Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: Fanfictionetor    30/12/2015    0 recensioni
Larissa è una ragazza tutt’altro che normale.Il giorno del suo 16esimo compleanno Larissa riceve un’inaspettata visita a casa, il preside della Fantastic High School residente in Corea è infatti venuto a prenderla per farla studiare nella sua scuola. La Fantastic Hight School non è però un scuola normale, anzi, di fatti è una scuola per creature fantastiche e mostri. Larissa si ritroverà così a dover fare i conti con un mondo tutto nuovo, lasciando casa e partendo per la Corea. Conoscerà tante persone, si farà amici e nemici, ma soprattutto conoscerà se stessa.
Genere: Comico, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
< Ohhh… Ma guarda, guarda in quanti siamo qui… Abbiamo creato proprio un bel gruppetto vedo… > un voce rimbomba nello stretto e umido vicolo cieco di periferia. < Chiudi quella cazzo di bocca Larissa, e fatti avanti ! > una voce più profonda e rozza si fa strada nel vicolo. < Non pensavo aveste tutta questa fretta di morire, Elia… Bhe, credo di non avere altra scelta e accontentarvi… >

Bhe, un veloce epilogo della mia giornata: mi sveglio, mangio, vado a scuola, finisco in una rissa al portone di entrata, finisco in presidenza, esco dalla presidenza senza neanche una nota, finalmente arrivo in classe alla 2° ora, sto in classe e ascolto la musica (tanto nelle verifiche prendo dieci comunque, che ascolti o meno), salto la 3° ora stando sul tetto ad ascoltare la musica, borseggio il bar della scuola (ho una fame insaziabile SEMPRE), passo la 4° e 5° ora in classe a chiacchierare con la Martina e mangiando caramelle, finita scuola vado al mio muro in periferia e mi do da fare con le bombolette, arriva Elia che come al solito mi da appuntamento al solito vicolo della solita sporca zona e mi ritrovo al posto dell’appuntamento con tutte le gang della provincia che si sono messe insieme per l’ennesima rivincita, erano 3015 (li ho contati), "erano" perché adesso non ne è rimasto neanche uno.
I risultati ? Un polso, una clavicola e un labbro rotti, una spalla frantumata e tre denti a terra. Niente di che, domani mattina sarò come nuova e ricomincerà la solita routine.
Se vi chiedete cosa cazzo avete appena letto, la risposta è molto semplice avete letto quella cazzo di tortura che vivo 365 giorni l'anno da 4 anni. E se vi chiedete se ho 4 anni, no ne ho 16. Tutto era molto più semplice prima che mio padre morisse, avevo 10 anni quando è successo, l’hanno ammazzato, non so perché e non voglio saperlo. Da allora siamo caduti in miseria, mia madre lavorava come una matta, mia sorella aveva solo 4 anni e io 10. Siamo andati avanti per circa 1 mese prima che io decidessi di cambiare le cose, detestavo vedere mia madre in quel modo, così mi misi a fare lavoretti non troppo puliti… No, non mi prostituivo e no spacciavo, ma facevo di peggio… Uccidevo e rubavo su commissione. Avevo un talento, bhe tanti talenti: ero forte, agile e intelligente oltre ogni possibilità umana. Nonostante tutto ero una mercenaria, lavoravo per chi pagava di più, e quindi finivo col farmi tanti, troppi nemici… Quando avevo 12 anni finii in una situazione molto,molto brutta, fu lì che ottenni Homicide, la mia migliore amica. Homicide è una mazza da baseball nera, con un bel F*UCK OFF scritto in bianco sopra, che emette stringhe di uno strano fuoco rosso sangue; ma la cosa più figa è che posso evocarla quando voglio, lo faccio come fosse naturale. Tornando al racconto della mia depravata vita, dopo quella situazione decisi di lasciare il lavoro di mercenaria e darmi solo a piccoli furti, per procurarmi giusto giusto le cose necessarie alla sopravvivenza. Da allora la mia vita ha iniziato quella noiosa routine che vi descritto poco fa.
Ah ecco sono arrivata a casa.
< Larissa, ma come ti sei ridotta… no, aspetta… non dirmi che… li hai uccisi stavolta ?! > chiede una voc stridula.
Eccola che arriva, mia madre…
< Non credo che siano morti, ma mi sa che preferirebbero… > rispondo io.
< Quanti erano ?! > mi chiede mia madre in tono isterico
< 3015 > rispondo io, come fosse un dato di fatto.
< Il pronto soccorso avrà parecchio da lavorare stanotte… > sospira esasperata < Comunque Larissa, abbiamo visite > dice all’improvviso mia madre. < Visite? Da chi? > rispondo io.
Non riceviamo visite da anni…
< Seguimi Larissa > mi fa lei, senza rispondere alla mia domanda.
Seguo mia madre fino al salotto, dove mi ritrovo un uomo mai visto prima. E' asiatico, si può vedere da chilometri.
< E’ un piacere incontrarti Larissa. Io sono il Preside della Fantastic High School e tu sei la mia nuova studentessa > si presenta il vecchio
Questo qui è proprio pazzo.
< Non sono pazzo, ma comunque posso capire la tua confusione mentale al momento. Quindi è tempo di spiegazioni > afferma sorridente
Ma che cazzo…
< Iniziamo col spiegare cos’è la Fantastic High School. Ecco, vedi, questa è una scuola per creature fantastiche e mostri, proprio come te. Si trova in Corea, ma credo che non avrai problemi con la lingua e la cultura. Ti daremo qualche libro e scommetto che per la fine del viaggio saprai tutte le lingue asiatiche e anche i loro dialetti. Nonostante tutto tu sei l’unica studentessa italiana, o meglio europea della scuola. Tutti gli altri studenti sono coreani, cinesi o giapponesi. Ci siamo procurati un’uniforme speciale per te, per differenziarti dagli altri studenti- > spiega l'asiatico 
< Perche dovreste differenziarmi dagli altri studenti? > domando irritata 
< Tu sei tutt’alto che normale, sia dal punto di vista umano che dal punto di vista fantastico. Tu sei un livello omega, tu sei l’Ultima Dissennatrice.Tu devi essere differenziata >
Ma cosa sta sparando questo qui ?!
< Quello che dice non ha alcun senso! Livello omega, Ultima Dissennatrice, creature fantastiche… Sono tutte pazzie! > esclamo scettica alzando le mani a cielo 
< E non ti sembra una pazzia avere capacità sovrumane e una mazza da baseball evocabile? Tu sei diversa da tutto ciò che esiste, nonostante tu sia nella tua forma umana sei incredibilmente forte. Tu non fai parte della massa > .
Ha ragione…
< Non posso lasciare la mia famiglia > sbotto incrociando le braccia 
< Invieremo degli alimenti mensili > risponde prontamente lui
Ha di nuovo ragione…
< Perché avete deciso di venirmi a prendere proprio oggi? > domando curiosa 
< E’ il tuo 16esimo compleanno, hai raggiunto l’età giusta >
E’ vero che oggi è il mio compleanno… ma che vuol dire età giusta?
< In che senso età giusta? > chiedo confusa 
< Ti verrà tutto spiegato a scuola. Si parte domani, la tua roba è già pronta >. Detto ciò l’uomo svanì nell’aria.
La mia routine è stata distrutta…
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: Fanfictionetor