Anime & Manga > Nabari no Ou
Segui la storia  |       
Autore: kayachan    08/03/2009    2 recensioni
E se Kouichi s'innamorasse irrimediabilmente di Raimei, quanto cambierebbe la sua vita? Riuscirebbe a sopportare il peso dell'immortalità?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un altro giorno.
Come pesava lo scorrere del tempo se eri immortale e non riuscivi a cogliere il sapore della vita, quelle piccole cose, che rendevano ogni giorno diverso dagli altri.
Non cambiava lo stato d'animo, nè qualsiasi altra cosa. Era semplicemente uno stato di perenne stabilità che non si smuoveva mai.
Per Kouichi era una condanna. Qualcosa che non si poteve eliminare, nè riscattare. La sua croce, il suo tormento che lo aveva persino allontanato dagli altri. Non poteve soportarlo. Voleva morire, perchè aveva vissuto già troppo, e non desiderava più niente dalla vita.
Quella mattina, come le altre sei della settimana, si doveva preparare per andare a scuola, e così fece. La monotonia che gli si prospettava anche quel giorno, era qualcosa di terribile. La scuola. poi, era una gabbia, doveva frequentarla per forza, altrimenti avrebbe destato troppi sospetti. Se avesse potuto ne avrebbe fatto volentieri a meno.
Ma la cosa peggiore era la maschera che era costretto a portare tutti i giorni. Con i suoi coetanei era sempre aperto e solare, ma dentro stava male, e stava male da secoli.
Immerso in questi tristi pensieri, arrivò a scuola. Appena varcata la soglia, qualcosa le venne addosso.
" Ahia! Dannazione!Non puoi stare un pò più attento?"gridò una voce femminile.
Lui? Ma se era stata lei a venirgli addosso!
Gentilezza,Kouichi.
" Scusami" rispose il ragazzo.
" Si, si... La prossima volta guarda dove cammini" lo rimbeccò la ragazza.
In effetti era stato così distratto, che non l'aveva neanche guardata in faccia. Alzò lo sguardo e... rimase totalmente allibito. Quella ragazza era bellisima, non si poteva spiegare come. Era indescrivibile, ecco. E dire che lui ne aveva viste di belle donne, ma questa aveva qualcosa di veramente particolare.
" Cos'hai da fissare? " chiese la ragazza: era leggermente arrossita per come lui l'aveva fissata.
Aveva i capelli biondi, e gli occhi marroni, caldi e scuri. La sua figura slanciata, aveva qualcosa di elegante e sinuoso. Le sue mani poggiate sui fianchi le davano severità, ma le guance arrossite intenerivano l'espressione.
" Scusami, di nuovo. Non volevo metterti in imbarazzo."
" Non fa niente."
Calò il silenzio. Rimasero così per un pò, imbarazzati. Poi finalmente la ragazza ricominciò.
"Mi presento. Io sono Raimei. Sono nuova di qui, e non so orientarmi bene. Poco fa stavo inseguendo una ragazza che mi aveva dato un'informazione, che però si è rivelata sbagliata, e nela corsa ti sono venuta addosso. Mi dispiace. " disse imbarrazzata.
Anche la voce è meravigliosa. "Capisco. Io sono Kouichi. Se vuoi posso accompaganarti io in classe."
"Ti ringrazio" e gli porse un foglietto.
Kouichi lesse il foglietto ed ebbe un tuffo al cuore. Raimei era della sua stessa classe.
"Che fortuna, siamo in classe insieme. Vieni ti mostro subito l'aula."Dove potrò parlarti e vederti per metà della mia miserabile giornata.
" Perfetto" rispose la ragazza, che gli fece un gran sorriso.
Lui non potè che ricambiare a sua volta, pensando a quanto forse sarebbe cambiato dalla terribile esistenza che aveva condotto sino ad oggi. Forse il sole adesso sarebbe stato diverso anche per lui, e la solitudine sarebbe svanita.
Ma tutto questo sarebbe durato per sempre?
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Nabari no Ou / Vai alla pagina dell'autore: kayachan