Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Segui la storia  |       
Autore: Corvina_T33NTitans    29/12/2015    1 recensioni
Se Rachel frequentasse Hogwarts... insieme a molti altri ragazzi, alcuni usciti dall'immaginazione della scrittrice, alcuni reali, cosa succederebbe? Lei sarebbe una normale studentessa insieme ad altri, o la aspetta qualcosa di piu' grande?...
Rachel sa che quello che sta vivendo non e' un normale anno di scuola, Silente da i numeri, i bambini la fissano e tutti la trattano in modo... diverso. O e' la sua immaginazione?
-~Che cosa sta succedendo~-
Sappiatelo.
Lei non è Harry Potter, è meglio. È Rachel Roth.
.
♡E ora... recensite please!!!
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Raven
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rachel guardo' il suo orario: alla prima ora aveva Storia della Magia, con i Tassorosso.

Cerco'di ricordarsi chi era andato nei Tassorosso... Korinna Fire, Garfield Logan, Tara Markov, Honny Lonny, Sarah Volt... molte persone!

In Corvonero i nuovi erano pochi: Victor Stone, Bonny Sugar, Aky Jenx e lei.

Lesse il professore di Storia della Magia: uno nuovo, Nickolas Flame, un fantasma.

Rachel non era sorpresa per quest'ultima cosa, in Storia della Magia i professori erano tutti fantasmi, perche' i fantasmi vivono da molto tempo e sanno molte piu' cose degli altri.

Lo aveva detto Crystin!

"Ciao, cosa fai?"

Rachel sobbalzo': Victor era entrato e si era seduto accanto a lei, senza che Rachel se ne accorgesse!

Cerco' di calmarsi un po'. Poi saluto' anche lei il ragazzo di colore: "Ciao! Stavo guardando l'orario!" "Non mangi?"

"Cosa? Ah, no, non ho molta fame. Prendo giusto una brioche. Poi mia sorella ha pure detto di andare in anticipo alle lezioni per guadagnare punti in piu', quindi devo fare in fretta, o mi tormentera' a vita!" fecero entrambi una risata, poi continuarono a mangiare.

---

L'aula era mezza vuota, occupata pero' prevalentemente da Tassorosso.

Tutti si sedettero ai banchi, Rachel prese posto davanti a Victor, di fianco a Garfield Logan, lo strano ragazzo verde.

A sua volta, Tara Markov era seduta dall'altro lato del ragazzo, fissandolo intensamente.

Bonny Sugar, una ragazza che sembrava fatta di gomma da masticare, era seduta davanti a Rachel. Rachel aveva avuto modo di incontrarla prima dell'inizio della scuola, in una riunione per i futuri maghetti della sua via.

"Benvenuti, studenti. Sono Nickolas Flame, il vostro nuovo professore di Storia della magia. Sono onorato che la vostra prima ora di lezione di questo vostro primo anno a Hogwarts, sia con me. Perche' con le prime ore ci si fa un'idea di come possa essere la scuola, quindi vi auguro una buona lezione e un buon prima anno!"

Il professore di Storia della Magia era entrato silenziosamente (vorrei vedere, e' un fantasma!) nell'aula, dove improvvisamente il casino degli studenti taqque.

~Fantastico~ penso' Rachel ~e' gia nella mia lista nera~

Tralascio tutta la lezione e la riassumo in poche lettere: ZZZZ ZZZ ZZ.

Ora vi sarete fatti un'idea anche voi!



Rachel usci' dall'aula rilassata, durante tutta la lezione aveva recuperato un'ora di sonno. In tutto l'anno ne avrebbe avute molte altre!

Ma lasciamo perdere.

Rachel guardo' l'orario: aveva pozioni con il professor Piton.

~Ma non potevano cambiare anche lui?~ si disse Rachel. Addio, dormita!

Piton era visto male da tutti, tranne dai Serpeverde, perche' si diceva che faceva di tutto per aggiungere punti alla sua Casa (i Serpeverde) e toglierli agli altri.

Si diresse verso l'aula di Pozioni, nei sotteranei.

Rachel era abbastanza allegra nonostante tutto, perche' era con i Grifondoro, quindi con Rebeycha!!

Entrata nell'aula, sperava che fosse gia' arrivata, ma non c'era.

~Arrivera'~ si disse.

Dopotutto Rachel era andata in anticipo a lezione!

Ma a pensarci bene, nell'aula non c'era proprio nessuno.

"Nessuno? Victor aveva detto che anche lui sarebbe andato in aula in anticipo! E anche Bonny! Ma dove sono tutti?"

Rachel aspetto' cinque minuti, poi dieci.

Nell'attesa si mise a scuriosare negli scaffali. C'era di tutto: uova di drago, radici di margherita, foglie di asfodelio, dei bezoar (pietre che si trovano nella pancia delle capre e che salvano da molti veleni), dell'aconito... T-U-T-T-O!

Rovistando qua e la, Rachel scorse un angolo di una scatolina rettangolare, abbastanza grande per contenere un libricino.

Sopra c'era un fogliettino che recitava:

"Se guai non vuoi avere,

questa scatola non aprire!

Le conseguenze sono assicurate,

ma non saranno per niente gradite."

Rachel riflette' un attimo: poteva prendere la scatolina e non aprirla, oppure lasciarla la?

Che male potra' mai fare una scatolina? Di solito niente, ma a Hogwarts...

"Meglio lasciarla al suo posto" Rachel si volto' e fece per andarsene, ma qualcosa di quella scatola la bloccava. "Battuta da una scatola. Non si sappia mai in giro!"

Si volto', prese la scatolina, la nascose nella sacca con il calderone, usci' dall'aula e sali' le scale piu' in fretta che pote'.

"Dove sono tutti? Pozioni e' iniziato da almeno un quarto d'ora! Che mi sia sbaglia... Ahi!"

Nel correre si era scontrata con qualcosa... o qualcuno!

"Mi scusi professor Silente! Non era mia intenzione! Solo che..."

"Non dovresti essere a lezione?" il tono calmo e per nulla arrabbiato di Silente la blocco'.

"Si' prefessor Silente, ma vede, nell'aula non c'e' nessuno!"

"Che materia hai?"

"Pozioni."

"Ah, capisco! Hanno spostato la lezione nell'aula di Difesa Dalle Arti Oscure, per una presentazione. Ti accompagno io la, cosi' il professor Piton non togliera' punti alla tua Casa. Come ti chiami?"

"Mi chiamo Rachel Roth."

"Ra-Rachel Roth?" disse il professore, piu' a se stesso che a Rachel.

"Si', professore. Si sente bene?"

"Si', si', sto benissimo. Ma ora andiamo in quest'aula, non facciamo ulteriore ritardo!" Silente sorrise a Rachel, ma con meno verita'.

~Cosa sta succedendo?~ si chiese Rachel. Ma come risposta alzo' le spalle e continuo' a seguire il preside, in silenzio.

Arrivarono ad una porta in fondo al corridoio. Bussarono.

"Avanti!" fece una voce dentro la stanza, probabilmente la voce di Piton.

Rachel entro' per prima dentro l'aula.

"Tu devi essere la signorina Roth! Vedo che gia' non dai una buona immagine di te, sin dal primo giorno! Dieci punti in meno a Corv... Preside!"

Albus Silente entro' nell'aula, fermando la punizione di Piton.

"Suvvia, Severus, e' solo una bambina! Non sapeva dove veniva svolta la lezione, pensava nell'aula di Pozioni, non qui!"

"Ma Silente, deve comunque essere punita!"

"No, Severus. Non lei."

"Come sarebbe 'Non lei'? E' una ragazzina come tutti! E come tale deve essere trattata! Dieci punti in meno a..."

"LA SMETTA SEVERUS! FOSSE SERPEVERDE NON TOGLIEREBBE NESSUN PUNTO! ESIGO CHE LA SMETTA!"

"Preside? Sta bene?" A questo punto Piton assunse un'aria preoccupata: non si era mai comportato cosi' per dei punti in meno!

"No, non sto bene. Non so cosa mi sia preso. Piton, interrompa la lezione, aiutami!"

"Si, preside. Ragazzi, Pozioni e' interrotta. Tra tre quarti d'ora inizia la prossima lezione, non arrivate tardi, come la signo... volevo dire, quella non e' interrotta! "

Un brusio di voci inizio' a sentirsi. Gli occhi dei ragazzi del primo anno di Corvonero e di Grifondoro erano puntati su Rachel. A volte volavano su Silente che stava uscendo dall'aula, ma subito tornavano su Rachel.

E Rachel penso' la stessa cosa durante le ore successive, il pranzo, la cena, finche' non chiuse gli occhi:~Cosa sta succedendo.~











   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: Corvina_T33NTitans