Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Trafalghina and Zorina    01/01/2016    1 recensioni
Salve a tutti ragazzi/e ecco per voi una nuova avventura. Da come avete capito le protagoniste saranno 3 ragazze normali che diverranno le protagoniste delle nuove avventure dei Mugiwara.
é abientata dopo Dressrosa quindi c'è anche Law, ma in questa storia non ci saranno Momonosuke e suo padre, perchè non mi servivano. Comunque senza dilungarci troppo auguriamo a tutti una buona lettura.
Da Zorina e Trafalghina
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Nuovo personaggio, Sorpresa
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Speciale capodanno
-Bambini non allontanatevi troppo- oggi è il 31 dicembre, è l’ultimo dell’anno, e per l’occasione siamo andati al tempio di Tokio. Ci sono tutti e tra poco dovrebbero arrivare Ale e gli altri. Per l’evento ci siamo messe il kimono (NA per vedere tutti i kimono andate in fondo) il mio è lungo di colore arancione, ha dei petali come disegni e il fiocco è rosa pallido, quello di Laura è corto, nero con un mare di fiori rosa e ha i bordi spessi azzurri. Chissà com’è quello di Ale, secondo me ha messo ancora quello rosso.
Anche gli altri l’hanno indossato, Nami veste con un kimono, anch’esso corto, con dei disegni floreali e la fascia è nera, blu e oro, Robin ne ha uno giallino con le foglie, poi c’è anche Kaya che ne indossa uno bianco con fiori e foglie blu e il fiocco bianco, abbiamo obbligato anche i ragazzi a metterlo. Rufy ne ha uno nero con dei motivi che ricordano le nuvole o delle onde, bah non si è capito molto bene, Sanji ne indossa uno nero con dei galli… credo, disegnati sopra, mentre il mio sexy Zoro ne indossa uno nero con su un drago e delle fiamme, eccome se gli sta bene (NA :Q____). Usopp ne indossa uno anche lui nero però con dei motivi che mi ricordano l’edera, Choppy ne porta uno nero, pure lui, però con dei fiori rosa. Poi c’è Franky che ne indossa uno tinta unita blu, anche se indossa solo la parte sopra, mentre quello di Brook è bianco con su un pentagramma nero.
Gli unici che non lo indossano sono Eiji e Jun, dato che solo le bambini hanno voluto indossarlo, Hana, mia figlia, ne indossa uno arancione con un motivo floreale giallo e marrone e con un fiocco marrone e davanti è verde, Belle, la figlia di Nami e Rufy ne indossa uno color rosa con un ficco rosso e Felicity, la figlia di Usopp e Kaya ne indossa uno azzurro con un ficco giallo e le farfalle bianche.
-Ehi Ragazzi- sentiamo urlare e ci giriamo tutti assieme, sembriamo una mandria.
-Ale-chan- gli va incontro Lau…
-Siete arrivati finalmente- dico guardandola, indossa, come pensavo, il kimono rosso con motivi floreali bianchi e un fiocco bordo, Law ne indossa uno tinta unita blu scuro con una fascia chiara, Yukino anche lei lo indossa ed è rosso con dei motivi ad arco oro con una fascia grigia, sembra una bambolina e non sono l’unica ad averlo notato, infatti Eiji e Jun la guardano con la bocca aperta, è da un po’ che noto la loro rivalità per Yukino, mentre Misao, il fratellino, indossa vestiti normali.
-Ehi Carol che hai- mi chiede Kaya.
-No nulla tranquilla ero immersa nei miei pensieri-
-Okey- mi sorride, com’è dolce questa ragazza.
-Forza ragazzi andiamo ci sono tante bancarelle che ci aspettano- ci incita Nami.
-Forza andiamo- urliamo tutti assieme.
Visitiamo ogni minima bancarella che sia di chincaglierie, di cibo o giochi a premi, fino ad arrivare al tempio.
-Mamma mi dai una moneta?- mi chiede Eiji.
-Anche a me, anche a me!!- urla Hana.
-Si si, tenete, mi raccomando prima la moneta poi il desiderio- lo fanno e poi o faccio anch’io come tutti gli altri.
-Ehi cosa hai desiderato?- mi chiede Zoro apparendo da dietro e spaventandomi un pochino.
-Non si dice se no, non si avvera-
-Eddai a me puoi dirlo-
-Ehi voi due avete di finito di fare i piccioncini, ci perdiamo i fuochi- ci dice scherzando Lau che è peggio di noi per certe cose.
-Forza andiamo- decreta Zoro imbarazzato, cucciolino…
Arriviamo sulla collina e Laura e Nami tirano fuori dalle loro borse alla Mery Poppins, due asciugamani dove ci sediamo sopra. E aspettiamo mentre i bambini giocano.
Dopo pochi minuti tra chiacchere e risate ecco che lo spettacolo pirotecnico inizia.
Guardo i bambini che sono estasiati col sorriso stampato sul viso, giro lo sguardo verso gli adulti e vedo chi guarda lo spettacolo pensieroso, chi fra le braccia del proprio principe, chi a scambiarsi baci e sorrido. È veramente bello vedere così tante persone che si vogliono bene l’un l’altro.
-Ehi che hai?- mi chiede dolcemente Zoro.
-Nulla sono solo felice- gli sorrido.
-…-
-Che c’è-
-Nulla, sei solo bellissima- arrossisco e anche tanto, grazie buio. Si avvicina e mi schiocca un bacio a fior di labbra dolcissimo, sa di zucchero filato, Hana deve avergliene dato un pezzo.
E così finisce anche quest’anno nel quale sono successe un sacco di cose, davvero tante. Beh non vedo l’ora del prossimo nel quale sono sicura che non mancherà niente.

Angoletto autrice:
Boun inizio anno a tutti!!!!!!
Oggi è il primo gennaio il che significa che un anno è passatto e un altro sta per cominciare e sarà pieno di strane avventure.
Spero che questo mini speciale vi sia piaciuto.
Piccola accortezza: le immagini fungono solo per il kimono, il personaggio è scelto a caso! (a parte i nostri mugiwara e Law)
Rufy-Zoro-Nami-Robin-Usopp-Sanji: http://www.wallpaperup.com/uploads/wallpapers/2013/12/30/209513/c1d1f9470bcc97b084b9742660afe177.jpg
Chopper: https://www.1999.co.jp/eng/image/10224447a5/20/5
Franky e Brook: inventato da me 
Law: 
http://orig04.deviantart.net/004d/f/2015/293/a/5/law_x_reader__fox_mask__2__part_2_by_aogintsu-d9dsv3d.jpg
Carol: http://thumbnail.image.rakuten.co.jp/@0_mall/so-bien/cabinet/yugm/girl/kdg74m-3655_2.jpg
Alessandra:http://orig08.deviantart.net/e2be/f/2009/122/e/9/kimono_by_estheryu.jpg
Laura: http://thumbs.ebaystatic.com/d/l225/m/mYip6eWFh1kOVKvm_DpcTsw.jpg
Hana: https://wallpaperscraft.com/image/anime_girl_cutet_kimono_smiling_19023_300x533.jpg
Yukino:  http://data.whicdn.com/images/51213989/large.jpg
Belle: http://cache.desktopnexus.com/thumbseg/1503/1503676-bigthumbnail.jpg
Felicity: http://orig00.deviantart.net/6b2b/f/2010/278/6/f/kimono_child_by_deidara_and_morigan-d305pjx.jpg     (Quello azzurro)

Buona avventura a tutti
Al prossimo capitolo
Kiss kiss Zorina
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Trafalghina and Zorina