Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: rora02L    03/01/2016    4 recensioni
Questa è una raccolta di one shot che parlano dell'amore di Naruto ed Hinata, ripercorrendolo dall'inizio. Ma non solo, parla anche dei sogni che i due hanno nei loro cuori, delle speranze, dei momenti difficili e di quelli gioiosi. E di una stella, troppo lontana per essere raggiunta... o forse no ?
Storia partecipante al contest “ La Musa Ispiratrice II° Edizione [Multifandom Naruto & Dragon Ball ]" indetto da Nede sul forum di EFP, che purtroppo è stato annullato, causa poca partecipazione.
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki | Coppie: Hinata/Naruto
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Con la luna e le stelle …




Una stella può illuminare il mondo. Due possono dar luce a un amore.” Antonio Aschiarolo

Hinata, da piccola, aveva immaginato qualche volta come sarebbe stato il suo primo bacio. Ma non riusciva proprio a comprendere cosa si provasse nel baciare sulle labbra un uomo. Le sembrava strano, qualcosa di quasi forzato e un modo di dimostrare affetto molto simile a quello che si ha con la propria famiglia. Anche ora che era cresciuta, si sorprendeva ogni tanto a fantasticare su un ipotetico bacio tra lei e l’amore della sua vita.
Ma adesso quell’uomo aveva un volto, un volto che amava con tutta sé stessa: aveva il viso di Naruto, gli occhi azzurri come il cielo d’estate ed i capelli biondi e luminosi quanto il sole. Ogni volta scuoteva la testa, imponendosi di tornare coi piedi per terra. Si diceva che lui, in realtà, non la amava. Come avrebbe potuto ?
Lei era la più debole tra gli eredi degli Hyuga, era insignificante e sempre nascosta … e Naruto amava Sakura da sempre, questo si sapeva da tempo. Ma non riusciva ugualmente a sopire quel sentimento che ormai aveva legato il suo cuore a quello dell’Uzumaki. Non era possibile, per lei, non amarlo.
Ora si trova tra le sue forti braccia, la tiene come farebbe un principe con la sua principessa. Sente il profumo di Naruto, il calore del suo corpo, il so respiro ed il battito frenetico dei loro cuori. Saltano in aria, librandosi nel cielo oscuro. Hinata sente la terra mancarle da sotto i piedi, ma non ha paura perché al suo fianco c’è Naruto, che la attira dolcemente a sé prendendola per mano.
La guarda dritto negli occhi, Hinata sente le sue guance andare a fuoco e la mente spegnersi quasi quando le mani di lui le accarezza il volto candido da ambo i lati. Tutto è istintivo, naturale e sembra quasi che siano nati per quel momento, per quell’istante di pura magia.
Chiudono entrambi gli occhi e avvicinano i loro volti, per poi congiungerli nel loro primo bacio, il più dolce e magico di tutti. La luna e le stelle sono testimoni del loro amore appena sbocciato e i loro cuori esplodono di gioia, come due stelle luminose nel firmamento.
Hinata ha quasi voglia di piangere, è felice come non mai. Si stringe al suo lui, abbracciandolo e lo sente sussurrare: “Davanti alle stelle e alla luna, voglio dirtelo ancora … io ti amo, Hinata.”
Lei lo stringe più forte e gli risponde: “Anche io ti amo, Naruto.” Lui sospira, come se si fosse appena tolto un peso dall'anima. In realtà, sente il suo cuore battere rumorosamente e non pensa ad altro che alla grande felicità che prova in questo momento.
L’odore delicato dei capelli di lei, il calore e la morbidezza delle sue dolci labbra e del suo corpo contro il suo, la sua voce che gli dice che lo ama … non vuole dimenticare nulla.
Hinata si chiede se è un sogno, ma sa benissimo che è tutto reale. Ci è riuscita. Nonostante tutti i pericoli e le difficoltà, ora il suo sogno è finalmente realtà.
Guarda le stelle brillare riflesse nei bei occhi del suo lui e sorride, pensando che, nonostante la sua scala fosse troppo piccola per raggiungere le stelle, le loro due, insieme, possono arrivare anche oltre. Oltre le stelle, oltre la luna ed oltre la volta celeste. Loro due, insieme, possono riuscire in qualsiasi cosa. Perché adesso … è cambiato tutto.
Lui ha lei e lei ha lui. Nulla potrebbe mai dividerli ed insieme posseggono l’unica cosa che, in questo mondo, va oltre le stelle ed i mari, oltre la morte ed il tempo: l’amore.
Si stringono stagliandosi contro la luna. Sono come due stelle. E se una stella può illuminare un mondo oscuro e gelido, due possono dar luce al miracolo più bello e grande del mondo: l’amore. Due stelle possono dar luce all’amore.
Naruto ed Hinata, adesso, sono due stelle, due anime destinate a ricongiungersi, due cuori legati da un filo rosso.

Ti amo, Hinata…
Ti amo, Naruto …

Non smettere mai di dirmelo. Perché io voglio dirtelo anche quando le stelle cadranno dal cielo e la luna precipiterà sulla terra. Io non mi stancherò mai di farlo. Ti amo, perché tu sei la mia stella, amore mio.
Io ti amo.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: rora02L