Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: karen05    02/01/2016    1 recensioni
Le Winx ormai hanno sconfitto tutti i nemici della Dimensione Magica, ma un nuovo nemico si aggiungerà presto alla lista: Faragonda svela alle Winx che un nuovo, terribile e misterioso nemico si aggira nell'oscurità. Le sei fate, con anelli magici, dovranno trovare la Bacchetta di Pyros per poter sconfiggere il nemico ancora sconosciuto. Dopo varie avventure, le Winx riusciranno a sconfiggere questo nuovo nemico???
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Faragonda, Nuovo personaggio, Roxy, Un po' tutti, Winx
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bloom era lì, meno di cinquanta !metri dalle sue amiche, e non riusciva a fare nulla. Non poteva attaccare, i draghi l'avrebbero vista. Era lì, a scervellarsi per trovare un modo per salvare le Winx.. E l'idea venne. Era molto delicata, ma non aveva altra scelta. Bloom esce dal suo nascondiglio e tutti i draghi la videro; strano, direte voi, perché Bloom si fa notare? Faceva parte del suo piano. Vola verso le sue amiche e con la magia stacca la cinghia che sorreggeva la gabbia. Lancia una magia così potente che i draghi la lasciarono andare via con le sue amiche. Vola fino alla grotta dove Musa, Aisha e Roxi l'attendevano. -Bloom! Ce l'hai fatta!- grida Roxi vedendola arrivare. Bloom, esausta, lascia cadere la gabbia e sviene. Dopo tutto si annebbia. Dopo qualche minuto si riprende, come le altre Winx. -Grazie, Bloom! Ci hai salvato la vita!- la ringrazia Stella abbracciandola. Anche Tecna e Flora sono felici, tutte le Winx sono felici! -Ora sarà meglio cercare la Bacchetta di Pyros! Non abbiamo molto tempo...- dice Flora spronando le sue amiche. Era evidente che tutte erano impazienti di trovare la bacchetta, perciò si mettono subito in cammino. Dopo un'ora di cammino si ritrovano davanti a una spaccatura del terreno molto profonda. Musa ferma tutte. -Sentite anche voi questo suono? Sembra un fuoco che arde... - dice la fata della Musica. Le Winx tendono le orecchie, ma non sentono niente. -Anche se non sentiamo niente, andiamoci!- propone Roxi. Tutte accettano la proposta e volano lì dentro, cercando di non perdere il controllo delle ali per evitare di cadere nel vuoto. Dopo dieci, lunghi minuti, le Winx si ritrovano in fondo alla spaccatura. Il terreno è arido. -Non c'3 anima viva... Inquietante, no?- dice Stella. Ma Roxi la contraddice. -Invece sewnto la presenza di una animaletto... Eccolo! Guardate! É un raro serpente del fuoco!- dice la fata dgli Animali. -Ahhh! É velenoso?!?- grida Stella. Roxi sorride e dicwe di no. Tutte le Winx ridono. Vanno avanti in un tunnel e arrivano davanti a un portone. Aisha fece un passo, quando... Un fuoco compare davanti alla gigantesca porta! Si tira subito indietro. -Aisha, torma qui!- grida Tecna tirandola per un braccio. -Ragazze, sono sicura che la Bacchetta di Pyros é lì dentro!- grida Bloom. -Sí, ma ci sono delle fiamme capricciose che non ci fanno entrare!- dice Stella, quasi con ironia. E infatti sui volti delle fate compare una lieve risata. -Coraggio, dobbiamo riuscire ad entrare!- grida Flora. Ormai le fiamme si stanno espandendo e le Winx sono costrette ad indietreggiare. -Non possiamo continuare cosi ancora per molto!- esclama Tecna. Bloom guarda la porta. Ormai é lontana. Ma solo lei può farcela. Si alza in volo e a una velocità supersonica arriva davanti alla porta, ormai circondata dalle fiamme. -Bloom, non fare follie!- grida Roxi spaventata. Ma ormai la fata della fiamma del drago sa cosa fare. Apre la porta con una !magia e d entra nella stanza. Poi richiude la porta. Tutto questo senza brucciacchiarsi. Al centro della stanza c'é un piatto d'oro sopra al quale vede una fiamma. É lì la bacchetta di Pyros!!!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: karen05