Anime & Manga > Nabari no Ou
Segui la storia  |       
Autore: kayachan    09/03/2009    1 recensioni
E se Kouichi s'innamorasse irrimediabilmente di Raimei, quanto cambierebbe la sua vita? Riuscirebbe a sopportare il peso dell'immortalità?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mentre salivano le scale, Kouichi aveva pensato a come velocemente fosse sorto qualcosa dalle ombre della sua esistenza. Mai e poi e mai avrebbe detto che una ragazza avrebbe potuto cambiare così la sua vita.
Era strano: poteva scatenarsi un sentimento così forte in così poco tempo?
Mentre salivano le scale aveva avuto l'occasione di scambiare quattro chiacchiere con Raimei, e anche se il carattere della ragazza non era ancora venuto totalmente fuori, Kouichi percepiva qualcosa di unico. Il modo di porsi, deciso e improvviso, ne facevano ai suoi occhi qualcosa di decisamente meraviglioso.
Per fortuna la campana non era ancora suonata, così potè prolungare la sua chiacchierata fino all'ultimo.
Quando la lezione incominciò, il professore richiamò velocemente l'attenzione della classe, e presentò Raimei alla classe. Lei, salutò con vigore e allegria, con un magnifico sorriso.
Ma come fa a essere così sfacciatamente attraente? Possibile che dopo secoli di totale indifferenza debba sentirmi così bene, solo perchè adesso c'è una nuova persona nella mia vita?
Raimei andò a sedere e iniziarono a legger dal libro. Fortunatamente quel giorno sembrò passare in fretta, e arrivati alla ricreazione, tutte le femmine naturalmente si fermarono ad intrattenersi con la nuova arrivata. Kouichi non potè fare a meno che andare a farsi un giro per la scuola.
Passando davanti l'aula dei professori, sentì un borbottio più concitato del solito:
"Dovrebbe arrivare tra poco."
"Dicono che sia cresciuto in Europa, e che lì abbia imparato l'inglese."
"Certo che è così! Quante volte ve lo devo dire? Ho letto personalmente il fascicolo del professor Thobari..."
I professori stavano chiaramente discutendo di un nuovo arrivo del corpo docenti: a quanto pare quel giorno era destinato a fare nuove conoscenze.
In effetti sembrava una coincidenza, ma non farci caso era la cosa migliore. Così Kouichi decise di ritornare in classe, per vedere se quelle stupide avevano lasciato finalmente da sola Raimei.
Mentre risaliva, sentì una mano afferrarlo e trascinarlo verso la direzione opposta. Guardò meglio e capì che quella era la mano di Raimei e che stavano scendendo verso il cortile. Dietro di loro un folto gruppo di ragazzi che correva.
Non gli ci volle molto per capire la situazione: Raimei nona aveva fatto colpo solo di lui quella mattina.
All'inizio si arrabbiò moltissimo: perchè diavolo non la lasciavano in pace? C'erano tantissime altre ragazze in circolazione, perchè proprio Raimei era la loro preferita?
Poi però realizzò una cosa che gli fece molto piacere: di tutti i ragazzi che le stavano dietro, lei aveva scelto soltanto lui.
Una bella rivincita su quegli idioti. E anche sulle ragazze che se l'erano tenuta tutto quel tempo in classe, solo per poter spettegolare su di lei dopo.
Purtroppo non poteva gridare, non era l'occasione adatta, ma se avesse potuto, avrebbe gridato al mondo che in quel momento era la persona più fortunata del modo e che mai e poi mai avrebbe lasciato sola Raimei. Una consapevolezza un pò azzardata, ma tanto meglio. Adesso era lei l'unica cosa per cui valeva la pena di vivere, che il suo amore fosse ricambiato oppure no.
Corsero per un pò, fino a quando non arrivarono in palestra dove si nascosero. Per il fiatone non riuscivano neanche a parlare, ma all'improvviso cominciarono a ridere, forse per motivi diversi forse per lo stesso motivo.
Ma che importanza poteva avere? In qualche modo erano felici, e anche meno soli.











cara_meLLo: Ti ringrazio tantissimo per la tua recensione, che per me è la prima. Spero che anche questo capitolo ti piaccia, e che tu mi faccia sapere presto che cosa ne pensi!!!
Mi piacerebbe riuscire a scrivere qualche altra fanfiction, ma non so che anime scegliere. Qualche consiglio??
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Nabari no Ou / Vai alla pagina dell'autore: kayachan