Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: MusicHeart    28/12/2015    2 recensioni
Il nostro James di A WAR OF LOVE si lascia alle spalle la sua storia con Beth per ritornare a New York e sfondare con la sua band e non pensare più all'amore.
Ma una persona inaspettata farà cambiare i suoi piani e cosi tra viaggi e incontri inaspettati, tra litigi e prese in giro succederanno delle belle che li farà volare per tutto il mondo e tra concerti e voli... Chissà cosa succederà 😉
DAL 1 CAPITOLO...
-no. Si,è libero siediti e stai zitta!-
-ma che maleducazione! Mamma mia sembri quel ragazzo che conobbi durante un viaggio per ..-
-HO DETTO STAI ZITTA!- la guardo con astio e mi rimetto a leggere il libro che stavo leggendo prima che questa rompipalle mi interrompesse.
Finalmente un po di pace...
[.....]
-Hai finito di farmi la radiografia?!- oddio si è accorto che lo stavo guardando e ora?
-non ti stavo guardando!- dico ad alta voce.
-ah certo hai ragione non mi stavi guardando. Mi stavi facendo una foto con gli occhi o meglio mi stavi mangiando con gli occhi!- lo vedo ammiccare e a questo punto vorrei dargli una sberla ma mi sto ferma al mio posto.
[...]
-cavoli! Abiti lontano da qui ma vicino a Kate! Anche lei abita li!-
Oh no dai anche questa ci voleva?!
Dopo circa una mezzoretta a causa del traffico,arriviamo sani e salvi senza esserci ammazzati io e Kate.
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Love Impossible'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
•CAPITOLO 14

•CAPITOLO 14

Il suono fastidioso della sveglia mi distoglie dal mio sonno ristoratore e mi obbliga a svegliarmi.

-che ore sono? - guardo la sveglia e noto che sono le dieci.

-OH CAZZO SONO LE DIECIII!!- io ancora non ho preparato la valigia e non ho preparato i documenti per l'imbarco.

Oddio santo che guaio che sono.

Mi alzo velocemente dal letto  e mi butto sotto la doccia per fare un bagno veloce.

Dopo essermi asciugata per bene capelli e corpo e dopo aver messo la mia crema corpo al cocco, mi vesto e mi trucco e prendo borsa e documenti per andare a fare tutte le commissioni per il viaggio.

Mi manca un'ora e mezza. Speriamo di farcela perché dovrei fare anche la valigia.

Dopo un'oretta ritorno a casa,mi manca un'oretta buona e cosi mi metto a lavoro e organizzo e preparo la valigia.

DOPO UN'ORA...

-ok vediamo cosa ho messo della lista: Fotocopia della carta d'identità, passaporto, cianfrusaglie varie per il viaggio,vestito per il matrimonio con abbellimenti vari, intimo, scarpe,trucco, asciugamani,jeans e poi maglie manca solo qualche vestitino. Ora provvediamo subito !- butto tutto fuori dall'armadio per cercare qualche vestito decente e alla fine trovo i vestitini adatti.

Uno in pizzo nero non troppo elegante e un po corto. L'altro un vestitino quasi estivo e di jeans corto fino al ginocchio.

Prendo un paio di stivali corti con il tacchetto e li infilo in borsa. Perfetto sono pronta. Nemmeno il tempo di vedere sul telefono che ore sono che lo sento squillare e subito mi accingo a rispondere.

-pronto?-

-hey Kate sei pronta? Sto giu quando hai fatto scendi!-

-sisi ora scendo!- prendo la mia valigia e la borsa e scendo le scale velocemente per ritrovarmi davanti al portone di James.

-heila pronta?- mi chiede sorridendo e per la prima volta noto una fossetta formarsi sul suo viso, annuisco sorridendo anch'io e ci incamminiamo fuori per salire sul taxi che ci aspetta e che ci porterà all'aeroporto.

Dopo aver posato le valigie ed esserci posizionati sui sedili posteriori, il tassista ci chiede la destinazione e fa partire il tassametro,purtroppo per nostra sfortuna mio zio non poteva accompagnarci e cosi siamo stati costretti a chiamare un altro taxi.

Giunti a destinazione paghiamo il tassista e scendiamo per poi scaricare subito le valigie e dirigerci all'interno dell'aeroporto per fare il check in.

-wau ti rendi conto che questa é la seconda volta che prendiamo l'aereo insieme?- dice ridendo e io annuisco ridendo a mia volta.

Mi ricordo il nostro primo incontro mesi fa e come ci siamo conosciuti.

E ora invece ritorniamo nella patria del cibo e della cultura come finti fidanzati... Chissà che l'Italia non diventi per noi anche la patria dell'amore...

Lo spero ma non penso.

Sono sicurissima che James é ancora innamorato di Beth...

Chissà se riuscirà mai a dimenticarla...

~•~•~•~•~••~•~•~•~•~•~•~

Stiamo partendo alla volta di Roma e sono in ansia. Più che altro non perché dovrò rivedere Beth e Kekko ma perché non so come dovrò comportarmi con Kate.

Ho paura per lei,non voglio che le succeda niente di male anche se so che non andremo in pasto ai leoni ma comunque ho paura.

Saliamo sull'aereo e dopo esserci sistemati accendo il pc e dò uno sguardo al blog del gruppo.

-Kate hai visto? Ci sono tantissimi commenti positivi sulla band!!- dico emozionato e mi giro verso di lei ma subito la vedo dormire con la testa poggiata sulla mia spalla e sorrido.

Una ciocca l'è caduta sul viso e io gliela sposto dietro l'orecchio.

Prendo una coperta sullo scomparto sopra di me e gliela poggio addosso per farla stare al caldo.

É bella anche quando dorme.

Dopo pochi minuti chiudo anch'io il pc e mi metto comodo per dormire, abbiamo ancora  molto tempo...

DIECI ORE DOPO

-si prega ai gentili passeggeri di prepararsi all'atterraggio.-

Sento la voce dell'altoparlante che ci avvisa dell'atterraggio e cosi mi sistemo meglio ma sveglio Kate.

-mmh che sonno..- sento la voce di Kate ancora impastata dal sonno e la guardo con un sorriso.

I capelli arruffati,le guance rosse e gli occhi ancora chiusi la rendono ancora più bella.

Non capisco come ha potuto quel Luke lasciarsela scappare.

É di una bellezza disarmante.

-scusa se ti ho svegliata ma dobbiamo atterrare!-

-ah gia? Non ti preoccupare hai fatto bene. Ora devo assolutamente vedere come sono conciata.- prende la sua borsa e fruga all'interno alla ricerca di qualcosa. Dopo qualche secondo fa fuoriuscire una piccola trousse e la apre.

-O.mio.dio!- dice scandendo le parole.

-sono un mostro! E tu mi hai vista o cavoli che casino che sono. Sono un vero disastro!-

La guardo ridendo e poi mi avvicino a lei e le faccio girare il viso per guardarla negli occhi.

-sei un bellissimo disastro!- la vedo arrossire e subito distoglie lo sguardo per riporlo nello specchio e aggiustarsi i capelli.

Mi avvicino alla sua guancia e cerco di darle un bacio ma lei si gira e cosi fa scontrare le nostre labbra.

Assaporo la morbidezza e il sapore dolce delle sue labbra e cerco di approfondire il bacio.

Mi stupisco che Kate ricambi e le sorrido sulle labbra mentre le scocco un altro bacio a stampo.

-c-cos'era quello?- mi chiede arrossendo e guardandomi negli occhi.

-un bacio?- le chiedo come se fosse una cosa ovvia. Beh lo é no?

-sisi lo so che é un bacio. Ma io ecco dico perché l'hai fatto?-

-perché mi piaci semplice no?- dico guardandola serio negli occhi mentre lei mi guarda sorpresa...

~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~

Guardo James e non posso credere a quello che mi ha detto.

Gli piaccio. Oddio io Kate Jones piaccio al bellissimo James Fletcher.

Sto sognando vero?

Mi guarda curioso e poi abbasso il capo. Si passa una mano tra i capelli e rialza la testa per poi incrociare i suoi occhi con i miei.

-scusa non dovevo baciarti. Tu mi piaci da impazzire ma vedo che io non ti piaccio quindi non voglio...- non lo faccio continuare a parlare che lo ribacio subito per poi sentirlo accarezzarmi la testa mentre l'aereo sta per atterrare.

-cos'era questo?- chiede non appena ci stacchiamo.

-un bacio no?- dico facendogli l'occhiolino e sorridendogli.

Mi guarda ridendo per poi lasciarmi un altro bacio a stampo e prendermi per mano.

-prendiamo le valigie e scendiamo da qui devo portarti in un posto magnifico!- dice sorridendo e io annuisco sorridendo come un ebete.

James Fletcher ricambia i miei sentimenti e non posso essere che felice perché mi sono innamorata di lui e penso che finalmente sarò felice dopo tanto tempo....

SALVEE LO SO SONO IMPERDONABILE, SOLO CHE CON QUESTE FESTE IN MEZZO SONO STATA PARECCHIO INCASINATA. MA ORA RIECCOMI QUI COME PROMESSO CI SONO STATI DEI COLPI DI SCENA VISTO?

BEH IL NOSTRO JAMES FINALMENTE SI É SVEGLIATO E HA PARLATO CON IL CUORE E LA NOSTRA KATE NE É ALQUANTO FELICE😂

LE NOVITÀ NON SONO TUTTE QUI E SICURAMENTE NON FINISCE QUI LA STORIA 😜 IL BELLO DEVE ANCORA VENIRE ❤ BUONE FESTE E BACII

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: MusicHeart