Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: onlypain    31/12/2015    2 recensioni
Raccolta di drabble, tutte incentrate sulla coppia Sasusaku e sequel di "Casa".
Scoprite i momenti più belli, divertenti e significativi che Sasuke e Sakura hanno passato dopo il loro ricongiungimento.
Innamoratevi ancora una volta di questa magnifica coppia!
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Un po' tutti | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avviso: questo è il sequel di "Casa"; per riuscire a capire a pieno questa raccolta di drabble, vi consiglio di passarci. Grazie!








12 - Storia di Sakura che spedì Sasuke a dormire sul divano







Sakura non aveva più dubbi: Sasuke stravedeva per la piccola creaturina che portava in grembo. Non poteva essere altrimenti: ogni notte doveva addormentarsi con la mano sulla sua pancia, altrimenti il mattino dopo si sarebbe dovuta sorbire il pessimo umore del compagno.
Ora, però, che Sasuke aveva scoperto che l’Hokage gli aveva affidato una missione, anche se solo di pochi giorni, aveva dato di matto; sosteneva che lui non potesse allontanarsi di casa perché, in quanto capo della polizia di Konoha, era tenuto a rimanere nei confini del villaggio e perché doveva badare a sua moglie incinta.
La sera prima della partenza, Sasuke dormì sul divano.

 
 




E rieccomi di nuovo qui!
...inizio a preoccuparmi, non avevo mai aggiornato così presto...bah, saranno le feste a farmi quest'effetto!
Come vedete, siamo passati, di nuovo, a una drabble che verte sul comico-demenziale, non possono mica essere tutte super-romantiche! Altrimenti, avremmo tutti il diabete ;)
Mi scuso per chi ha recensito gli scorsi capitoli e ancora non ha ricevuto una risposta: provvederò al più presto! E ringrazio, ancora una volta, chi si ferma a leggere le mie storie, vi adoro!
Prima che mi dimentichi, volevo giusto avvisarvi che, se prima del 6 gennaio non dovessi aggiornare, è perchè non ho connessione: purtroppo, il wifi a casa mia non è illimitato :(
Infine, voglio farvi gli auguri: vi auguro che il 2016 possa riservarvi il meglio, tutto ciò che vi meritate, quello di cui avete bisogno!
Con affetto,

onlypain









 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: onlypain