Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: MusicHeart    02/01/2016    2 recensioni
Stella é una ragazzina dolce. La sua vita si basa sulla scuola,sulla sua migliore amica Sara e sul suo grande amore ...Matteo,il gemello di Sara. Unico problema lui é troppo bello per lei...
Lei?Troppo in carne per lui .
Ma cosa succederebbe se quasi dieci anni dopo si rincontrano e Stella é decisamente cambiata? Solo il tempo può saperlo e in qualsiasi parte saranno avranno lo stesso cielo da osservare,e la stella luna da guardare...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
10.10

10.10

Come ha fatto a scoprire che Nathan mi sta ricattando? Mio Dio io non voglio che Nathan gli faccia del male.

Sono passati tre giorni e mi sembra un eternità. Matteo é cambiato molto con me in questi tre giorni,é stato strana la velocita con cui é cambiato ma bello. Ma non posso stare più qui devo seguire Nathan o gli farà del male.

Mi ricordo ancora quando gli ho raccontato della foto del concerto.

Mi ricordo quella sera come se fosse ieri. La luna piena che faceva diventare quella serata ancora più speciale,il suo modo gentile di fare che mi aveva sorpreso. Perché finalmente dopo sedici anni era diventato gentile con me e non mi chiamava più Pattyporc.

Mi ricordo quando siamo scoppiati a ridere non appena abbiamo esclamato insieme quanto la luna fosse bella ed eravamo ipnotizzati da essa.

Mi manca quella serata,perché ero finalmente la Stella spensierata. Mi appoggio alla porta di camera mia e delle lacrime calde mi rigano il volto mentre sento Matteo maledire Nathan e promettergli di pagarla.

Mi allontano non appena lo sento avvicinarsi alla porta e cosi scendo giu,esco velocemente salutando tutti per poi dirigermi correndo verso scuola. Per il mio primo e ultimo giorno di scuola...

~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~

Esco dalla stanza di Stella e Sara e scendo le scale per dirigermi in cucina.

-Allora ragazzi statemi bene a sentire. Ho delle cose importanti da dirvi su Stella...-

Li guardo attentamente e subito mi prestano ascolto.

Devo salvarla in qualsiasi modo. Rischierei la vita per lei. É la migliore amica della mia sorellina ed é diventata anche amica mia quindi non voglio perderla per nulla al mondo. Tengo troppo  a lei...

Racconto subito tutto quello che so su Stella e Nathan e vedo Thomas stringere i pugni con la mascella serrata mentre Jennifer gli accarezza la schiena e per fortuna riesce a calmarsi.

-quel gran figlio di puttana! Deve solo permettersi di fare di nuovo del male alla nostra Stella e poi gli faccio vedere io chi comanda!- guardo Thomas completamente rigido e rosso in viso.

Marcus e John entrambi guardano Thomas preoccupati,forse pensano che possa commettere qualche cazzata e beh ci credo e io lo aiuterei,lo seguirei in qualsiasi cazzata pur di salvare Stella...

- tranquillo Thomas. Ma dobbiamo assolutamente chiamare la polizia!- vedo Sara fare la parte della tranquilla ma so che sta malissimo,piu di tutti gli altri.

Mi avvicino a lei e le do un bacio tra i capelli mentre lei si stringe a me e si morde un labbro per non scoppiare a piangere.

Spero davvero che riusciremo a fare presto...

~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~

Arrivo a scuola e subito mi dirigo verso la mia classe per prendere posto per me e Sara.

Dopo cinque minuti la classe si riempie e vedo subito entrare Sara e Matteo che mi sorridono.

Matteo mi si avvicina e mi da un bacio tra i capelli e poi subito si dirige verso il proprio banco mentre Sara si avvicina a me e si siede al suo posto.

Dopo alcuni minuti entra anche Christian,cavoli sono due giorni che non lo vediamo. Guardo Sara e la vedo con la testa china sui libri mentre si morde un labbro. Avvicino la mia mano alla sua e gliela stringo per farle capire che io ci sono per qualsiasi cosa.

Anche se dopo oggi non ci sarò piu però voglio farle capire che ci sono.

Alza la testa e punta i suoi occhi nei miei subito le sorrido  e lei ricambia con un sorriso amaro.

Dopo qualche minuto entra la professoressa e cosi ci alziamo tutti.

-ben tornata Di Fiore! Ti vedo molto cambiata come stai? L'Erasmus ti é piaciuto?- dice dolcemente e io annuisco mentre tutti in classe mi guardano meravigliati.

Non appena incontro lo sguardo di Matteo lo vedo preoccupato e io cerco di sorridergli ma lui sposta lo sguardo verso la finestra.

Lo so che é triste e arrabbiato ma non posso farci niente. Ho preso la mia decisione. Devo proteggerli a tutti i costi.

Ritorno a guardare il professore che spiega e mi concentro sulla lezione.

Tra meno di un'ora sarò su un volo diretto per la mia prigione con Nathan...

Ancora non ci credo che é tutto finito...

 

Salvee ok sono cattiva lo so🙈  questo capitolo non é granché e so che Stella si sta comportando da vera cretina ma purtroppo cosi  ha deciso e nessuno può fermarla.

Chissà che succederà 🙈  baci

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: MusicHeart