Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: MusicHeart    30/12/2015    2 recensioni
Stella é una ragazzina dolce. La sua vita si basa sulla scuola,sulla sua migliore amica Sara e sul suo grande amore ...Matteo,il gemello di Sara. Unico problema lui é troppo bello per lei...
Lei?Troppo in carne per lui .
Ma cosa succederebbe se quasi dieci anni dopo si rincontrano e Stella é decisamente cambiata? Solo il tempo può saperlo e in qualsiasi parte saranno avranno lo stesso cielo da osservare,e la stella luna da guardare...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
9.9

9.9

Il mattino seguente mi sveglio più serena,ho sempre paura di Nathan ma mi sento al sicuro con accanto le persone che mi vogliono bene e con Matteo.

Mi alzo e mi dirigo in cucina per fare colazione. Oggi sarà finalmente il mio primo giorno di scuola e non vedo l'ora.

-buongiorno a tutti. - dico sorridendo mentre vedo Thomas e Jennifer fare colazione mano nella mano,Marcus e John si baciano e Sara che li guarda divertita mentre prende dei cereali e li mangia.

Manca solo Matteo...

-Buongiornooo. - mi giro e rimango a bocca aperta mentre il mio cuore perde un battito.

Matteo indossa solo dei pantaloncini ed é a torso nudo.

Si stiracchia mettendo in risalto ancora di piu i suoi muscoli e io sto per avere un infarto.

Fa caldo qui dentro o é una mia impressione?

-buongiorno stellina.- mi abbraccia e mi da un bacio sulla testa e io rimango a bocca aperta.

-Sei davvero Matteo o ti hanno rapito gli alieni?- dico sarcastica.

-hey io sono gentile e tu mi tratti cosi? Ma vedi un po.. Sara prepari la colazione anche a me? Oggi ho gli allenamenti quindi salto scuola.- dice ridendo mentre Sara sbuffa .

-si scemo!-

-hey scemo a chi?- mi scompiglia i capelli e poi mi lascia li dove ero prima e si dirige verso la sorella.

Li guardo punzecchiarsi e sorrido. Anch'io vorrei avere un fratello o una sorella ma purtroppo sono figlia unica.

Mi desto dai miei pensieri a causa della suoneria del mio telefono.

-pronto?-

-allontanati dai tuoi amici e ascoltami bene!- incomincio a tremare e faccio come mi ordina Nathan .

-brava. Vedi che ti osservo eh? E quello che ha fatto il pappamolle non mi é piaciuto per questo mi ascolterai. Stasera ti verro a prendere e torneremo in Canada insieme e farai come ti dico o i tuoi amici faranno una brutta fine. Hai capito?-

-mi fai schifo!- dico piangendo

-brava ci vediamo stasera ti amo fiorellino buon primo e ultimo giorno di scuola!- mi attacca il telefono mentre delle lacrime mi rigano il volto.

Ho paura ma non voglio che faccia del male ai miei amici quindi devo fare come dice lui.

-hey Stella tutto bene?- mi asciugo una lacrima e mi giro.

-sisi Matteo. Ora salgo su mi vado a vestire ciao!-

-e la colazione?-

-non ho fame... - mi giro e mi dirigo verso le scale che faccio correndo per entrare nella camera di  Sara in cui sto dormendo anch'io e mi preparo i vestiti per la scuola ma prima vado a farmi una doccia.

Entro in bagno e mi spoglio per poi immergermi nella vasca e do libero sfogo al mio pianto.

Ho paura. Ho tanta paura...

~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~

 Quando si é girata aveva gli occhi rossi e sono sicuro che abbia pianto.

É strana,la vedo salire le scale e la guardo preoccupata. Nasconde qualcosa...

Vedo che il telefono é poggiato sul tavolino del soggiorno,cosi lo prendo e guardo le ultime chiamate

-Cazzo..-  immaginavo che ci fosse qualcosa che non andava.

Nathan. Quel bastardo la sta ricattando sicuro.

Ho un idea! Cosi se non dovesse dirci niente e la rapisse so dove possa essere.

Salgo nella mia stanza e apro un cassetto della mia scrivania.

-cavoli dove l'ho messo?- continuo a guardare fino a quando non lo trovo

Il braccialetto che Christian mi regalò per scherzo ha un localizzatore che si collega al mio telefono. Perfetto ora lo installo al mio telefono e poi lo incarto per darlo come "regalo" a Stella.

Faccio tutto velocemente e poi mi avvicino alla camera di Sara e busso

-si?- risponde dall'altra parte della porta e mi sembra di sentirla rotta, si é rotta dal pianto. Ma devo far finta di niente.

-sono Matteo posso entrare?-

-certo!- apro la porta lentamente e la guardo truccarsi allo specchio nell'armadio.

-dimmi Matteo..- la guardo passarsi il mascara e ne rimango affascinato per il movimento elegante che ha...

-ti ho portato questo...- le porgo il pacchetto e lei lo guarda sorpresa.

-perché?-  la guardo negli occhi e noto una grandissima paura occuparle quei pezzi di ghiaccio che si ritrova come occhi.

Mi avvicino a lei e l'abbraccio, avvicino la mia bocca al suo orecchio e le sussurro quelle poche parole che devo dirle.

-so tutto. Fa come ti dico e ti libererai di lui. Te lo prometto. Ora ascoltami bene,questo braccialetto ha un localizzatore e con il mio telefono posso vedere dove sei quando lo indossi. Promettimi che non appena sarai con lui premi quel bottone cosi ti troverò...- mi sto per staccare ma lei mi ferma stringendomi per le spalle.

-mi dispiace Matteo ma lo faccio per il vostro bene!- mi stacco dall'abbraccio e la guardo negli occhi e la sento fredda come se ormai sapesse quale sia il suo futuro

-puoi ancora farcela Stella. Fallo per i tuoi amici,fallo per Sara,fallo per la te tua famiglia ma soprattutto fallo per me..- la vedo sorridermi dolcemente per poi accarezzarmi una guancia e lasciarmi un bacio sull'angolo della bocca.

Rimango senza fiato e sento delle lacrime rigarmi il volto e non sono le sue ma le mie...

-non piangere. Andrà tutto bene promesso!- si stacca completamente e mi lascia in quella stanza li da solo mentre lei scende dagli altri.

-Sei un bastardo.  Vedi di farle del male e ti ammazzo. So che ci spii quindi ti dico quanto mi fai schifo e so che la salverò. Lo giuro sulla mia vita!- lascio lo scatolo sul letto e scendo le scale.

Devo trovare una soluzione per far si che si lasci aiutare...

Stella ti prego indossa quel bracciale e fatti aiutare...

Salvee come state?? Io bene dai non mi lamento 😂 e sto anche studiando un sacco 😂 sto cercando di fare tutto ciò che mi piace studiando anche e sembra un miracolo che ancora non mi voglia suicidare ma vabbè 😂  passiamo alla storia allora come avete visto Stella ha accettato di stare alle condizioni di Nathan e Matteo se n'è accorto. Secondo voi riuscirà a salvarla oppure no? Questo lo scopriremo nel prossimo capitolo 😜  per la coppia Sara-Christian vedremo fra qualche capitolo il motivo dell'allontanamento. Un bacione e ringrazio come sempre tutti coloro che seguono la storia baci al prossimo capitolo

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: MusicHeart