Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: clairefraser    10/03/2009    2 recensioni
é una fan fiction con un nuovo personaggio ispirato a lily potter, gli altri personaggi sono gli stessi...non voglio anticipare nulla spero vi piaccia commentate!!!!
Genere: Generale, Romantico, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini, Lily Evans, Severus Piton
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
premessa Privet drive era una delle tipiche vie residenziali inglesi con villette attorniate da giardini curatissimi. Era abitata soprattutto da famiglie con bambini i quali genitori desideravano crescere in un ambiente sano e ritirato dalla caotica vita londinese. Ma quella notte era destinata ad essere ricordata per sempre dagli inquilini del numero 15. In realtà a quell’ora non s’incontrava nessuno a Privet Drive era il momento in cui le famiglie si ritornavano a casa per la cena per questo gli unici rumori che si avvertivano per la strada erano le risate dei bambini e la voce del giornalista del Tg. Ma quella notte cera qualcuno a Privet drive. Una donna alta con un lungo mantello nero e un cappuccio che le nascondeva il volto camminava velocemente per la strada guardandosi di tanto in tanto indietro quasi si sentisse seguita o spiata. Da cappuccio erano sfuggite due ciocche di lunghi capelli di un bellissimo biondo cenere tra le braccia teneva un piccolo fagotto. Arrivata al numero 15 si fermò davanti al cancello guardando la casa attentamente poi si girò dandole le spalle. Si abbasso a guardare il fagotto tra le braccia che si rivelò essere un neonato. Una bambina per l’esattezza. Molto piccola e addormentata ignara del resto del mondo. Il volto della donna dai lineamenti delicati si addolcì e dagli occhi le fuoriuscirono delle lacrime che caddero sulla testa della piccola ancora addormentata.
-Non preoccuparti starai bene, loro ti vorranno bene vedrai!Sì, starai bene!-disse la donna ancora piangendo. Sembava che quelle parole erano più rivolte a se stessa che alla neonata tra le sue braccia. Varcò il cancello e si diresse alla porta sull’unico scalino vi adagiò la piccola poi si tolse una catenella con un ciondolo formato da una perla dentro una spirale d’ora e la mise all’interno di una busta contenente una lettera che mise tra le coperte della piccola. Fatto ciò diede un ultimo sguardo alla bimba ancora addormentata suonò il campanello e andò via nascondendosi dietro un albero immerso nell’oscurità dall’altra parte della strada.
Una donna non molto alta con una grande chioma nera venne ad aprire la porta . trovandosi di fronte alla bimba rimasse di stucco la prese tra le braccia non credendo ai propri occhi e si mise a chiamare a gran voce il marito.   
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: clairefraser