Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: KiarettaScrittrice92    01/01/2016    1 recensioni
Questa sarà una raccolta di Drabble, tutte incentrate su Vampire Knight.
Per creare queste mini-storie solitamente m'ispiro alle fan art che trovo sul web, quindi per ogni capitolo metterò la fan art in questione, ringraziando chi ha creato questi stupendi capolavori e rendendone onore (solitamente sono della Hino stessa).
Ho scelto di usare il nome Maria, perché Maria Kurenai è il personaggio femminile che adoro di più nella serie.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yuri | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Happy Xmas
 

Passeggiavamo da ormai venti minuti, la sua mano guatata era nella mia e camminavamo fianco a fianco. 
Fu un attimo. Si appoggiò sul mio petto, come se avesse bisogno di affetto, mentre la neve continuava a cadere sulla città.
«È strano...» disse a bassa voce.
«Cosa?» chiesi stupito da quel comportamento improvviso.
«Mi sento bene... Con te... Più di come mi sentivo con lui...»
«E ti stupisci?» dissi con tono ironico.
Lei picchiò la mano libera sul mio petto con aria di rimprovero, poi però il suo viso tornò dolce e sorrise.
«Sono stata davvero una stupida a non rendermi conto di cosa mi stavo perdendo in tutti questi anni... Da piccola non vedevo l'ora che arrivasse Natale per rivederlo... Ma ora che sono qui con te non ho bisogno di lui...»
Mi guardò negli occhi, facendomi rabbrividire. Allora mi avvicinai a lei e la baciai sulla fronte.
«Allora... Buon Natale Yuki...»

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: KiarettaScrittrice92