Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: daphne 92    10/03/2009    10 recensioni
Scoperte impensabili, parentele insospettabili e se nel male si nascondesse tutto ciò che Harry ha sempre voluto?
Genere: Dark, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Daphne Greengrass, Harry Potter, Tom Riddle/Voldermort, Voldemort | Coppie: Draco/Hermione
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Vera Famiglia'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Xavier si rimaterializzò poco dopo ai confini del Riddle manor, quando sentì uno crac e si accorse che Isabelle lo aveva appena raggiunto, fu allora che si ricordò che durante il duello era stata ferita e preoccupato gli chiese -sorellina come stai tutto bene?- lei gli sorrise e gli disse- non ti preoccupare fratellone è solo un graffietto, niente che una buona pozione non possa curare-.
Quando sentirono un respiro affannoso dietro di loro si ricordarono che non erano soli, Ron stava riprendendo lentamente i sensi ma Isabelle gli lanciò un incantesimo di sonno chiamato mentis incubus, che mostrava a chi veniva colpito tutti i ricordi più brutti della sua vita, e Ron tornò di nuovo incoscente, poi Isabelle schioccò le dita e chiamò un elfo affinchè portasse Ron nelle segrete.
I gemelli si avviarono verso casa ad aspettare i loro genitori e gli altri mangiamorte, andarono nella sala meeting e si sederono in attesa.
Dopo un'oretta Voldemort con Bellatrix al suo fianco seguiti dagl'altri mangiamorte si materializzarono, Voldemort congedò tutti i suoi servitori dicendo che quella che avevano ottenuto era stata una vittoria fondamentale per la guerra e dopo i vari convenevoli i mangiamorte si smaterializzarono ognuno a casa propria.
Nella stanza rimase solo la famiglia oscura, Voldemort si avvicinò ai suoi figli e iniziò la sua ramanzina lunghissima che si era preparato in tutta l'ora precedente mentre combatteva con quell'incapaci dell'ordine- perchè voi non dovede più permettervi di disobbedirmi in questo modo, quando io dico una cosa deve essere quella, se non foste i miei figli ma i miei servitori vi avrei punito molto severamente! E adesso a letto!- e disse queste frasi conclusive in modo talmente convinto e deciso che i suoi figli non provarono nemmeno a ribattere semplicemente baciarono la loro madre e andarono a letto.
Il mattino seguente i gemelli si alzarono carichi di energie, dopo aver passato la mattinata ad allenarsi con i propri genitori e aver torturato un pò Ron si ritrovarono senza nulla da fare, decisero così di parlare con loro padre di un'idea che avevano avuto.
Si trovavano sulla soglia dell'ufficio di loro padre, Xavier bussò alla porta e poi entrarono senza aspettare risposta, il signore oscuro li accolse con uno dei suoi rari sorrisi, riservati solamente a loro due e ultimamente a Bellatrix, e disse- ragazzi dalle vostre facce capisco che volete chiedermi qualcosa- fu Isa a rispondere e disse- Papà noi volevamo sapere se oggi potevamo riunire il nostro gruppo di seguaci e allenarli un pò nel duello che ne dici possiamo?--certo contattateli pure- disse Voldemort apprezzando l'idea dei propri figli.
Mezz'ora dopo l'intero gruppo di ragazzi era radunato nella sala duelli, disposti in cerchio stavano aspettando che i loro capi parlassero, a iniziare fu Xavier che disse- vi do il benvenuto nella nostra sala riunioni provvisoria, il nostro gruppo che verrà conosciuto come 'death messangers' i messaggeri di morte, è stato voluto da mio padre e pienamente sostenuto da me e Isa, nei giorni seguenti verrete addestrati nelle arti oscure da me e mia sorella, i nostri compiti futuri saranno quelli di svolgere le missioni che mio padre ci affiderà, nella maggior parte dei casi omicidi o torture, voi sarete alle nostre dirette dipendenze prima di obbedire a Voldemort dovrete obbedire a noi.-
Detto questo Xavier lasciò la parola ad Isa che disse:- abbiamo deciso che da voi e solamente da voi non vogliamo essere chiamati principessa e principe oscuro ma semplicemente con i nostri nomi, ci siamo consultati e abbiamo deciso anche i nostri secondi al comando se qualcosa dovesse accaderci, la mia vice sarà Daphne e il vice di Xavier sarà Draco, ora che i nostri discorsi sono finiti dividiamoci in coppie-.
Gli allenamenti iniziarono subito intensamente e le coppie furono: Xavier e Daphne, Isabelle e Draco e poi Pansy Blaise e Theo che si allenavano tutti e tre insieme.



Per prima cosa mi voglio scusare per l'assenza lunghissima ma tra vari problemi e la mancanza d'ispirazione non riuscivo più a scrivere, adesso la crisi è quasi passata.
Grazie mille a chi ha letto, l'ha messa tra i preferiti e a chi ha recensito e ancora scusate io ho sempre "odiato" quelli che ci mettono una vita ad aggiornare e adesso sono una di loro
Shiho93: scusa scusa scusa mi dispiace tantissimo di non aver aggiornato per un mese, oggi ho avuto un pò d'ispirazione lampo e ho aggiornato. baci baci fammi sapere se ti piace
Sssweety: mi fa piacere che la trovi carina! ce l'ho fatta ad aggiornare! che ne pensi? baciotti
Nerida R Black: Grazie! anche io adoro il vecchio Voldie così protettivo, per Ron non sarà una bella gita questa al castello!
piccola_puffola: per Ron dovrai aspettare il prossimo ho già qualcosina in mente...
titty79: si Isa non si fa mettere i piedi in testa da nessuno, per Ron come ho già detto nel prossimo capitolo ne subirà delle belle
fandracofiction: Grazie per i complimenti! per le coppie direi che ho deciso... mi fa piacere che ti sia piaciuto lo scontro di Isa!
Deidara: mi fa piacere che la mia idea ti piaccia! appena ho un attimo mi metto a leggere la tua fic!
yuke: non ho scelto chi speravi tu per Xav ma credo che imparerai ad amare la sua compagna...sarà un pò un Draco al femminile!
Christy 94: grazie per i complimenti! io li adoro malvagi e visto che non si trovano ho deciso di provvedere!
LadyFel: sono felicissima che ti piace!
ramosa4ever: si l'idea era avvicinare un pò il personaggio di Isa a sua madre nei prossimi capitoli ci saranno alcuni momenti con loro due...

Sperando di riuscire ad aggiornare presto un bacio a tutti e recensite!

   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: daphne 92