Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    02/01/2016    0 recensioni
c'è una regione nello spazio dove svaniscono le astronavi , una specie di triangolo delle bermude cosmico .E l'enterprise vi resta intrappolata...
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Che succede ?" Chiese Kirk allarmato.
"Sembra  un tunnel  spaziale, si  sta  aprendo  tutto intorno  a noi!" Il  fatto che  la voce di  Spock  fosse lievemente  incrinata era sintomo della gravità  della situazione.
"Sulu, allontaniamoci, subito!"
"Ci  sto provando  signore ma la forza di  attrazione è tremenda. Non riesco  a contrastarla. Ci  trascina al  suo interno  e con noi la nave romulana."
L'enterprise cominciò a essere scossa da tremende vibrazioni.
"Sulu convoglia tutta l'energia, anche quella dei  sistemi  vitali  ai motori e proviamo  a liberarci!" Ordinò Kirk  afferrandosi  ai braccioli  della sua poltroncina.
"No."Obbiettò Spock  con decisione."E' troppo  tardi ! Convoglia l'energia agli scudi e alla coesione dello  scafo. A questo punto possiamo  solo sperare di  non finire  in pezzi!"
Sulu  seguì le istruzioni, ma come aveva predetto il  vulcaniano era troppo  tardi  per reagire e tentare la fuga. La nave fu invasa dalla potentissima energia che aveva generato il  tunnel. Le vibrazioni  divennero  ad  ogni  istante  più violente. A Kirk  non restava che pregare che la nave  non andasse  in pezzi oltre  che a domandarsi dove sarebbero  sbucati. Sempre che  fossero  riusciti ad arrivare dall'altra parte del  tunnel  ancora vivi! Gran parte dell'equipaggio si  sentì sopraffatto dalla  potenza dell'energia sconosciuta e cadde al  suolo  privi  di  sensi. L'enterprise aveva terminato la sua folle  corsa  adagiandosi  su un fianco come  una balena spiaggiata. Kirk  si  tirò  su  a fatica e  si  avvicinò  a Spock  aiutandolo  a rimettersi in piedi .
"Dove diavolo  siamo?" Sussurrò con un filo  di  voce.
Spock  tentò  di  riattivare lo schermo  principale e   davanti  ai  loro occhi si materializzò uno  spettacolo allo  stesso  tempo  assurdo  e spettrale. C'erano  decine di  navi ammassate  in quella regione di  spazio. Avevano  le foggie più  disparate. Appartenevano  a chissà  quali  civiltà. Forse  non erano  neppure classificate nel database  dell'enterprise. E tutte giacevano immobili nello  spazio, ormai ridotte a carcasse prive di  energia e  vita. I  loro  scafi  erano costellati  di  crateri prodotti dagli  impatti  di  asteroidi . Erano  li  da  chissà  quanti  anni  forse anche da  millenni.
"La leggnda era vera!" Commentò  Loki  fissando  affascinato  quell'incredibile spettacolo. "Il  triangolo  delta esite. Un tunnel  spaziale attira dentro  di  se  le navi  di  passaggio trasportandole all'altra estremità...che chissà  dove si  trova."
"Si , avevi  ragione. Ma  ovviamente non si  tratta di una  fantasiosa leggenda come quella del  trinagolo  delle bermude , ma  di un fenomeno  fisico  naturale. Quanto  al  luogo  dove ci  troviamo, appena riusciremo  a  ripristinare  la piena funzionalità  del  computer  cercherò  di  ricavare  le coordinate dalla posizione delle stelle." Replicò  Spock .
"Dobbiamo  tutti  darci  da fare. Uhura  contatta l'infermeria, voglio  sapere se  ci  sono  feriti  gravi . Poi  chiama la sala macchine  e dì a Scott  di  preparare  un rapporto  danni. Spock  tu  e Loki  fate il  punto  della situazione. Appena siamo  tutti  pronti  ci  riuniremo in sala tattica per decidere  una strategia." Ordinò  il  capitano  che passato  lo  stupore  iniziale  aveva riacquistato il  controllo  della situazione. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki