Fanfic su attori > Cast Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    28/12/2015    4 recensioni
Sequel di "Il nostro amore non sarà solo fumo." Misha, Jim, Robert e Richard vanno a trovare i due piccioncini per pranzo. Quando usciranno, Richard racconterà a Misha, Rob e Jim, una storia molto singolare su Jensen, Jared e Sebastian!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jared Padalecki, Jensen Ackles, Misha Collins, Nuovo personaggio, Sebastian Roché
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Una vita più sana'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jared entrò piano nella loro stanza da letto. Diede un’occhiata a Jensen sul letto. Aveva il viso decisamente gonfio e un occhio nero, come Sebastian.

Quei due testardi non avevano voluto andare al pronto soccorso. Per fortuna Jared e gli altri amici, conoscevano un po’ di medicina, soprattutto come tamponare le ferite inflitte da pugni presi in faccia.

“Fai progressi. Ogni minuto che passa, sei più orribile del minuto prima.” Disse Jared sorridendo, indicando la sua faccia.

Jensen grugnì, ma preoccupato, si guardò nello specchio dell’armadio.

Jared rise e indicò il sacchetto. “Ti ho portato qualcosa da mangiare.”

Jensen guardò dentro il sacchetto, sorpreso.

“Che fine ha fatto il regime salutista?”

“Non se la prenderà se per un giorno gli facciamo fare un po’ di riposo.”Scherzò Jared.
“E poi…” aggiunse poi Jared. “Non è l’unica cosa su cui io….voglio dire…che io…” disse Jared, non riuscendo a trovare le parole giuste.

Jensen rise. “Alludi a qualcosa?”

Jared mandò al diavolo le parole e gli diede un bacio, tenendogli il viso con le mani.

Jensen gemette, preso alla sprovvista, ma sembrava un mugolio felice.

“Beh, direi che sai come zittirmi e calmarmi…anche prima..” disse Jensen, leccandosi le labbra.

Era questo che gli piaceva di Jared. Anche le poche volte che discutevano, questo non impediva a Jared di avvicinarsi e toccarlo e baciarlo. Anche durante le incomprensioni, l’uno continuava a sentire che l’altro era suo e voleva dimostrarglielo. Se ogni coppia facesse sentire l’altro, amato, anche durante le incomprensioni, ci sarebbero molte meno separazioni.

“Jensen, mi dispiace, non dicevo sul serio. Non ho mai pensato veramente di lasciarti.” Disse Jared.

Ecco, ora tornava il motivo per cui Jensen era andato di matto. Era riuscito a dimenticarselo.

“Jared, non ne parliamo più. Abbiamo fatto pace. È questo quello che conta…” disse Jensen.

“No! Io non…” era tipico di Jared, pensava Jensen. Per Jensen non era necessario analizzare tutto. Considerava già un grandissimo privilegio stare insieme a Jared. Non importava chiarire tutto, ma superare, questo era quello che pensava Jensen. Per Jared invece era diverso. Lui era più sentimentale e lo riempiva di paroline dolci e romanticherie, Jared non poteva sopportare che Jensen potesse non sentirsi amato abbastanza o che potesse rimanere ferito da qualche cosa che lui dicesse e quindi ci teneva a spiegare sempre tutto e Jensen lo amava anche per questo.

Lo amava così tanto.

“Io voglio chiarire questa cosa, soprattutto perché è successo un macello, per causa mia.” Disse Jared.

“In realtà sono stato io a fare tutto.” Rise Jensen, accarezzando la coscia di Jared, gentilmente.

“Sì, ma per colpa mia. Perdonami, io…ero così tanto arrabbiato. L’ho detto per rabbia, ma mi sono pentito dopo pochissimi secondi che tu te ne eri andato, ma ormai era tardi.” disse Jared.

Ora però anche Jensen ci teneva a chiarire quel discorso, soprattutto perché il fatto che Jared potesse pensare che potesse tradirlo, era un pensiero assurdo, irrazionale, nonché doloroso.

“Quello che mi ha ferito di più, è stato soprattutto il fatto che tu potessi pensare che io possa tradirti…” disse Jensen, tenendogli le mani.

“Jensen, io…”

“Quelle battute che ha fatto Seb, sono state di cattivo gusto, lo ammetto, ma sono battute che fanno un po’ tutti. Forse io ho sbagliato a non rispondere a tono, ma…non lo so, Jared. Se ho sbagliato a fare qualcosa, dimmelo, ti prego, perché è evidente che se hai reagito così, è per colpa mia e io non…”

“No, no, Jensen. Tu non hai nessuna colpa…anzi. Io ti ho aggredito ingiustamente, in realtà è tutta colpa di una insicurezza mia.”

“Io…io non credo di capire, Jared…”

Jared fece una smorfia, imbarazzata e un po’ triste.

“ A volte credo di essere un po’ noioso, ecco. Con le mie manie salutiste ed eccessive preoccupazioni. A volte temo di essere troppo noioso e che tu possa stancarti di me, che tu possa cercare svago e divertimento altrove.”

“Jared…” lo rimproverò Jensen, ma Jared lo interruppe.

“Non è che non mi fido di te, non mi fido di me, nel senso che…non voglio costringerti a una vita noiosa e piatta…vorrei che tu ti divertissi con me…e quando ho sentito Sebastian farti quei discorsi, ho avuto paura che…”

“Jared..” lo riprese Jensen, più ferreo. “ Io non mi annoio con te.”

Jared lo guardò dubbioso.

“Io trovo che tu sia fantastico, ok? Io trovo che tu sia pazzesco! Dico sul serio! Mai nessuno avevo incontrato prima d’ora che ci tenesse tanto alla mia salute, a quello che mangio e a come sto, non solo mentalmente, ma a 360 gradi  e che mi amasse pure. Stai scherzando?”

“Sì, ma…”

“E per quanto riguarda il divertimento, non sono mai stato uno a cui piace fare bagordi nelle discoteche e stordirmi di alcool e droga. Sebastian si riferiva a quei periodi in cui passavo da un locale all’altro, per noia, ma poi ho smesso, perché non è il mio ambiente…non è la vita che desidero o a cui aspiro…e per quanto riguarda il divertimento, non ti ho mai reputato noioso. Io mi diverto molto con te.”

“Dici sul serio?” chiese Jared, felice.

“Ma certo! Tu sei dolce…e romantico…e sei anche intelligente. Sei un piccolo nerd e sei anche gioioso, tutti ti vogliono bene, non so se te ne rendi conto…noi facciamo discorsi seri ma giochiamo anche e poi mi piace un sacco uscire con te la sera e non sapere dove ci porterà il motore..”

Jared sorrise.

“È questo il tuo bello. Hai mille sfaccettature. Io con te mi sento libero.” Disse Jensen, guardandolo adorante. “È per questo che sono andato così fuori di testa quando hai detto che volevi lasciarmi. Ti amo troppo.”

“Ti amo anche io, Jensen.” disse Jared, abbracciandolo stretto e baciandolo.
 
 
 
 
*

Jared era tornato in salotto. Vide che Richard stava stordendo Jeffrey di barzellette e disse ironicamente:

“Sei ancora qui tu? Ma non dovevi andartene? E poi che cosa c’entri te in questa storia??”

Suo malgrado, Sebastian si lasciò scappare un risolino soffocato.

“ Jared, ti prego, liberami di lui! Mi perseguitava da tutta la mattina, non lasciandomi un attimo…quando ho visto Jensen fare a pugni con mister Simpatico qui, c’era anche lui.” Disse Jeffrey, alzandosi per bere dell’altra birra.

“Io sono sempre nei paraggi per scoprire storie interessanti e raccontarle a mia volta!” disse Richard.

Jared lo guardò minaccioso.

“O…o forse no?”

Jeffrey prese sottobraccio Richard e borbottò qualcosa che a Jared suonò:

“Andiamo via, razza di citrullo, non lo capisci? Hanno bisogno di restare soli!!” e uscirono dal salotto.
 
 
 
 
  
  
  
  
  
  
  
  
  
  
  
  
  
  Note dell'autrice: 

Liberatemi da questa storiaaaaaaa ahhahhah.

sta diventando come profezia!! O_O

Non doveva finire in due capitoli questa storia? xd

La fraseeeeeeee

La frase di Aladdinnnnnnnnnn

 Andiamo via, razza di citrullo, non lo capisci? Hanno bisogno di restare soli!!

a dire la verità la dice Iago....

e poi forse la parola citrullo non c'è. Bo.

io non capisco più nienteeeeeeeee

Aaaaaaaaaah!!!

Mi sono dimenticata di dire una cosa!!!!

Come lo vedreste una specie di spin off di questa storia con Richard cantastorie?

ahhahhah

A questo punto Daisy dovrebbe dire:

"Ecco lo sapevo, ormai da i numeriiiiiii. Spensieratezza. Spensieratezza. Muoviti, ti riprendi. Bella ripresa!"

Chi ama Aladdin, capirà :D    
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza