Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: nihal_soana93    09/03/2009    5 recensioni
Edward ha lasciato Bella . Cosa cosa farà lei ora ??
Genere: Romantico, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
3. Ritrovarsi

Chiedo scusa a tutti , il mio pc mi ha dato problemi comunque ecco finalmente il terzo capitolo spero vi piaccia!!!

Non vi anticipo nulla xò una cosa bella c'è finalmente c'è un doppio pov così scoprite le emozioni e i pensieri di entrambi.  

Un bacione vostra Giorgia

3 . Ritrovarsi

 

Bella pov 

Ero arrivata , non mi sembrava vero tutto era perfetto come quando vivevano ancora lì , appena mi avvicino alla porta vengo presa dai ricordi : la prima volta che conoscevo la sua famiglia , la prima volta che mi ha salvato da James , tutti i pomeriggi felici con lui al mio fianco e con Alice che mi faceva impazzire e poi l’ultimo ricordo il mio compleanno l’inizio di tutto .  Per questo avevo deciso di venire qui , tutto doveva finire dove era iniziato .

Prendo con me la borsa e mi avvio verso la porta , la apro e subito altri ricordi mi fanno stare male , mi accorgo di avere delle lacrime che scendono copiose sulle mie guance , ma questo non mi ferma .

Tutto sembra essere uguale salgo le scale sicura so dove devo andare nella sua stanza , anche la sua stanza è perfetta : il divano di pelle su un lato , lo stereo con tutti i suoi cd , è come se non fosse mai andato via , altre lacrime mi scendono ripensando a lui , non mi fa più male pensarlo , ma mi si stringe la gola e la malinconia aumenta .

“ Basta!! Smettila di piangere ormai hai deciso , lui non tornerà più , te l’ha detto !!!”

Tiro fuori le pastiglie e le nuove scatole di valium e tavor , una bottiglia d’acqua , il vestito che ho messo per il mio unico ballo scolastico , quello blu che mi ha regalato lui , i trucchi , le scarpe e per finire il tuo cd di Debussi .

Vado nella stanza di Alice e Jasper , anche qui il tempo sembra essersi fermato , mi dirigo sicura verso il bagno e inizio a prepararmi , so che non sarà uguale soprattutto perché non ci sarà lui , ma non mi importa , aggiusto i capelli , mi vesto e mi metto le scarpe . “Sono pronta, ma devo fare ancora una cosa “ , vado nello studio di Carlisle prendo carta e penna e torno di là .

Non so cosa scrivere , tutto mi sembra stupido e riduttivo , ma alla fine le parole escono spontanee.

 

Caro Edward ,

non arrabbiarti ti prego , non avercela con me . Io ti amo , ti amo più di me stessa , ma senza di te mi sento morire . Non ce la faccio più . In parte lo faccio per te , perché tutti devono sapere che tu sei l’unico che io abbia mai amato . Sono convinta che le tue parole non erano sincere , anche tu mi ami e forse te ne sei andato via per il mio bene , ma purtroppo non ha avuto l’effetto che volevi .

Non so se lo verrai a sapere , forse Alice avrà una visione , ma tutto sarà inutile perché io non ci sarò più . Ti chiedo anche un’altra cosa non fare il mio stesso gesto , perché io voglio che tu continui a vivere . Perdonami ancora amore mio per sempre tua .

                                       Ti Amo

                                                                            Bella

 

Adesso sono più serena , so che è poco ma è tutto quello che posso fare , trasmettergli tutto il mio amore.

Prendo l’acqua e le prime pastiglie , poco dopo altre e così via , fino a quando no finisco le due scatole . Non so quando faranno effetto , ma inserisco il cd , torno sul divano , mi sdraio con la lettera in mano e cado nel buio sulle note di “Claire de Lune “ . Non pensavo che la morte fosse stata così tranquilla , ti vedo nella mia mente e le lacrime iniziano a bagnarmi le guance .

Sussurro “ Edward..

                  Anthony..

                  Masen..

                  Ti Amo…”

Poi fu tutto buio .

 

Edward pov

 

Ero in macchina e guidavo come un matto , ringraziavo il fatto che Esme aveva preso una casa subito dopo il confine . Avevo il terrore di non farcela , non potevo perderla , non di nuovo . Confidavo nella visione di Alice , ma speravo che all’ultimo minuto ci ripensasse . Perché lo faceva ? Non le avevo detto , anzi le avevo chiesto di non fare pazzie , ma non mi aveva ascoltato .

Perché mi faceva questo ? , mi sento ancora più male come ho potuto essere così egoista ? Avrei dovuto prevedere che anche lei avrebbe sofferto , però avevo sperato fino all’ultimo che si dimenticasse di me , ma in fondo il mio cuore lo sapeva , il nostro è un legame troppo forte .

Manca poco a Forks , sto andando ai 180 Km/h , ma non so se ce la farò .

“Ti prego Bella resisti , sto arrivando . Non posso vivere senza di  te !!!”

Eccomi , c’è il suo pick-up messo su un lato , cerco di sentirla ,ma sembra tutto immobile . C’è la melodia di “Claire de Lune “ e sento il mio nome sussurrato . Riconoscerei quella voce ovunque , forse sono ancora in tempo , in un lampo salgo le scale e vado verso la mia stanza.

E’ lì , sdraiata sul mio vecchio divano di pelle nera , è ancora più bella di come mi ricordassi, ma il suo profumo era diverso , era mischiato con i sonniferi . Subito mi avvicino e prendo la siringa con il medicinale , gliela faccio , ma un terribile sospetto mi assale .

“ E se fossi arrivato tardi? Se tutto questo è inutile?”

Senza rendermene conto inizio a singhiozzare , perché non posso essere umano così potrei piangere? La prendo tra le braccia , è ancora più fragile del solito , però sorride , sembra serena . Potevo arrivare prima!!!

“Oh Bella , amore mio , io ti amo anche se non te l’ho dimostrato , guarda a cosa ti ho portato , ti sei tolta la vita per me , non mi merito questo .“

Vedo solo ora la lettera nelle tue mani , con quella tua calligrafia disordinata .

E’ per me , la leggo e da essa vedo tutto il tuo amore , ma non puoi chiedermi di lasciare stare tutto così , lo sai che la mia vita e la tua sono due fili inseparabili , il dolore che provo è troppo forte.

Ti cullo nelle mie braccia , fino a quando il tuo cuore si ferma …

 

To be continued …

Questa area la dedico a chi mi ha recensito :

Ringrazio particolarmente 

_martinella95_  lo so tt ci fermiamo sul più bello ma spero che questo cap ti piaccia

EsthelBlackAngel (spero di averlo scritto giusto,se no scusa!! ) tranquilla Edward in qualche modo farà

Franc_cullen grazie mille

Keska non piangere non sono così brava a scrivere 

Cullen Girl Ho scelto casa Cullen perchè è iniziato tt lì e poi mi piacevo troppo l'dea di lei nella stanza di Ed

Ringrazio anche chi ha solamente letto cmq recensite recensite e ancora recensite ancora un bacio giorgia

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: nihal_soana93