Serie TV > Star Trek
Ricorda la storia  |       
Autore: batuffoloki    02/01/2016    0 recensioni
c'è una regione nello spazio dove svaniscono le astronavi , una specie di triangolo delle bermude cosmico .E l'enterprise vi resta intrappolata...
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Diario  del  capitano , ci  stiamo  recando alle ultime coordinate a  cui  è  stata rilevata la nave mercantile Poseidon.  Ormai  non da  più  sue  notizie  da  tre giorni. Il  nostro  compito  è scoprire  che ne è  stato  della grossa nave,  che trasportava macchinari  agricoli, per  una colonia federale. Era semi-automatizzata e  a  bordo  c'erano  solo  due persone, che svolgevano le mansioni  essenziali e  controllavano il  computer. Io  ho  dei  sospetti  ben  precisi su  cosa possa esserle accaduto!"
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
"Ci  troviamo  a pochi  parsec dalla zona neutrale, che  ci  separa dall'impero  romulano,  quindi sono  stati i  romulani, non credo  ci  siano  dubbi  in proposito!"Affermò Kirk con sicurezza.
"Perchè  avrebbero  dovuto disintegrare  una nave mercantile?" Obiettò Spock  perplesso.
"Per danneggiare  la colonia federale  a  cui  erano  destinati  i  macchinari, mi pare  ovvio!"
Spock  inarcò  un sopracciglio  a  riprova del  fatto  che  non condivideva  la teoria del  suo  capitano."Hai un altra  ipotesi  ?" Replicò lui  seccato.
"Dati insufficenti ." Rispose Spock come sempre faceva quando  era  a corto  di  idee.
"Forse è stata  inghiottita dal  triangolo  delta." Si intromise  Loki  che era salito  sul ponte  a  portare  a Spock  alcuni  rapporti  da firmare.
Kirk  lo  guardò interdetto."Il  cosa?"
"E' una  leggenda  che circola  in questa zona del  quadrante. Ricorda quella  del  triangolo  delle bermuda. Pare  che da queste parti,nel  corso  dei  secoli, siano  scomparse  decine di  navi  e  boe di  segnalazione. Così  nel  nulla...come la Poseidon!" Gli  spiegò Loki.
"Si  certo ...e  magari sono  stati ...gli  alieni!" Lo prese  in giro  Kirk trattenendo  a stento una risata.
Loki, a sua volta, si trattenne dal  rispondergli con una  linguaccia . "Pensa quello  che  ti  pare, ma come lo  spieghi che  non c'è  traccia, non solo  della Poseidon  , ma neppure dei  suoi resti?"
"Spock , non rilevi  nulla?" Chiese Kirk  al  vulcaniano  che stava vagliando  i  dati,  che  i  sensori  esterni della nave trasmettevano  al  suo  monitor, mentre analizzavano lo  spazio  circostante.
"Nulla...sembra veramente sparita nel  nulla."
"Santo  cielo  Spock, proprio  tu  ti  fai  influenzare  dalle sciocchezze di  Loki?" Kirk  non credeva alle sue orecchie.
Il  logico  vulcaniano dava peso  a delle leggende popolari?.
"Affermo  solo, che l' assenza di  relitti  implica  che  la Poseidon  non può essere stata distrutta qui, ma deve essere stata trascinata altrove!" Replicò Spock offeso da  simili  considerazioni.
"Qualcuno l'avrebbe rubata, magari per  impadronirsi  del suo  carico? Uhm...la Poseidon  era una nave enorme, ma l'ipotesi è  sempre meglio di  un triangolo delle bermude  spaziale!" Commentò Kirk già più soddisfatto.
"Capitano! Qualcosa emerge dalla zona neutrale!" Esclamò Sulu indicando lo  schermo."E' un bird of prey romulano." Aggiunse appena la nave fu visibile sullo  schermo e riuscì ad  identificarla.
"Allarme rosso !"Gridò Kirk che  in cuor suo  era segretamente soddisfatto di  aver avuto  ragione."Uhura chiamali !"
"Sullo  schermo!" Rispose la ragazza dopo aver aperto un canale di  comunicazione.
La faccia feroce di  un romulano prese il posto dello  spazio profondo,  sul visore  principale del ponte.Il  suo  volto  era distorto  dalla rabbia e dal  disprezzo."Sono il  capitano S'harien Mirok  dell'impero romulano, arrendetevi. " Intimò loro  l'alieno, minaccioso.
"Cosa? E' uno  scherzo  ,vero? Siete voi  che avete  oltrepassato  la zona neutrale per sconfinare  nel  nostro  spazio. Semmai  siete  voi  che  dovete arrendervi." Lo  rimbeccò  Kirk che  non aveva alcuna  intenzione di  farsi  aporstrofare con quel  tono  dal  romulano.
"Voi  ci  avete attaccato  per  primi. Avete distrutto  la  nostra  nave:  la  Jelair!"
" Voi  avete distrutto  il  nostro  cargo : la  Poseidon!"
I  due  capitani  si  fissavano in cagnesco  attraverso lo  schermo.
A  interrompere  la diatriba  intervenne Spock."Capitano  rilevo un aumento  improvviso  di  radiazioni  proprio intorno  a noi!"
Anche  il  corrispettivo  romulano  di Spock  stava abbaiando  qualcosa rivolto  al  suo  superiore. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki