Fanfic su artisti musicali > INFINITE
Segui la storia  |       
Autore: Prinspirit    02/01/2016    2 recensioni
Sunggyu e Hoya si conoscono dall'inizio del liceo. Sunggyu è fidanzato, Hoya no, eppure ha una cotta per qualcuno da tanto tempo. Le cose si complicano quando un vecchio amico di Sunggyu si ripresenta nella sua vita e una nuova conoscenza entra in quella di Hoya. Cosa accadrà ai due ragazzi e alla loro amicizia?
[Woogyu - Seoya]
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Hoya/Lee Howon, Kim Sunggyu, Nam Woohyun
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno dopo era domenica, quindi non c’era scuola. I due ragazzi avevano deciso di andare a fare shopping insieme per prendere alcune cose utili per la gita della prossima settimana. Avrebbero passato tre giorni e due notti in montagna con tutta la classe: questo implicava anche la presenza di Woohyun. Sunggyu decise di non pensarci e di godersi quella giornata di acquisti con Hoya. I due girarono diversi negozi, comprarono alcuni vestiti nuovi e altri oggetti, come cappelli, occhiali da sole e varie creme, per evitare di scottarsi. Mangiarono fuori, andarono alla sala giochi. Fu una giornata perfetta. Verso l’ora di cena tornarono a casa, ma questa volta ognuno andò alla propria. Una sorpresa aspettava Sunggyu davanti a casa: Woohyun. Sunggyu si fermò a pochi passi dal cancello, sorpreso nel vedere il vecchio amico davanti a casa sua.
“Come sapevi che vivo qui?” chiese Sunggyu.
“Non è stato difficile scoprirlo, a quanto pare sei piuttosto famoso tra le ragazze a scuola” rispose Woohyun con un ghigno sul viso.
“Perché sei qui?”
“Mi odi così tanto da non volermi vedere?”
“Non sono io quello che non vuole stare con te, non sono io quello che-“ le parole gli morirono in bocca.
Woohyun capì il finale della frase senza che Sunggyu lo pronunciasse. Si staccò dal muro cui era stato appoggiato fino ad allora e andò incontro a Sunggyu. Gli si avvicinò e si fermò a pochi centimetri di distanza da lui. Lo guardò fisso negli occhi e disse
“Che se n’è andato? Che mi ha lasciato solo?”
Gli occhi di Sunggyu stavano iniziando a gonfiarsi di lacrime nel sentire quelle parole e nel ricordare, di nuovo, il passato. Abbassò lo sguardò a terra, non riuscendo a guardare Woohyun negli occhi.
“Perché sei tornato? Ero quasi riuscito a dimenticarmi di te”
“Sei un bugiardo”
Sunggyu alzò gli occhi e fissò Woohyun.
“Bugiardo?”
“Tu non potresti mai dimenticarti di me”
“Egocentrico che non sei altro”
“No, realista”
“Va’ al diavolo” disse Sunggyu dando uno spintone a Woohyun, per farlo indietreggiare. Woohyun però non si mosse di molto, afferrò le spalle di Sunggyu e gli fece sbattere la schiena contro il muro. Avvicinò la sua bocca all’orecchio sinistro di Sunggyu per sussurrargli qualcosa.
“Se ci andassi tu mi seguiresti, non è così? Una volta mi seguivi ovunque, ricordi?”
“Sono passati tanti anni, non sono più un ragazzino”
“No, ma questo non cambia ciò che provi per me, o sbaglio?”
Il cuore di Sunggyu batteva all’impazzata, nonostante il suo cervello gli intimasse di non farlo. In fondo sapeva che le parole di Woohyun erano vere, ma non lo avrebbe mai ammesso.
Woohyun si staccò da Sunggyu.
“Ci vediamo domani, sarà una gita fantastica” disse Woohyun prima di andarsene.
Sunggyu era furioso. Furioso con Woohyun, per ciò che gli aveva detto, furioso con se stesso, per come aveva reagito. Ed era rabbia anche quella che stava sfruttando per nascondere qualsiasi altra emozione stesse provando in quel momento.

-----------------------------------------------------------

Capitolo cortissimo, lo so, ma vi assicuro che andando avanti sto cercando di fare capitoli molto più lunghi, quindi non disperate XD
Spero abbiate passato felicemente le feste di fine anno. Questo aggiornamento è per augurare un buon anno a tutti voi che state leggendo questa storia. Non riesco davvero a spiegarmi il perché qualcuno sia interessato a tutto ciò, ma mi rende felice ^^
BUON ANNO A TUTTI e in particolare al mio amato fandom, le Inspirits <3

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > INFINITE / Vai alla pagina dell'autore: Prinspirit