Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: nihal_soana93    05/03/2009    5 recensioni
Edward ha lasciato Bella . Cosa cosa farà lei ora ??
Genere: Romantico, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2. Il Ritorno

Ciao a tutti !! Finalmente riesco ad inserire il nuovo capitolo . Non so se vi piaccia , ad alcuni sembrerà un po' noioso , ma volevo far vedere anche cosa prova il nostro amato Edward ....

Ringrazio tutti quelli che hanno letto il primo capitolo in particolare : Ilamor , keska , fiorella91 , franci_cullen , _martinella95_, michelegiolo.

Grazie anche alle 9 persone che hanno inserito la mia storia nei preferiti... Ora vi lascio un bacione e buona lettura

2.Il ritorno

Edward pov

Da quanto tempo mi trovo qui? Non lo so neanche io. E’ passato un mese, un mese da quel maledetto giorno in cui l’ho lasciata, non sono pentito sono ancora convinto che sia per il suo bene io le devo rimanere lontano. Non dovevo innamorarmi di lei e lei  lo stesso, mi manca, sono incompleto è come se fosse morta, ma io so dov’è, so che è ancora viva e che continua a vivere, e io ? Io cosa faccio ?Me ne sto qui in questa nuova casa nella mia stanza che è identica all’altra, di sotto ci sono i miei famigliari, sento la loro preoccupazione, l’unica che capisce come sto è Alice, anche lei soffre profondamente e poi io da egoista come sono le ho chiesto,anzi peggio le ho ordinato di non guardare nel futuro di Bella.

Mi sembra ieri il giorno in cui l’ho lasciata, ho visto il suo dolore e mi sono odiato per questo, io volevo che lei fosse felice ma non sono sicuro che questo la stia aiutando.

Mi manca tutto di lei:Il suo odore,il calore del suo sangue, la continua frustrazione nel non riuscire a sentire cosa pensa, i suoi occhi di quel color nocciola così profondi e sinceri, i suoi baci, il suo respiro e il martellante battito del suo cuore.

Oh Isabella non sai come mi hai cambiato, ho capito grazie a te che cos’è l’amore ad apprezzarlo e adesso che mi trovo sdraiato sul mio nuovo divano vorrei essere umano perché così potrei piangere e sognarti amore mio.

Non credo di farcela tornerò presto, ma so che tu non mi vorrai, io sono un mostro anche se tu dici che è il contrario.

“Che cosa sta succedendo là sotto? Perchè Jasper chiama ansioso Alice?”

Cerco con la mente Alice, sta avendo una visione niente di importante, faccio per tornare al mio torpore quando la vedo. E’ lei, è Bella sta entrando nella nostra vecchia casa a Forks, mi sto per arrabbiare con Alice quando vedo cosa fa Bella.

Inizio a gridare “No!!! No Bella non farlo!!!!!” Corro di sotto dove tutti stanno guardando Alice confusi , ma non mi interessa , scuoto Alice e le chiedo “ Quando Alice ?? Quando lo farà ??” , lei mi guarda triste e mi dice “ Oggi pomeriggio “ .

Senza pensarci un minuto di più prendo le chiavi della mia macchina e dei medicinali, non permetterò che accada quello che ho visto , esco senza dire nulla ai miei familiari  .

Salgo in macchina “Bella sto arrivando , non farlo amore !! Io ti amo !!”

 

To be continued ….

 Vi prego recensite in tanti !!!  

         Giorgia

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: nihal_soana93