Serie TV > Dracula
Ricorda la storia  |      
Autore: funny1723    01/01/2016    0 recensioni
Dal testo:
"Vorrebbe alzarsi e costringere Mina a riconoscerlo come suo unico amore.
Vorrebbe che Jonathan non esistesse, che non fosse mai esistito, così lui e Mina sarebbero liberi di stare insieme."
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alexander Grayson/Dracula, Jonathan Harker, Mina Murray
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SPERANZA
"La speranza è il peggiore dei mali, poiché prolunga i tormenti degli uomini."
Nietzsche



 

Vedere Mina e Jonathan insieme è una delle cose peggiori per Dracula. 
Il sapere che si amano, che lei non sarà mai sua, che rimarrà solo per l'eternità, lo devasta come niente aveva mai fatto prima; no, non è vero, qualcosa c'era stato...
Vedere la propria amata insieme a qualcun'altro non è facile per nessuno, tanto meno per lui, che insegue quel volto da secoli ormai.
Che per trovarlo ha ingannato la morte stessa. 
Vorrebbe alzarsi e costringere Mina a riconoscerlo come suo unico amore. 
Vorrebbe che Jonathan non esistesse, che non fosse mai esistito, così lui e Mina sarebbero liberi di stare insieme.
Ma Jonathan c'è, esiste, è vivo.
Dracula si chiede se lo stesso si possa dire di lui, dopotutto.

È in fondo alla sala da ballo adesso, accanto a lui giovani dame sparlano della serata. 
Con lo sguardo, per un attimo, fissa Mina e con sua sorpresa, la ragazza gli sorride.
Dracula ne rimane abbagliato.
Quel sorriso è lo stesso che Ilona gli rivolse la prima volta che s'incontrarono. 
L'uomo piega la testa in un gesto di salute e maledice la sorte. 
Quel sorriso è speranza e Speranza è il demone peggiore fra tutti.
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dracula / Vai alla pagina dell'autore: funny1723