Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: emi99_100115    03/01/2016    1 recensioni
questa storia inizia nella 5x09, ma ha un finale alternativo alla serie TV...la nostra Lydia vede la litigata tra Stiles e Scott e quando Stiles se ne va decide di seguirlo
Genere: Fluff, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lydia Martin, Stiles Stilinski, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dallo scorso capitolo: si avvicinarono lentamente fino a far sfiorare i loro nasi "ti amo Stiles Stilinski" disse lei, lui la baciò, un bacio che durò in eterno ma mai abbastanza.


Arriva il Natale a Beacon Hills...

Per Lydia ormai era un'abitudine ogni mattina del 24 Dicembre lei usciva per fare i regali di Natale. L'anno prima aveva chiesto ad Allison di accompagnarla e quest'anno aveva deciso che visto che non poteva andarci con la sua migliore amica sarebbe andata da sola, non le andava di sostituirla con qualcun'altro. Si preparò in fretta e alle nove in punto uscì di casa diretta al centro commerciale della città.
Arrivata alla sua destinazione si innamorò di una borsa vista nella vetrina del negozio più costoso di tutto il centro commerciale, la madre l'avrebbe adorata così decise di comprargliela, era davvero un regalo azzeccato. Appena uscì dal negozio di borse notò che vicino alla gelateria c'era Kira insieme a Malia, non restò offesa del fatto che non l'avessero invitata ad andare con loro, infondo sapeva che si era isolata dopo la morte di Allison e le due ragazze erano diventate molto amiche tra di loro, certo erano diventate anche sue amiche ma lei restava sempre molto per i fatti suoi. Kira notò la sua presenza e la chiamo a gran voce facendosi sentire in tutto il centro commerciale "Hey! Lydia!" Lydia accennò un saluto e le due si avvicinarono "anche tu stai facendo compere?" chiese Kira con il suo solito sorriso allegro "si ho comprato questa borsa per mia madre ed ora devo.." esito un attimo prima di continuare la frase "devi comprare il regalo per Stiles? Puoi dirlo tranquilla" disse Malia con gentilezza, Lydia sorrise dolcemente.

Stiles aveva praticamente buttato giù dal letto Scott e l'aveva obbligato ad uscire con lui a comprare il regalo di Natale per Lydia. L'aveva trascinato in una gioielleria che si trovava nel centro di Beacon Hills, due settimane prima era passato di lì e una collana con il ciondolo d'argento che rappresentava le ramificazioni di un albero aveva attirato la sua attenzione, sembrava proprio il disegno del Nemeton che Lydia disegnava in continuazione.Aveva fatto incidere le iniziali di Lydia nel ciondolo e il gioielliere gli aveva detto di tornare due settimane dopo per ritirare il ciondolo finito.
"Buongiorno" disse Stiles entrando nella gioielleria "buongiorno, tu sei quel ragazzo del ciondolo da incidere vero?" disse il commesso avendo riconosciuto Stiles "si sono io, il ciondolo è pronto?" chiese con gentilezza "ma certo, lo prendo subito" disse il commesso andando nel retro del negozio "il prossimo anno potresti regalarle questo" disse Scott indicando un anello "entro due anni sarete sposati e avrete un figlio" concluse ridendo, Stiles gli diede una pacca sulla spalla "lascio l'onore a te e Kira amico" in quel momento il commesso ritornò con un pacchetto fra le mani, lo aprì per far vedere a Stiles il lavoro finito "sono sicuro che Lydia lo adorerà" disse Scott per incoraggiare l'amico "è per una persona speciale?" chiese il commesso "molto speciale" rispose Stiles prima di pagare e uscire dal negozio con il pacchetto.

Era ormai calata la notte, in casa Stilinski lo sceriffo era appena tornato da lavoro, entrò in cucina e rimase sorpreso nel trovare la tavola ben apparecchiata per la cena di Natale e una Lydia indaffarata ai fornelli "Ciao Lydia, Stiles non mi aveva detto che saresti stata con noi a Natale" disse, Lydia si voltò di scatto, aveva un grembiule e i capelli raccolti in un chignon "questo perché Stiles non lo sa ancora, lui pensa che io sia con mia madre, volevo fargli una sorpresa" disse sorridendo dolcemente poi diventò leggermente rossa nelle guance e riprese a parlare "sempre se per lei va bene signor Stilinski, non voglio essere invadente" "per me va benissimo Lydia, Stiles sarà molto felice, solo vorrei sapere come hai fatto ad entrare?" chiese lo sceriffo "ho usato la chiave che tenete sotto lo zerbino e mi sono permessa di iniziare a cucinare qualcosa" disse Lydia sempre più in imbarazzo "dal profumo che si sente deduco che ti sia impegnata molto" rispose lo sceriffo.

Arrivati nel vialetto di casa di Scott, Stiles fermò la macchina "allora ci vediamo più tardi per gli auguri" disse "senz'altro, dovrebbe venire anche Kira, tu e tuo padre potreste passare a prenderla?" chiese il lupo scendendo dalla jeep "certo nessun problema, a più tardi amico" disse Stiles mettendo in moto la macchina e ripartendo per recarsi a casa sua, suo padre era sicuramente già rientrato a casa e lo stava aspettando mentre preparava la cena.
Scott entrò in casa, il profumo della cena di Natale lo avvolse completamente, entrò in cucina e Melissa era seduta ad aspettarlo "potresti non arrivare in ritardo almeno a Natale" chiese "scusami mamma, avevamo molte cose da fare" disse Scott lasciandole un bacio nella guancia, Melissa sorrise "cose da lupi immagino" "non proprio, ho comprato un braccialetto a Kira per Natale" disse Scott facendo un sorriso imbarazzato "questioni d'amore dunque, John e Stiles a che ora vengono?" chiese Melissa, da quando era morta Cludia lo sceriffo e Stiles si recavano a casa McCall ogni Natale dopo la mezzanotte, quando poi il padre di Scott andò via di casa diventò una tradizione per entrambe le famiglie "verranno come sempre dopo la mezzanotte, quest'anno si uniranno a noi Kira e probabilmente anche Lydia, non ti dispiace vero?" "Certo che no! Più siamo meglio è" disse Melissa.

Per Malia era il primo Natale dopo otto anni da umana, quando era un coyote non badava di certo a certe ricorrenze, l'unica cosa che importava era la sopravvivenza. Aveva deciso che sarebbe andata con suo padre a casa di sua nonna, una donna anziana con i capelli bianchi e gli occhi celesti che continuava a ripeterle quanto era bella da tutta la serata. C'era anche sua zia, avrà avuto non più di quarant'anni, aveva i capelli biondi e gli occhi celesti come il cielo simili a quelli di sua nonna ed era di un'eleganza unica non aveva nulla a che fare con suo padre che indossava una semplice camicia come se fosse un giorno come un altro non sembravano neanche fratelli. Poi c'era il marito di sua zia, un uomo magro di alta statura, capelli brizzolati e occhi castani indossava uno smoking e da come suo padre lo guardava capì che non gli andava esattamente a genio. Era strano trovarsi lì con la sua famiglia, ma doveva recuperare il tempo perduto e poi sua nonna la metteva a suo agio, ogni occasione era buona per sorriderle e ripeterle "è un vero miracolo che tu sia qui".
Malia non notò che poco lontano da lì una donna terribilmente somigliante a lei la stava osservando.

Stiles arrivò nel vialetto di casa sua, intravide dalla finestra della cucina che la luce era accesa, come pensava suo padre era arrivato prima di lui. Entrò in casa aprendo la porta con le chiavi e sentì che suo padre stava parlando con qualcuno, avanzò fino alla cucina "Bentornato Stiles ti sembra l'ora di rientrare a casa la notte di Natale?" disse Lydia fingendosi arrabbiata, Stiles rimase di stucco, non si aspettava di trovarla lì altrimenti sarebbe tornato prima "Lydia ma che...che ci fai qui?" Lydia si alzò dalla tavola e gli corse incontro abbracciandolo "sorpresa!" disse, Stiles la strinse a sé "ma..tua madre?...cioè pensavo che saresti restata con lei per non lasciarla sola" "mia madre è a cena da dei suoi amici stai tranquillo, le ho detto che a Natale volevo stare con te" Stiles lè diede un bacio ma non ebbe il tempo di approfondirlo perché suo padre tossì leggermente e Lydia si staccò veloce, rossa in volto "allora ragazzi possiamo iniziare a cenare" disse lo sceriffo.
La cena si proseguì tra chiacchiere e risate, Lydia portò allegria in quella casa e un tocco femminile che ormai era svanito da anni "questa cena è ottima Lyds davvero!" disse Stiles mentre mandava giù un altro boccone, Lydia sorrise soddisfatta vendendo che entrambi gli Stilinski andavano matti per la sua cucina.
La cena si concluse "chi ti ha insegnato a cucinare?" chiese lo sceriffo "quando ero piccola cucinavo sempre con mia nonna, quando lei è venuta a mancare mi ha lasciato questa passione e mia madre mi ha insegnato" disse la banshee "allora non ti ha lasciato solo i tuo poteri di banshee" disse Stiles sarcastico Lydia lo guardò di traverso "ma quanto sei spiritoso!" disse dandole un calcio alla gamba da sotto il tavolo, Stiles emise un lamento "ma di cosa sono fatti quei tacchi di cemento?" disse, Lydia sorrise furba e lo sceriffo rise di gusto "mi ricordate tanto me e Claudia da giovani" disse con un sorriso nel volto "è quella giusta per te figliolo" concluse con gli occhi lucidi, pensando probabilmente al passato.

Arrivò la mezzanotte e si scambiarono gli auguri, Stiles andò in salone e tornò con un pacchetto fra le mani, Lydia lo scarto e vide una piccola scatoletta "Stilinski non sarà mica che vuoi farmi la proposta vero?" disse Lydia sarcastica "preferirei prima finire gli studi" rispose Stiles ridendo "forza aprilo" disse incitandola. Lydia aprì il pacchetto dentro c'era un ciondolo d'argento che rappresentava un albero e le sue ramificazioni, sembrava proprio il suo disegno, sopra c'erano incise le sue iniziali Lydia aveva gli occhi lucidi, Stiles la guardò speranzoso Lydia gli saltò praticamente in braccio "grazie" gli sussurò nell'orecchio poi si fece mettere la collana da lui è scappò in salotto iniziando a frugare dentro la sua borsa. Tornò in cucina con un pacco e lo diede a Stiles "spero che ti piaccia" disse la banshee Stiles scartò la carta, era una cornice con una foto di loro due al ballo della scuola, erano così piccoli sembrava trascorsa un'eternità da quella sera, dietro c'era un bigliettino con scritto: 'non lasciarmi mai andare', Stiles rimase a bocca aperta "ho chiesto al ragazzo che fece le foto quella sera al ballo se le avesse ancora e così ho trovato la nostra, ho pensato che sarebbe stato un bel pensiero" disse la banshee con gli occhi lucidi e speranzosi "è bellissimo Lyds, io lo adoro e per la cronaca non ti lascerei mai andare" disse prima di baciarla.

La mezzanotte era ormai passata Melissa sentì il campanello "Scott sono arrivati" disse aprendo la porta "tanti auguri!" disse Stiles entrando in casa seguito da Lydia e Kira "ho portato questa torta fatta da Lydia" disse John "molte grazie, prego entra" rispose Melissa sorridendo. Si riunirono tutti in salotto, Scott diede il suo regalo a Kira e lei ne fu entusiasta, indossò subito il bracciale mostrandolo a Lydia che a sua volta le fece vedere la collana "vado a tagliare la torta" disse Melissa "ti aiuto" aggiunse John seguendola in cucina "quest'anno ha cucinato Lydia?" chiese lei "si mia nuora è una grande cuoca e ci voleva qualche tocco femminile in quella casa" rispose John "ci potrebbe essere se solo i ragazzi sapessero" disse Melissa, John sorrise "forse non è il momento giusto" disse sfiorandole la mano "non voglio che lo scoprino da altri" disse lei "impossibile, ci nascondiamo bene" rispose lui avvicinandosi e mettendo le sue mani nei fianchi di lei "ora per esempio non ci stiamo nascondendo bene, potrebbe entrare qualcuno" disse ridendo Melissa che subito dopo si spostò e tornarono entrambi in salotto.
"Finalmente la torta!" disse Scott seduto vicino a Kira nel divano, Melissa né diede un pezzo a ciascuno "è ottima Lydia! Dovresti fare la cuoca" disse Kira "diciamo che me la cavo" disse Lydia con modestia mentre si sedeva sulle ginocchia di Stiles che era comodamente seduto sulla poltrona, Melissa e lo sceriffo si sedettero anche loro nel divano, la nottata andò avanti finché non furono tutti stanchissimi. Kira rimase a dormire da Scott mentre Stiles, lo sceriffo e Lydia tornarono a casa Stilinski. L'indomani avevano deciso di ritrovarsi tutti a casa Stilinski per il pranzo di Natale.

Stiles venne svegliato da Lydia "hey! Stiles! È mattina stanno per arrivare Scott, sua madre e Kira" continuava a ripetere Lydia ma Stiles non ne voleva proprio sapere di alzarsi "altri...cinque...minuti" farfugliò con la bocca ancora impastata dal sonno. Lydia ovviamente era già pronta da un'ora, Stiles finalmente si decise ad alzarsi ed andò in fretta a prepararsi, in quel momento suonò il campanello.
Lydia scese di sotto per salutare "buongiorno" "buongiorno Lydia" disse Melissa, Kira sorrise "dov'è Stiles?" chiese Scott e anche lì sceriffo si voltò verso di Lydia per sentire la risposta "è di sopra si sta ancora preparando" disse. Dopo qualche minuto Stiles scese in salotto "finalmente mio figlio si è fatto vivo" disse lo sceriffo Stiles salutò tutti e poi si sedette sul divano con Scott e suo padre che stavano guardando una partita di Lacrosse mentre le ragazze erano in cucina che preparavano il pranzo "hey voi iniziate ad apparecchiare la tavola!" disse Melissa dalla cucina e loro non potevano fare altro che ubbidire.
Il pranzo proseguì tranquillo e dopo pranzo arrivarono Hayden, Liam, Malia e perfino Breaden e Derek per fare gli auguri. Stiles era seduto nel divano al fianco di Lydia "ci siamo proprio tutti oggi" le disse, lei fece un leggero sorriso "mi dispiace solo che Allison non sia qui per vederci" disse malinconica, Stiles la strinse a sé " sono sicuro che sarebbe stata felice, soprattutto di vederci insieme, lei ha sempre tifato per noi" Lydia sorrise dolcemente...





Ciao a tutti! Scusate il ritardo, allora come avrete ben notato questo capitolo è più lungo degli altri, non ci sono state lotte o scontri ho solo voluto scrivere un capitolo sul Natale per restare in tema con questo periodo! Devo dire che è uno dei miei preferiti ho amato davvero scrivere questo capitolo.... Melissa e lo sceriffo ve lo aspettavate? A me piacciono tantissimo insieme! Mi è piaciuto scrivere anche di Malia e di come stesse trascorrendo il suo primo Natale da umana, fate attenzione alla nonna sarà un personaggio importante...E' stato un capitolo incentrato soprattutto sugli stydia perchè come ben sapete sono loro i protagonisti ho amato la parte dove si scambiano i regali, l'idea della foto vi è piaciuta? E del ciondolo? Fatemelo sapere. Spero che questo capitolo vi sia piaciuto, ringrazio come sempre chi continua a recensire vi adoro!!! Aspetto le vostre recensioni al prossimo capitolo :)

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: emi99_100115