Anime & Manga > Kuroko no Basket
Segui la storia  |       
Autore: valechan91    29/12/2015    0 recensioni
Cosa succede quando l'amore ti porta ad essere tu stesso causa della sofferenza di chi ami? Cosa succede quando sei obbligato a scegliere due strade senza uscita, se non per dolore e sofferenza? Cosa succede quando si soffre in due?
Genere: Angst, Avventura, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Altri, Daiki Aomine, Kiseki No Sedai, Ryouta Kise
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve ragazzi, sono valechan91. Eccoci di nuovo qui. Cosa succederà?


Capitolo 2- Gioco


“Daiki?” si domandò Aomine. Rispose velocemente. “ Chi diavolo sei tu? Come fai ad avere il cellulare di Kise?”
La risposta non tardò. “ Non hai capito chi sono? Bene. Sappi solo che il tuo Kise in ottime mani”
“Cosa gli hai fatto?” fu la pronta risposta del moro
“Kise sta bene. Mi sto solo divertendo a vedere il suo volto che supplica aiuto…” a quella risposta, Aomine quasi non ci vide più. Ma aveva capito, quello era un ricatto.
Solo che qualcosa non gli era chiaro. Kise era un modello famoso, già alle medie ( lo sapevano solo lui e Tetsu, però) aveva rischiato di essere vittima di fan un po’ troppo affettuosi, quasi allo stalking. Ma cosa c’entrava lui? Chi poteva sapere di loro due? Chi era il ricattatore?
“Cosa vuoi in cambio?” rispose digitando velocemente sul cellulare
“ Facciamo un gioco, Daiki. Se vincerai, riavrai il tuo Kise. Sei pronto?”



Aomine era sconcertato. “ Questo è pazzo”
“Ringrazia che c’è Kise con te altrimenti ti avrei preso a pugni così tante volte da spappolarti il cervello, bastardo” rispose, furioso
“ Più tardi ti invio le regole del gioco. Addio” fu la veloce risposta che il ragazzo ricevette.

 

 



Aomine lo cercò ovunque, persino nell’agenzia in cui Kise faceva il modello, ma non era da nessuna parte. Era così allarmato che non avvisò nessuno della squadra né i suoi vecchi compagni della Teiko.
Un’ora dopo. Un Aomine che fremeva e teneva a bada il leggero panico che gli stava salendo addosso ricevette notizie dal sequestratore.
“ Sei pronto per il gioco, Daiki?”
“  Spara, avanti, maledetto stronzo!”
“ Le regole prima. Non devi dire a nessuno di questa storia.  Avrai cinque  prove da superare e ad ognuna di essere, se ce la farai, avrai una prova che il tuo caro Kise stia bene.  Se vieni meno alle regole, sarà lui a farne le spese”
Ora Aomine non era solo preoccupato, ma gli stava nascendo una furia omicida dentro. Doveva tenerla a bada, però, per il bene di Kise.
Arrivò un altro messaggio , e leggendolo Aomine ebbe un fremito.
“ Se non terminerai una delle prove… diciamo che ne pagherà le conseguenze nel peggiore dei modi e potrei anche prendermi qualcosa da lui… so già che hai capito cosa intendo…  passerai alla prova successiva quando avrai completato la precedente, ovviamente”
“ Muoviti, bastardo!”
“ Eccoti il primo gioco” diceva il messaggio.
Aomine lesse il successivo. “ Non posso fare una cosa simile!” pensò
Il messaggio diceva: “ brucia tutto quello che ti lega a Kise”.
Come poteva fare una cosa del genere?
“Sei pazzo!” rispose al messaggio, Aomine, stringendo i denti
“Ricordati le regole, Daiki”
Fu la sola risposta che il ragazzo ebbe.
“Maledizione!” imprecò, andando velocemente verso casa. Cosa avrebbe dovuto fare? Qual’era la scelta migliore per salvare Kise?
Aomine strinse i pugni….

 




“Dai-chan, sai per caso dov’è finito Aomine?” Momoi  chiamò il suo amico d’infanzia per organizzare qualcosa
“ Non lo so, Satsuki, è in viaggio di lavoro. Ora scusami, ma non sono in vena di parlare” il ragazzo riattaccò.
“Dai-chan!?” replicò la ragazza, ormai sola in linea. Qualcosa non andava…
“Midorima, qual è il mio luky item? Come ne trovo uno che mi aiuti a cercare una persona?”
Aomine mandò un messaggio a Midorima, cercando di non farsi scoprire.
“ Che intendi, nanodayo? Puoi usare un GPS. E comunque, il lucky item di oggi della Vergine è un cellulare…”
Midorima, però, aveva avvertito che c’era qualcosa di strano. Non era da Aomine Daiki una domanda simile…



Aomine fu almeno un po’ grato all’amico, ma dentro di sé era inquieto… pensò e ripensò. Anche a quello che aveva vissuto con il suo Kise, da quando lo conosceva. Ai tempi della Teiko.
Prese una decisione.
“ Kise…”




Cosa farà Aomine? Alla prossima!

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroko no Basket / Vai alla pagina dell'autore: valechan91