Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: khashi    11/03/2009    0 recensioni
l'Hokage sparito.. solo un ribelle..
una nuova minaccia per la Foglia..
Genere: Avventura, Azione, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Akatsuki, Kakashi Hatake, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sorpresa
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto prima serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2 capitolo i due re


2.

Un nuovo esercito.




..Freddo sotto la pelle.. buio attorno. Apre gli occhi: ancora buio.. rumori sordi, metallici.. lontani. cerca di muoversi: fitte alle gambe. Sbatte le palpebre.. finalmente a fuoco. Una cella . Buia. Umida.. che vortica attorno a lui. Si gira, vomita..


Camminano lenti, affiancati, i nuovi sovrani della Foglia.



L'uomo dal volto velato avanza solitario, per quel lungo e scosceso corridoio..


..non sa per quanto ha dormito. di sicuro parecchio. Confusi ricordi si affollano nella mente, riorganizzandosi man mano.. immagini rapide, dolorose.
Voci ora da fuori, oltre quella porta metallica, da cui quasi nessuna luce riesce ad entrare.. clangore metallico, un scatto, cigolio di cardini.. nuovamente braccato..


Cos'era accaduto? ..perchè ora se ne stava lì, immobile, senza fare nulla?

Costretto a camminare, ancora. Goffo, stanco, deve trascinarsi nei corridoi stretti, bui, sorretto a malapena da un paio di guardie. Nuova porta che viene varcata, nuova stanza visitata.. ma già doveva aspettarselo.. violentemente vien seduto su una sedia, legato su di essa..

Il sigillo. L'unica cosa era ritrovare il sigillo. Oppure..

La testa si fa pesante, gira; i suoni ovattati.. persino la faccia di chi gli sta davanti perde significato..
Ancora un colpo, un'altro. La cosa si fa monotona, quasi ridicola. Ride. Ride sguaiatamente. Un pugno. Un rigo caldo sulla guancia. Ancora buio.







"Tutti radunati.. perchè"
Nell'aria un vento gelido scuote i ninja di ciò che era un tempo la Foglia.
Tutti richiamati ai piedi di un grande palco rialzato, in legno.
Una sola figura sovrasta le altre..
Lui..


L'ora è giunta. Tutti sono stati riuniti. Tutti attendono. Deve prendere parola.

..altro ghigno..


Kiba è stato scelto. Il primo.
Sale sul palco. Solo. Akamaru pare sia lontano.
Parlano. Kiba non acconsente. E' lampante. Non possono obbligarlo.
"Ce la può fare. deve solo.. "
Compare Akamaru. Legato. Ferito.
..Kiba acconsente..




Sogghigna, soddisfatto. L'unghia del pollice destro viene intinta in una strana sostanza.. e poi conficcata nel collo.





La fila avanza. Sempre meno ninja possono dirsi ancora padroni
di sè stessi.. sugli altri la sorte ha già agito:
controllati, come marionette, dal sigillo imposto sul collo.
"Devo andarmene.."


--------------------------------------------------------------
Ed ecco un nuovo capitolo..
l'ho fatto all'una di notte, quindi è un poì corto.. magari lo integrerò più avanti .. magari no, bho.. ^^

Mi raccomando: recensite!!!







   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: khashi