Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Sophy    09/03/2009    2 recensioni
In una piccola casetta della città del Ovest viveva una piccola bambina con i capelli neri...sparati in aria. Vi ricorda qualcuno?
Genere: Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Goku, Piccolo, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Olo- SIAMO ARRIVATI

Olo- SIAMO ARRIVATI!!!

 

Davanti a loro si ergeva un enorme castello anch’esso di smeraldo. Un vecchio maggiordomo, con uno strano guscio di tartaruga sulla schiena, avrebbe dovuto guidarli alla presenza del grande Mago di Oz… Già, avrebbe! Infatti il vecchietto tentò di sbirciare sotto la gonnella di pizzo di Dorogeta che, per tutta risposta, lo spiaccicò al muro con un calcio ben assestato gridando: <>.

I nostri eroi furono dunque costretti ad esplorare l’intero edificio alla ricerca dell’ufficio del mago.

Qualche centinaio di migliaio di scale dopo, riuscirono a trovare la tanto ambita stanza, ma il ragazzo e la ragazza che erano di guardia dissero che doveva entrare uno solo di loro, che questa era la volontà del Mago di Oz e che altrimenti avrebbero dovuto affrontare il grande “Great Sayamen” e la sua compagna. I nostri eroi decisero quindi di improvvisare una partita a poker per decidere chi di loro avrebbe dovuto avere questo onore.

La partita si concluse eccezionalmente in fretta con la vittoria di Dorogeta; lo Spaventagoku perse perché, non avendo cervello, non fece una mossa giusta, Iamko- Codardo non aveva il coraggio di buttare le carte, Radish, invece, tentava di tenere le carte in bocca, con non pochi problemi, e alla fine, esasperato, si arrese; mentre il Boscaiolo di Namec mirava a creare un poker d’Assi ma, poiché gli mancava il cuore, non riuscì nel suo intento.

La piccola Dorogeta entrò quindi nella stanza e quello che vide la lasciò senza fiato: il grande mago di Oz sedeva su un magnifico trono anch’esso di smeraldo, aveva una folta capigliatura viola e nera, portava un gilet e dei semplici pantaloni bianchi un po’ rigonfi. Dopo un primo momento di stupore Dorogeta guardò il mago dritto negli occhi, gli si avvicinò, lo prese per il colletto e, con un abile mossa, se lo mise a “sacco di patate” su un ginocchio, poi iniziò a sculacciarlo…

Ma dai Vegeta!! Non essere così severo!!!

 

Ve- Non essere così severo??? Questo qui (indica “il mago”) è in punizione!! Non avrebbe nemmeno dovuto uscire dalla sua stanza!!!

Gotenks- Ahi!!! Mi fai male!!!

Ve- Scogliti!!

Gotenks- Prego???

Ve- Scogli la fusione!!

Gotenks- Ma…

Ve- SUBITO!!!!

“si scioglie la fusione”

Goten- Ahi!! Il mio povero sederino…

Trunks- Che dolore!!

Ve- Trunks!! Vieni subito qui!!!

Tr- No…

Ve- TRUNKS!!!

Tr- Uffa… Ecco, mi sculaccerai ancora? :°°°°(

Ve- No, ma quando saremo a casa ti rinchiuderò in camera tua e resterò personalmente a farti la guardia per impedire che tu esca!!

Tr- Ma papà!!!

Ve- Così impari a giocare al potente!!!

Tr(sottovoce)- Ma se lui è due serie che gioca al principe!!!

Ve- TI HO SENTITO SAI?! IO NON GIOCO AL PRINCIPE, IO SONO IL GLORIOSO PRINCIPE DELL’ALTRETTANTO GLORIOSA RAZZA SAYAN!!!!

 

Ti ho già detto di smetterla con questa storia…

 

Ve- SILENZIO TU!!

 

“Tom il dinosauro e la sua isola vagante cadono in testa a Vegeta”

 

RIPETILO SE NE HAI IL CORAGGIO!!!

 

Ve(riemergendo da sotto Tom)- Va bene, ho capito… Comunque ritornando a noi, Trunks! Tu mi hai profondamente irritato con la tua disobbedienza sconsiderata e il tuo atteggiamento altamente irrispettoso nei confronti della mia persona, ma se tu credi che… Trunks? Trunks dove sei? Trunks? EHI!!! DOVE SONO ANDATI A FINIRE I DUE MARMOCCHI???

 

Sono fuggiti dalla finestra…

 

Ve- Cosa????? E quando???

 

Più o meno, 10 secondi dopo l’inizio del tuo patetico monologo…

 

Ve- Ma che cajfhfodjivtl!!!!!!!! ME LA PAGHERANNO CARA!!!!

 

La piccola Dorogeta uscì dall’ufficio del mago sfondando la porta e, dopo aver liquidato con due calci ben assestati le due guardie che avevano protestato per la porta, si diresse verso i suoi amici e spiegò loro che il mago se l’era data a gambe.

 

Ju- Che razza di codardo!! Ma si può sapere chi era???

Ve- Gotenks!!!!!

Go- Chi?

Ve- STUPIDA SCIMMIA CON IL CERVELLO PIENO DI SUCCO ALL’ANANAS! GOTENKS!! OVVERO LA FUSIONE TRA TUO FIGLIO GOTEN E IL MIO!!

Go- …

Ve- -_-

Go- Ananas? Dove?

 

Sono senza parole…

 

Ve- Io ormai ci ho fatto il callo…

Ia- Dovresti usare della pietra pomice…

Ve- Muori…

Ia- Tanto resuscito!

Ve- Ancora con questa storia (vd incontro con i Crilosoni) CHE SIANO MALEDETTI I NAMECCIANI!!

Ju- Maledici la tua stupida razza Sayan invece!

Ve- Noi Sayan non inventiamo strani aggeggi per far resuscitare esseri inutili come questi!

Ju- Anche se voleste non ci riuscireste comunque perché della tua gloriosa razza Sayan siete rimasti solo tu e questo imbecille! E dubito che in due possiate fare qualcosa!

Ra- Bau… (ci sarei anch’io)

 

Tu sei morto Radish…

 

Ve- …

Ju- U_U

Ve- Noi siamo più belli!!

Ju- Non centra niente!! Stupido principe di un pianeta sbriciolato!!

Ve- Ma và al sole a fare la fotosintesi muso verde dei miei stivali!!

 

BASTAAAAAAAAA!!! CONTINUATE LA FIC!!

 

Ju- Già, continuiamo la fic! Ma continuiamo la fic cosa?? Cosa diavolo vuoi che sappiano quei due mocciosi del modo per tornare a casa??

Ve- Ehi! Mio figlio non è un idiota come il figlio di Kakaroth!! Sono sicuro che sa come uscire da questo incubo!

Go- Goten!! Oddio, ma Goten è qui!!

Ve- Ottima deduzione Watson… -___-

Go- Ma io mi chiamo Goku…

Ve- Per tutti i peli della mia coda, LO SO CHE TI CHIAMI GOKU!! PERCHE’ PURTROPPO TI CONOSCO!!

Go- Eh? O_o

Ve- Ok, troviamo un modo per rintracciare quei due!!

Ju- Il cibo!! Dopotutto i Sayan vanno presi per la gola no?
Ve- E questa massima chi te l’ha detta?

Ju- Tua moglie…

Ia- La mia ex!! =)

Ve- Autrice posso?

 

Prego! Le scene di sangue fanno audience!!

 

Ve- Bene bene… muahahahahahaha…

 

La piccola Dorogeta picchiò a sangue Iamko Codardo…

 

Ve- Muahahahahah… ehm… Io eliminerei quella del cibo, sarebbe come gettare al vento la reputazione che la mia gloriosa razza Sayan si è guadagnata in secoli di battaglie…

Go- Oddio!! Ma con Goten c’è pure Trunks!!!

Ju- La reputazione della tua razza può scendere più in basso di così?
Ve- ç.ç

Ra- Bau bau wof… (L’avevo detto io a papà che andava soppresso appena nato...)

Ve- Ok, allora io propongo di rintracciarli tramite un falso concorso o un falso torneo di lotta…

Ju- Non funzionerà…

Ve- E tu che ne sai stupido ammasso di gelatina alla menta!

Ju- Ma taci! Io almeno non sono vestito con un abito di pizzo!!

Ve- Vogliamo parlare della posa assurda in cui eri costretto prima?

Ju- -____-

Go- Urca!! Sarà meglio chiamarli!! GOTEN TRUNKS!!

Ve- Questo deficiente non ha capito niente…

Goten- ECCOMI PAPA’!! =)

Ve&Ju- O_O

Trunks- NO GOTEN!! CHE FAI?? DOBBIAMO SCAPPARE!!

 

Dorogeta e il Boscaiolo di Namec afferrarono prontamente entrambi i maghi di Oz per le orecchie…

 

Ve- Sputa il rospo Trunks!! Come diavolo si fa ad uscire da questa dimensione??

Trunks- Ahi ahi ahi!! Non lo so papà!! Non lo so!!

Ve- COME NON LO SAI!!??

Trunks- Ahi!! Noi siamo arrivati per caso in questo posto! E un mucchio di gente stava salutando un tizio che partiva su una mongolfiera! Ahi!! Poi ci hanno visto e hanno cominciato ad acclamarci come nuovi maghi di Oz!!!

Goten- Ahi!! Ahi!! SI!! E’ COME DICE LUI!!!

Ve- Eh? Ehi Autrice!! Che diavolo significa tutto questo!!

 

Ops… evidentemente quel tizio era il vecchio mago di Oz che lasciava il regno…

 

Ve- E quindi? Come diavolo si fa ad uscire da questo posto???

 

Beh, la mongolfiera è andata, le scarpette rosse magiche le ha usate la vera Dorothy quindi…

 

JuVe&Ra- Quindi? Bau?

 

Quindi niente! Siete felicemente bloccati qui!! =)

 

JuVe&Ra- O_O

 

Su!! Sorridete!! Fatevi una bella risata!! AHAHAHAHAHAHAH!!

 

Ve- MA IO TI UCCIDO!!!

Ju- BRUTTA BASTARDA!! RIPORTACI IMMEDIATAMENTE INDIETRO!!

Ra- BAU WOF WOF WOFV BAUUUUU!! (Meglio gli inferi che passare la vita vicino a mio fratello!!)

 

GROoOoOoOoOoOW

 

Ve- O_O

Ju- O_O

Ra- O_O

Go(massaggiandosi lo stomaco)- Urca!! Ma è già ora di pranzo! Meglio se mi teletrasporto in qualche ristorante…

Ve- Teletrasporto?? O_O

Ju- E’ VERO!!!

Ve- NON CI AVEVAMO MAI PENSATO!!

Ju- GOKU CI E’ ARRIVATO PRIMA DI NOI!!

Ve- E DI CONSEGUENZA NOI ABBIAMO FATTO UNA FIGURA DI M***A!!

Ju&Ve- Eheheheheheheheh…

Trunks- Goten, mio padre mi preoccupa…

Goten- Mah, ha la stessa espressione di papà quando è in calo di zuccheri…

 

Ed eccoci quindi arrivati alla conclusione di questa pazza avventura!! Goku salvò per l’ennesima volta la situazione teletrasportando tutti a casa. Radish tornò negli inferi, Goten e Trunks corsero felici a giocare e Junior e Vegeta giunsero a casa dell’Autrice per picchiarla ma scoprirono che ella era partita per le Hawaii proprio il giorno prima. Quindi vissero tutti felici e contenti!!

Nessuno escluso!!

 

Yamko(vagando per il mondo di Oz)- C’E’ NESSUNOOOOOOOOOOOO??

 

FINE!!

 

*L’Autrice si prostra ai piedi dei lettori con il capo coperto di cenere*

 

Perdonatemi l’immenso ritardo, quest’ultimo capitolo l’ho sudato mooooooolto lentamente!! Spero comunque che non abbia deluso le vostre aspettative!! Alla prossima fic!

Grazie a tutti quelli che hanno recensito!! XD

 

Bye bye

 

 

Risposte alle recensioni:

 

Sexxxychichi- Grazie mille per i complimenti!! Scusa il ritardo pazzesco, hai presente quando manca l’ispirazione? Ecco! Vuoto totale!! Spero che anche quest’ultimo capitolo ti abbia fatto ridere! Recensisci mi raccomando! XD

 

Candy64- Grazie della recensione! In effetti povero Batman… anch’io mi sarei rifiutata però Goku resta sempre una creatura in pericolo e lui aveva il dovere in quanto supereroe di prestargli soccorso!! In quest’ultimo capitolo mi sembra anche che Goku sia diventato più scemo del solito (anche se è dura che si rincretinisca più di così!)!! Recensisci mi raccomando!! XD

 

Cicochan- Grazie mille per i complimenti! Spero che questo capitolo ti sia piaciuto!! Aspetto commenti, ciao!! XD

 

LadyDreamer- Capitolo pubblicato!! Finalmente! E’ stata dura ma i nostri eroi alla fine ce l’hanno fatta!! (i nostri?? ndTutti)(Soffre di personalità multiple… ndVeggy)(NON CHIAMARMI VEGGY!! ndVeggy)(PIANTALA!! ndVeggy)(Ma sai che tecnicamente tu ti stai insultando da solo? ndAut)(Tu brutta bastarda… ndVeggy)(ANCORA??? ndVeggy)!! Recensisci mi raccomando!! XD

 

Gohan e Videl- Grazie mille della recensione! Spero che anche questo capitolo ti abbia fatto ridere nonostante il ritardo colossale!! Mi raccomando commenta!! Ciao! XD

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Sophy