Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Shideo    30/12/2015    4 recensioni
Ebbene sì, Konohaiani!!! Il Gazzettino di Konoha arriva finalmente alla fase X! Più pubblicità... più idee... e non ci limiteremo a Konoha, nossignori!! Il Gazzettino si estende per tutte le terre ninja!!
Una raccolta di spot pubblicitari... creata e revisionata dal vostro mitico Konohamaru!!
Genere: Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Heyyyyyyy!!!! Dato che sono passati cinque capitoli (in cui mi avete resa pù felice che mai per tutte le bellissime recensioni) e dato che per ora lascio stare Konoha… vediamo fin dove si sono potute spostare le ricerche!!
Ecco a voi un altro capitoletto! Non preoccupatevi, però… tra un po’ torneremo alla Foglia ^^
 
 
 
C’era una volta un piccolo centro termale, ai confini di Konoha. In quel rilassante edificio, le ragazze si riposavano e i vecchi porci eremiti le spiavano in continuazione.
Ma una sera, qualcuno arrivò alle piccole terme. Era un bel ragazzo biondo con un ciuffo sull’ occhio sinistro e un codino alto, e non ne poteva più di vedere tutta quella pace… pagò il permesso e fece un’entrata a effetto, scagliando la porta delle terme maschili fino al muro separatore dalle terme femminili, che rovinò a terra (assieme ad un certo vecchio dai capelli bianchi).
«Tutti hanno un lato twist…» iniziò il ragazzo «… e io so come accenderlo!! Uhm!!» E iniziò fulminare con uno sguardo di sfida le donne!! Tutte impaurite, tranne una bionda con le trecce e una specie di pallino sulla fronte, che rimandò la stessa occhiata di sfida e lo scagliò all’esterno con un potentissimo pugno!!!
Lì vicino, intanto, qualcuno aveva acceso un barbecue per potersi rimpinzare in santa pace senza che il suo maestro gli impuzzonasse tutto con il fumo di sigaretta… pensate voi a trovarvi dei tizi (o, meglio, delle tizie, perché ancora non è scientificamente provato che il ragazzo fosse effettivamente un ragazzo) arrivare e prenderti tutti gli spiedini… e cominciare a combattere a spade!!
Il ragazzo (?) iniziò fronteggiando una ragazza dai capelli blu e con gli occhi bianchi, la quale, seppur con un po’ di fifa, riuscì ad accettare la sfida…
E allora ZING-ZING-ZING!! In tutto il vicinato risuonava acciaio contro acciaio, e la battaglia proseguiva imperterrita!!! Dopo poco si aggiunse anche una tipa dai capelli rosa (e subito il “qualcuno” notò che era senza tette, quindi quel qualcuno doveva per forza essere maschio) ed erano in due contro uno, ma il ragazzo misterioso non si arrendeva!! E la battaglia proseguiva!! Intanto quel biondo prese una radio comparsa da chissà dove e l’accese, e subitosi sentì una canzoncina: “IIIL BIOOOOOONDOOOOO…” E il ragazzo biondo volò fin davanti alla faccia della tipa con gli occhi bianchi… e la guardò intensamente negli occhi… “…CONQUISTA TUUUUTI COL SUO SGUAAAAAARDOOOOO…” Finalmente riuscì a disarmare le due ragazze, che lo guardarono con un sorrisetto… e gli portarono una strana bevanda… bionda.
Al che il ragazzo le guarda e sussurra…
Crodino Twist.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Shideo