Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: veronica85    14/03/2005    3 recensioni
Cosa succede quando i sovrani del Sistema Solare portano i rispettivi figli ad una festa interplanetaria?
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Altro Personaggio, Inner Senshi, Mamoru/Marzio, Outer Senshi, Setsuna/Sidia | Coppie: Seiya/Usagi
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima dell'inizio, Seconda serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Ciao a tutte, sono tornata! Perdonate il mancato aggiornamento della settimana scorsa, ma mi si è rotto il computer ed è stato in catalessi per una settimana intera. Scusate.

 

 

 

Si svegliò di soprassalto e guardò l’orologio: le cinque e mezza, non valeva neanche la pena di rimettersi a dormire: fra un’ora e mezza avrebbe dovuto essere a lavoro. Quindi si alzò, attenta a non svegliare Marzio, andò a lavarsi e preparò la colazione, dopodiché si mise a studiare: il primo esame sarebbe stato una settimana esatta prima di Natale e non aveva più molto tempo, ma ormai gli argomenti li aveva studiati tutti e si trattava soltanto di ripassare. La ragazza era molto fiduciosa e iniziò ciò che aveva deciso per poi interrompersi subito: quello strano sogno di poco fa, sentiva che non era stato un caso, sentiva che era suo dover andare più a fondo e tentare di capirci qualcosa. Così chiuse il libro e si concentrò su quello che aveva saputo, poiché non poteva negare che, se aveva avuto quel sogno era per un motivo preciso.. già, ma quale? Continuò a pensarci ancora per un po’, poi decise che continuando così non ne avrebbe cavato nulla: forse sarebbe stato il caso di parlarne anche alle altre. Comunque, una cosa di cui era sicura era il fatto che suo padre le aveva fornito delle indicazioni inerenti al ritrovamento dell’ Earth Crystal  e alla vincita della guerra che si sarebbe scatenata.. Ora il problema stava nell’utilizzarle al meglio. Alzò quindi gli occhi dalla tavola e li puntò sull’orologio che stava appeso alla parete: se non si fosse data una mossa Mary non sarebbe stata molto clemente. Così si decise e si recò al lavoro sospirando stancamente: era un freddo infernale e non era stata ancora capace di guadagnare abbastanza da comprarsi una macchina, visto che quel giorno, l’unica che avevano serviva a Marzio. Avrebbe tanto voluto poter usare il teletrasporto, ma i poteri Sailor non potevano essere utilizzati per scopi personali e così si trovava a correre in quel freddo pregando di arrivare il prima possibile. Fortunatamente il suo desiderio fu esaudito e fino all’ora di pranzo non si mosse da quel negozio, nel quale, durante una pausa ricevette una chiamata di Rea che la avvisava del fatto che la riunione non ci sarebbe più stata quindi, fattasi l’ora di tornare a casa vi si precipitò e vi trovò Marzio insieme a tutte le Stars con l’ovvia eccezione di Sailor Pallas:

“Komichi wa*, minna-san*, come mai tutte qui?”

“Ho pensato di invitarle per parlare di questo benedetto cristallo”

“Hai fatto benissimo, tanto più che è successo qualcosa e volevo informarvene”

“Parla, allora! Di che si tratta?”chiesero tutti i presenti incuriositi.

“Ne parliamo dopo pranzo, adesso ho solo voglia di scaldarmi un po’” Quindi le ragazze chiusero momentaneamente il discorso per concentrarsi esclusivamente sul pranzo, al termine del quale, mentre Marzio lavava i piatti, giacché quel giorno era il suo turno, Sydia si sedette in salotto con le altre ed intavolò il discorso:

“Vedete, il fatto è che stanotte ho avuto una visione: mio padre mi parlava e mi ha dato delle indicazioni per ritrovare l’ Earth Crystal e anche per vincere la futura guerra contro le Inners”

“Beh, allora non tenerci sulle spine: che informazioni ti ha dato il Re?”

“Mi ha recitato due profezie e ha detto che dobbiamo risolverle: la prima riguardava il ritrovamento dell’ Earth Crystal e la seconda la guerra contro Crystal City”

“Te le ricordi?”

“Si, adesso le dirò anche a voi, così potrete aiutarmi a capire che diavolo significano. Anzi, farò di più, ve le scrivo, così non rischiamo di dimenticarcele” La ragazza si alzò per recarsi nello studio, quindi ne tornò con un foglio e una penna e riprese a parlare:

“ Allora, la prima dice così:

E solo quando i quattro elementi convergeranno in uno stesso punto

E bianco e nero saranno uno di fronte all’altro

Soltanto allora potrà apparire

L’arma più potente del Cosmo”

“E che diavolo significa?”

“Se lo sapessi non chiederei il vostro aiuto, comunque credo che sia legata al ritrovamento dell’ Earth Crystal”

..i quattro elementi convergeranno in uno stesso luogo” Emily scosse la testa, sconsolata

“E l’altra che dice?” chiese Myriam, pratica.

“L’altra è anche peggio, ascolta:

Nella guerra scatenata per l’intero Cosmo

Molte fazioni si scontreranno

Soltanto alla fine

Vi sarà un vincitore:

Colui le cui mani non saranno intrise

Del suo stesso sangue”.

“Beh, di certo c’è che parla della futura guerra contro Crystal City”

“Già, ma tu mi sai dire che diavolo significa che vincerà colui le cui mani non saranno intrise del suo stesso sangue?!” chiese Sydia decisamente sconsolata.

“Dai non ti preoccupare, cercò di tranquillizzarla Ottavia, sono sicura che riusciremo a venire a capo di questa storia prima di quanto possiamo immaginare”Le ragazze continuarono a discutere ancora un po’, poi sia Sydia che Emily e Myriam dovettero correre a lavorare e si dettero appuntamento al giorno seguente. Il tempo trascorse molto velocemente: il negozio quel giorno, si riempì di clienti, molti dei quali inizialmente erano entrati solo per ripararsi dalla pioggia, ma poi, facendosi un giro nel negozio, si dimostrarono interessati ad una grande varietà di articoli. Come se non bastasse, questo temporale aveva letteralmente distrutto le ossa di Mary, che rimase alla cassa, mentre Sydia serviva i clienti pregando che quel tempaccio concedesse una piccola tregua: non che le dispiacesse che ci fossero persone in negozio, ma se fosse andato avanti di questo passo si sarebbe inzuppata tutta, tornando a casa, a meno che Marzio non fosse preso da un attacco di compassione e decidesse di venire a prenderla con la macchina. Certo, aveva l’ombrello, ma solamente quello non era sufficiente a riparla: fuori sembrava che si fosse scatenato il diluvio universale e c’erano tuoni e fulmini ad intervalli regolari di tre minuti l’uno (al punto che, dopo un po’ ci aveva fatto l’abitudine e non si spaventava al rumore improvviso, anzi, contava il tempo che li separava uno dall’altro). Qui Sailor Jupiter potrebbe farci rifornimento per il resto della sua vita, pensò la ragazza sorridendo, quindi tornò al suo lavoro. Esattamente dieci minuti prima che finisse il suo orario di lavoro, Sydia ricevette un messaggio telepatico da Marzio.  Amore, mi dispiace, ma mi hanno chiesto di sostituire un collega, non posso passare di lì. La ragazza non riusciva a crederci: ma tutte a lei dovevano capitare? Dieci minuti dopo, il negozio chiuse e Sydia si trovò ad affrontare un bel problema, la cui unica soluzione sembrava essere quella di prendere la strada che passava per il parco: era decisamente più corta e con la visibilità di cui si poteva godere, si correvano meno rischi di incidenti. Così, con il cappotto sopra la testa, poiché l’ombrello si era rotto non appena lo aveva aperto, cominciò a correre all’impazzata sotto la pioggia sferzante, quando all’improvviso sentì una voce dietro di lei:

“Ma guarda un po’ chi abbiamo qui, la futura sovrana della Terra che corre a casa come le peggiori plebee AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!”

“Piantala, non ho proprio voglia di discutere!” lo rimbeccò la ragazza.

“Ma io non voglio discutere, voglio semplicemente eliminarti!” gridò il Principe Daimond cercando di colpirla con un potente raggio dal Cristallo Corvino.

“Sai che sei monotono?” chiese la ragazza schivando il colpo “E cominci a stancarmi: POTERE DI PLUTONE VIENI A ME” A trasformazione ultimata, Sailor Pluto mandò un messaggio telepatico alle Stars, pregandole di avvertire anche le Inners, quindi si dispose ad attaccare il suo nemico, che però, quella sera, sembrava particolarmente resistente. Nel frattempo, le altre l’avevano raggiunta ed insieme erano riuscite ad indebolire il nemico, che però riuscì a riprendersi e colpì in pieno Sailor Mercury e Sailor Jupiter (che approfittò di quel momento per assorbire, grazie alla sua antenna un po’ di fulmini, giusto il necessario per ricaricarsi) e stava per colpire anche le altre, quando un fulmine più potente degli altri, andò a colpire un albero, che prese immediatamente fuoco. A quella vista nella mente di Sydia tornarono le parole che aveva udito quella stessa notte: i quattro elementi convergeranno in uno stesso luogo \ e bianco e nero saranno uno di fronte all’altro. Sydia esaminò velocemente la situazione: c’erano il fuoco, la terra, l’acqua e ovviamente l’aria.. e se fossero stati questi i quattro elementi? Già, ma bianco e nero? Guardò meglio sul campo di battaglia e notò che il nemico stava utilizzando il Cristallo Corvino, che era, appunto, nero…e se… Non ne era sicura, ma valeva la pena tentare:

“Sailor Moon, usa il Cristallo d’Argento” La ragazza la guardò storto, ma lo sguardo che lesse nei suoi occhi non ammetteva repliche così alzò la spilla sopra la testa ed utilizzò il potere del Cristallo. A quel punto, la pioggia cessò immediatamente e l’acqua il fuoco, la terra e l’aria si unirono formando una pietra dello stesso colore dell’erba del parco che assorbì l’energia sprigionata dalla spilla fusa con quella derivante dal Cristallo Corvino. Tutte le guerriere e il Principe Diamond rimasero immobili: che diavolo stava succedendo? Sydia, in trance si avvicinò alla pietra e la toccò con entrambe le mani, portandola poi, sopra la testa. Questa pietra le fece riassumere, dopo tanto tempo, l’aspetto della Principessa Felicity e la ragazza recuperò tutti i ricordi di cui aveva bisogno, quindi, concentrandosi solamente sull’amore e l’amicizia che provava per Marzio e  le sue compagne, scagliò il potere del Cristallo contro il nemico, che non ne fu annientato, ma purificato. A quel punto, la tempesta cessò e Sydia svenne. Nessuno notò lo strano simbolo, stranamente familiare che le era apparso sulla fronte nel momento di usare il Cristallo Le altre si precipitarono, correndo, da lei, ma questo era già svanito:

“Sydia, come stai?”

“Qualcuno mi spiega che cosa è successo?”

“Ragazze, tranquillizziamoci: è solo svenuta” disse Sailor Mercury, effettuando dei rilevamenti con il computer

“Guardate: l’ Earth Crystal!” esclamò Emily La suddetta pietra, infatti, aveva continuato a volteggiare nell’aria. Quindi si fermò davanti a Nova, Saturn e Sagittar e sparò tre fasci di luce che andarono a colpire i diademi delle ragazze aumentando considerevolmente i loro poteri,  adesso aveva modificato leggermente la spilla del fiocco di Sailor Pluto e si stava posizionando al suo interno.

“L’ Earth Crystal? Ma che stai blaterando?”

“Non potete capire, perché non sapete tutta la storia, ma presto la verità verrà rivelata anche a voi. Adesso però dateci una mano a portarla a casa”.

 

Risposte alle recensioni ( stavolta le faccio unificate perché non ho molto tempo):

Non è che nella mia storia Bunny non esiste, ma le ho semplicemente dato la stessa parte che di solito tocca a Sydia in TUTTE LE FANFICTION (anzi, adesso che ci penso, forse sono stata troppo generosa). Per quanto riguarda Sammy, non ho mai pensato di farla mettere con Helios. Per sapere il nome del futuro marito di Bunny bisognerà aspettare altre due settimane e poi, finalmente, l’arcano sarà svelato. Non è che le altre ristiano antipatiche, semplicemente non ho niente da fargli dire o fare. Inoltre, Donnasole, volevo dirti che Sydia ha apprezzato molto la tua offerta di sculacciare Pallas, ma ha detto che vuole pensarci lei e non è detto che seguirà il tuo consiglio.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: veronica85