Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Cersei_Arya    02/01/2016    1 recensioni
Yo!.
É la mia prima Ff e spero che la storia possa essere di vostro gradimento
~~
Ero -e sono tutt'ora - stanca di vedere sempre la solita Lucy indifesa che ha sempre bisogno di essere salvata, in questa storia cerco di interpretare una nuova Lucy.
Una Lucy più forte e combattiva.
Quindi spero che la storia possa essere di vostro gradimento.
Genere: Avventura, Fantasy, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Erza Scarlet, Gray Fullbuster, Happy, Lucy Heartphilia, Natsu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“-Vado ad allenarmi, qualcuno vuole aiutarmi?- I miei occhi fecero una panoramica di tutte le persone presenti nella gilda sino a quando Natsu, Erza, Gray e Laxus non alzarono la mano.
-Bene, faremo quattro contro uno- Senza nemmeno aspettare una risposta si avviò nuovamente nell`arena della gilda.”
Lucy era stranamente rilassata come se avesse in pugno la situazione e come se quei quattro maghi, alcuni dei piu’ forti della gilda, fossero peggio deboli dello sterco di mucca.
Arrivo’ per prima nell`arena e si lego’ i capelli con un elastico formando cosi’ una coda di cavallo alta.
Si preparo’ mentalmente alla lotta che avrebbe dovuto condurre.
Entrarono finalmente i quattro sfidanti.
Si posizioni di fronte a loro e non distogliendo il contatto visivo, schiocco’ le nocche.
Getto’ le chiavi dello zodiaco sul pavimento con nonchalance mimo’ un ghigno nel vedere le faccie preoccupate dei suoi Nakama.
-Chi comincia?- Ghigno’ nuovamente.
Senza farselo dire due volte attacco’ lei per prima correndo ad una velocita’ pari a quella di un ombra e attacco’ alle spalle Erza, facendola cosi’ bacillare, per poi farla cadere con uno sgambetto e posizionarsi su di lei.
Gray accortosi della situazione allontano’ Lucy dal corpo di Erza e con estrema velocita’ esclamo’ – ICE MAKE CAGE!- Intorno a Lucy si creo’ una gabbia che la imprigiono.. apparentemente.
Lucy ghigno’ .
Guardo’ I suoi Nakama pronti all`attacco.
-Cosa? Ora che sono in gabbia non attaccate? Patetici- Disse tutto d`un fiato cercando di istigarli.
-Lucy, non potremmo mai farti del male, lo sai benissimo, percio’ se vuoi continuare cerca di uscire dalla gabbia con le tue forze-  La corvina schiocco’ la lingua in senso di disappunto per  poi posizionare le mani sulle sbarre e con poca forza rompere queste ultime.
-Contenti?- Si getto’ su Natsu fiondandosi con un pugno in pieno viso .
Natsu guardo’ Lucy con occhi pieni di stupore, ma soprattutto paura per Lucy.
Cosa diamine le era successo.
Lucy continuo a colpirlo continuamente fino a quando non vide alcuna reazione da Natsu.
Si fiondo’ verso Erza che aveva usato il Requip equipaggiandosi della armatura del purgatorio, ma l`armatura duro’ poco visto che Lucy sprigiono’ la magia delle ombre appena appresa e quindi essa si spacco quasi subito.
-Gray, Laxus, attaccate- Senza farselo dire due volte, Laxus urlo’ –RAIGING BOLT!- E una scarica elettrica molto potente si getto’ su Lucy, ma lei prontamente si tramuto’ in un ombra e schivo’ l`attacco comparendo dietro Gray.
Gli diede un pugno sulla nuca che lo stese mandandolo al tappeto privo di Sensi.
Erza era corsa a chiamare il Master, non avrebbe combattuto con Lucy in modo serio.
L`ultimo da sistemare era Laxus.
Lucy sussurro’ a fil di voce delle parole che solo i dragon Slayer sarebbero riusciti a captare.
-Shadows make pain!- E Laxus si piego’ in due straziato dal dolore che una sua compagna di Gilda gli stava provocando.
Una volta appurato che Laxus non si sarebbe rialzato, fermo’ la magia per non ucciderlo.
Cammino’ a passo svelto verso Natsu e gli poggio’ un bacio a fior di Labbra per poi sussurrargli all`orecchio : - Perdonami, ma devo andare via di qui-
Lucy convinta del fatto che il Dragon Slayer avesse perso i sensi si appresto’ ad alzarsi ma una mano glie lo impedi’.
Natsu le afferro’ violentemente il polso e la attiro’ nuovamente a se.
La bacio’ nuovamente , si staccarono solo quando il bisogno di ossigeno non si fece presente.
Si gurdarono negli occhi per un momento indefinito, Natsu aveva dei bellissimi occhi verdi, con delle pagliuzze oro all`interno.
Quelli di Lucy oramai erano spenti di un colore nero pece, Natsu si mise quasi paura nel non vedere quei bei occhioni color cioccolato, pieni di vitalita’ e coraggio, ma soprattutto di amore.
Si alzo’ repentinamente e ando’ a controllare lo stato degli altri membri.
Gray era semplicemente svenuto, Laxus anche ed Erza era corsa via a chiamare il Master.
Poggio’ un braccio sulla spalla di Natsu e la sua mano destra sulla sua spalla.
Lo porto’ al centro della gilda per poi sparire e ricomparire con i due restanti.
Erano tutti e 3 stesi sul pavimento.
Erza passo’ per l`arena con il Master, intenti ad andare al salone principale.
Qualcosa attiro’ l`occhio di Erza;
Erano le chiavi stellari di Lucy, erano stranamente coperte da una melma nera che si stava propagando sulle altre chiavi.
Il Master guardo’ le chiavi con uno sguardo preoccupato, la sua bambina aveva qualcosa che non andava.
Arrivarono nel salone e guardarono con orrore la scena difronte ai loro occhi.
Lucy aveva steso sia Natsu, Gray che Laxus.
Ella stava in un angolo della gilda a sorseggiare del The caldo.
Le cose si stavano mettendo male e dovevano agire presto, altrimenti avrebbe perso la sua Bambina.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Cersei_Arya