Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: KiarettaScrittrice92    28/12/2015    1 recensioni
Questa sarà una raccolta di Drabble, tutte incentrate su Vampire Knight.
Per creare queste mini-storie solitamente m'ispiro alle fan art che trovo sul web, quindi per ogni capitolo metterò la fan art in questione, ringraziando chi ha creato questi stupendi capolavori e rendendone onore (solitamente sono della Hino stessa).
Ho scelto di usare il nome Maria, perché Maria Kurenai è il personaggio femminile che adoro di più nella serie.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yuri | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Sei crudele
 

Ero probabilmente a cinquanta metri di distanza. Sì, più o meno il dormitorio Luna dista cinquanta metri dalla sede principale in cui dormivano il direttore e i due guardiani.
Eppure anche a quella distanza riuscivo a sentire quel penetrante e dolcissimo odore di sangue. 
Mi era impossibile non riconoscere quell'odore. Ogni notte, sognavo di poterlo assaggiare, ti poter penetrare i miei affilati denti nelle carni tenere e morbide di quella ragazza e gustare appieno il sapore sublime che ha solo il sangue della persona che si ama. 
Eppure lei continuava a donare il suo sangue, puro e inestimabile a lui. A quella feccia disgustosa che non aveva il diritto di sfiorarla anche solo con un dito.
Perché lui sì e io no? Perché Yuki? Sei crudele. Ecco perché...

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: KiarettaScrittrice92