gruppo, ma il problema principale é che non sono molto accettata dal loro gruppo, infatti Marion e Alex mi guardano malissimo, con sguardo minaccioso. non ho tempo é soprattutto voglia di litigare con loro, quindi mi alzo e me ne vado. ritornai in classe dove stetti il piu lontana possibile dalla nuova arrivata, cercavo di pensare a qualcos'altro.

finalmente le lezioni finirono ed io potei tornare a casa, dove non c'era nessuno ad aspettarmi, tutti avevano delle cose da fare, io stavo in casa, ma data la giornata nuvolosa, decisi di fare un giretto nel boschetto vicino casa mia. quando ci potevo uscivo ogni giorno, volevo stare per conto mio, da sola, ma poi sentii un odore a me familiare, ma pungente. vista la mia curiosita andai a scoprire a quale individuo potesse appartenere questo odore cosi pungente, anche se sapevo gia a chi potesse appartenere.

come immaginavo, si trattava di lei, la mia nuova compagna di scuola Kora, che non appena incontro il mio sguardo mi fissò é venne minacciosa verso di me, anche io assunsi uno sguardo minaccioso.

- che ci fai qui? - disse Kora
- che ci fai tu qui? questo e il mio territorio - dissi io minacciosa
- non vedo scritto il tuo nome Vampiro -
- ed io non vedo il tuo Lupo -
- senti Vampiro io sono solo fuori per fare una passeggata -
- anche io, ma non sopporto il tuo odore, si sente lontano kilometri il tuo passaggio -
- mi spiace, ma anche il tuo lo sento a miglia di distanza -

lei iniziò a ringhiarmi contro come un lupo rabbioso ed i suoi occhi dorati si videro ancora di più, anche io avevo uno sguardo minaccioso ed i miei occhi iniziarono a tingersi di rosso sengo che sono pronta per uno scontro, anche se a dire la verita non mi é mai capitato di vedere Licantropi nella mia vita, oggi per la prima volta ne ho uno faccia a faccia, ma poi mi calmai ed anche il Licantropo se ne accorse é si calmò anche lei.

- per questa volta ti lascio andare Lupo, ma non intralcarmi la vita -
- la stessa cosa vale per te Vampiro -

detto questo io sparisco, come fa lei, sono nervosa ed affamata quindi inzio a cacciare nel bosco un animale che diventerà il mio pasto. io é la mia famiglia diciamo che siamo vegetariani, ovvero evitiamo di aggredire gli esseri umani, a quanto ricordo il sangue umano e molto gustoso ed energetico rispetto a quello animale, ma io e la mia famiglia abbiamo deciso di diventare vegetariani.

sono sulle tracce di un cervo, loro hanno il sangue piu buono di tutti, ma a quel che sento anche degli esseri umani hanno iniziato a cacciare il mio stesso pasto, ma naturalmente non gli darò quello che cercano o si, ma dopo aver mangiato io. agguantata la mia preda gli mordo subito il collo e mi nutro del suo caldo e gustoso sangue.

faccio in tempo a bere tutto il sangue ed a salire su un albero delle foglie fitte in modo che io riesco a vedere i cacciatori, ma loro non possono vedere me. si avvicinano al cervo e si accorgono che e senza sangue ed una sola parola esce dalle loro labbra "chupacapras". ora gli esseri umani sono convinti che esiste questo animale, ma non si rendono conto che in realta sono i vampiri vegetariani o i licantropi che si nutrono delle capre degli allevatori, di solito noi vampiri non amiamo prendere le cose degli altri, ma ci succede solo quando siamo veramente affamati da non capire piu nulla, quindi vedendo tutto quel ben di Dio nei recinti, ci viene naturale prendere una pecorla, capra o altro animale si trovi a nostra portata di zanne. dopo essermi sfamata ritornai a casa mia dove mi aspettavano i miei fratelli e le mie sorelle, per non parlare dei miei genitori adottivi.

Continua...

FINE CAPITOLO 4


Sasori_Akatsuki^^: spero che anche questo capitolo vi sia piaciuto, ricordo che questa storia è in collaborazione con una mia amica che saluto tantissimo... tvb Vampiro^___^.... AL PROSSIMO CAPITOLO^^
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: Sasori_Akatsuki