Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: MusicHeart    28/12/2015    3 recensioni
Stella é una ragazzina dolce. La sua vita si basa sulla scuola,sulla sua migliore amica Sara e sul suo grande amore ...Matteo,il gemello di Sara. Unico problema lui é troppo bello per lei...
Lei?Troppo in carne per lui .
Ma cosa succederebbe se quasi dieci anni dopo si rincontrano e Stella é decisamente cambiata? Solo il tempo può saperlo e in qualsiasi parte saranno avranno lo stesso cielo da osservare,e la stella luna da guardare...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
8.8

8.8

Lo guardo negli occhi e non posso fare a meno di pensare quanto sia bello. Osservo la sua bocca cosi vicino alla mia e vorrei tanto sentirne il sapore,la morbidezza..

Ci guardiamo negli occhi per alcuni istanti mentre i nostri visi si avvicinano sempre più ma poi per fortuna il campanello della porta ci salva.

Cosa mi sta passando per la testa? Dovevo vendicarmi non rinnamorarmi di lui.

Respiro e mi avvicino al tavolo ad isola dove ho posato la busta di latte e me ne verso un po nella tazza mentre Matteo va ad aprire la porta.

Sento delle voci maschili ubriache e sorrido,i miei amici pur dopo aver bevuto litri di alcolici sono super lucidi.

-la mia vecchiarella!- dice ridendo Thomas mentre mi si avvicina e mi abbraccia da dietro.

-scemo sto bevendo il latte!-

-hai sentito Jenny sta bevendo il latte la piccolina. Vuoi un ciucciotto?- dice sorridendo malizioso e a quel punto gli do uno scappellotto sulla testa.

-deficente pensa quando parli!- dico guardandolo e indicandogli con lo sguardo la povera Jennifer che ci guarda quasi sul crollo di un pianto. Anche lei no ti prego. Stasera voi maschi avete voglia di rompere i coglioni a tutte?

Mi guarda negli occhi e capisce e senza farselo ripetere due volte si dirige verso Jennifer e la... La bacia?

Cosa? Oddio la sta baciandoo!! Non ci credo finalmente questi due o mio Dio.

Ok non sto formulando un discorso sensato ma sono molto sorpresa per il gesto di Thomas. L'Italia gli fa bene.

Li guardo teneramente e sono sicura che al posto degli occhi mi si siano formati dei cuoricini.

John e Marcus esultano e si abbracciano e si baciano mentre io scuoto la testa divertita.

Anche loro sono felici di questo passo in avanti di Thomas e Jennifer.

-dio scusami Jenny. Dovevo farlo tempo fa. Dovevo baciarti tempo fa e non l'ho mai fatto perché avevo paura. Ma prima quando ho visto il tuo sguardo triste ho capito che anche tu provi qualcosa per me e che ti amo. Si ti amo più della mia stessa vita e voglio essere il tuo ragazzo. Voglio proteggerti da qualsiasi persona e cosa,voglio baciarti,voglio abbracciarti e voglio dormire con te abbracciato ma non piu come amico ma come fidanzato. Quindi ti prego dammi anzi dacci questa possibilità perché ti amo!-

Guardo Thomas a bocca aperta. Non posso credere che lui,il mio migliore amico,abbia fatto un discorso del genere. Cosi dolce ma reale e cosi meraviglioso ma non troppo sdolcinato proprio come piace a Jenny e a me.

Jenny lo guarda sorpresa e senza rispondere si riappropria delle labbra del mio migliore amico.

Li guardo baciarsi teneramente e sorrido mentre sento una mano prendere la mia e stringerla. Alzo lo sguardo e noto che é Matteo che mi guarda sorridendo e io ricambio senza capire il motivo di quest'intreccio di mani.

Guardo le nostre mani perfettamente unite e sento il cuore scoppiare tanto che batte forte.

In un giorno sono successe cosi tante cose e ancora non ci credo che Matteo si stia comportando cosi con me...

~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~

Piango ancora mentre guardo le nostre foto insieme,i nostri sorrisi,i nostri sguardi,le nostre litigate..

Ma perché sto cosi male? Che ho fatto per meritarmi questo ?

Guardo la foto con cui mi sono addormentata ieri notte e osservo i nostri volti. Matteo e Stella vicini che sorridono senza litigare e io e Christian che ci punzecchiamo a vicenda non venendo bene nella foto.

Tocco con il pollice il suo volto e una lacrime scende bagnandolo.

Come ho potuto minimamente pensare che a Christian importasse qualcosa di me?! Come ha potuto ingannarmi ancora una volta?

Basta devo smetterla di pensare a lui. Mi alzo dal letto, mi infilo le pantofole ed esco dalla stanza.

C'è un silenzio spaventoso e mentre scendo le scale ho paura di trovare qualche cadavere.

Chissà se Stella e Matteo sono ancora vivi o si sono uccisi a vicenda

Arrivo in cucina e quello che mi si presenta davanti fa ridere.

Marcus e John abbracciati a terra vicino al camino,Marcus sembra stia abbracciando un orsacchiotto.

Thomas abbraccia da dietro Jennifer con la testa poggiata sui capelli di lei e sorrido teneramente alla scena che mi si presenta davanti. Sono dolcissimi e chissà se capiranno mai di essere destinati a stare insieme.

Ma Stella e Matteo? Mi avvicino al divano e quello che vedo mi fa sgranare gli occhi e trattenere un urlo di felicità.Sono abbracciati e con le gambe intrecciate tra loro,una mano di Matteo é intrecciata a quella di Stella mentre l'altra é appoggiata sul fianco  di lei.

All'improvviso Stella si stiracchia e apre gli occhi mentre io sono a braccia incrociate e con un finto sguardo arrabbiato.

Non appena mi vede sgrana gli occhi e guarda Matteo e le loro mani e subito arrossisce.

Mi mima con la bocca un "non é come sembra" mentre io mi mordo un labbro per non scoppiare a ridere.

-alzati e usciamo fuori a parlare!- dico cercando di essere il piu fredda,dura e incazzata possibile.

La guardo mentre cerca di liberarsi dalla stretta di mio fratello. La capisco anch'io quando mi abbraccia non ci riesco,non a caso é campione di box quindi ha una gran massa muscolare ma molto spesso poco cervello come il suo migliore amico ecco perché vanno d'accordo.

Dopo numerosi tentativi di staccarsi   da mio fratello ci riesce e mi raggiunge fuori casa e ci sediamo sul dondolo in silenzio.

-allora tu e mio fratello...?-

-no no niente. Abbiamo parlato con gli altri e poi ci siamo addormentati e non ci siamo accorti della posizione presa. Dio Sara scusa non volevo...-

Scoppio a ridere guardandola mentre lei china la testa.

-scema scherzavo. Ma penso che la tua vendetta non avrà mai inizio perché mi sembra che siate diventati molto amici...-

-eh gia!-

-SARAAA ENTRAA UN ATTIMOO!-sento urlare mio fratello e cosi mi alzo per entrare.

-SUBITOOO!- guardo Stella e le sorrido per poi dirigermi subito dentro.

~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~

Non appena Sara mi lascia sola sospiro.

Ha ragione la mia vendetta non si attuerà mai perché mi sono affezionata a lui.

Ma non posso assolutamente. Dopo Nathan ho detto basta agli uomini.

Non voglio più assolutamente stare male.

-Fiorellino finalmente ti ho trovato!- sento una voce fin troppo familiare...

Quel fiorellino o cazzo ...

Alzo la testa e guardo davanti a me.

-Nathan che ci fai qui?-

Lo guardo mentre lui ghigna e un brivido di paura mi invade.

-sono venuto a punirti per essere scappata. Ma ti perdono se ritornerai con me e se lascerai per sempre quei cinque deficenti dei tuoi amici e quel pappamolle della tua ex fiamma!-

-Nathan non ho paura di te! E lasciami il braccio!- cerco di strattonarlo ma è troppo forte.

Mi fa male e ho paura tanta paura.

-LASCIALA!- mi giro verso la voce  che gli ha ordinato di  lasciarmi e noto che é Matteo.

-ahahah ma bene anche il pappamolle ci mancava. Sai la puttanella in questione è mia e viene con me. Quindi stai zitto e fatti i cazzi tuoi  hai capito?-

-lei non é una puttana e soprattutto non é di tua proprietà. Se non vuole venire con te non devi costringerla..- si avvicina a lui e con due dita gli stacca la mano dal mio braccio facendolo urlare dal dolore.

-ora se vuoi andartene ci faresti un gran favore!- guardo Nathan allontanarsi mentre guarda con odio puro Matteo e poi me.

-non finisce qui puttana. Tu sei mia e ritornerai da me o farete tutti una brutta fine!- ci guarda ghignando mentre rientra in auto e parte via lasciando una scia di fumo.

Inizio a singhiozzare e Matteo si avvicina a me abbracciandomi.

-hey hey Stella non ti preoccupare. Ci sono io con te e non si avvicinerà mai piu a te. Te lo prometto. Hey guardami negli occhi.- faccio come mi ha detto e lo vedo accennare un sorriso .

-fidati di me!- lo guardo negli occhi e subito lo abbraccio mentre continuo a singhiozzare e lui mi stringe forte a se.

Il suo profumo mi tranquillizza, il battito  del suo cuore si unisce al mio e le sue braccia che mi circondano mi provocano dei brividi  indescrivibili.

Ora capisco che vuol dire sentirsi a casa...

 

Salveee lo so sono imperdonabile, solo che con queste feste in mezzo sono stata parecchio incasinata. Ma ora rieccomi qui e come promesso ci sono stati tanti colpi di scena. Eh si la sorpresa era proprio Nathan. Secondo voi si arrenderà o davvero si vendicherà contro la povera Stella? E Matteo? Cosa gli sta succedendo? sta diventando buono? Chissà 😜 per scoprire altro dovrete aspettare il prossimo capitolo Buone Feste a tutti e baci😘

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: MusicHeart