Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Rohan    03/01/2016    4 recensioni
Anch'io, come molti altri, mi sono chiesta che cosa sarebbe successo se in casa Son arrivasse una bambina, ma non intendo trattare l'argomento di come Goku o Chichi prenderebbero la notizia o come la crescerebbero, bensì mi baserò sul rapporto "fratello/sorella" che avrà con Gohan.
|Post Majin-Bu| |Interamente dedicata a MartaSon93|
[Dal testo del primo capitolo:
«Un fratellino!» urlò contento.
«O una sorellina» mormorò il fratello, come in trance, per poi destarsi e sorridere ai genitori. «Beh, sono contento» disse andando ad abbracciarli con un sorriso tirato.]
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chichi, Gohan, Goku, Nuovo personaggio, Videl | Coppie: Chichi/Goku, Gohan/Videl
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic






























Gohan si guardò allo specchio della camera dei genitori e si sistemò per bene la cravatta.
Doveva essere impeccabile, quel giorno.
Doveva essere tutto perfetto, quel giorno.
Non doveva andare storto niente, quel giorno.
Doveva essere il giorno più bello della loro vita.
Lui e Videl, tra poco meno di due ore, sarebbero diventati marito e moglie.

Era agitato, lo si poteva notare da come le sue mani stessero tremando mentre si abbottonava il gilet, ma la piccola figura vestita di bianco che, più agitata di lui, gli si avvicinava lo fece sorridere.
«Mamma chiede se sei pronto» gli riferì Winry.
Lei sarebbe stata la sua piccola damigella quella giornata.
Era davvero adorabile con quel vestito e quei capelli acconciati: sembrava proprio una piccola sposa, nonostante avesse solo cinque anni.

Gohan si abbassò alla sua altezza. «Sì, tra poco sono pronto. Due minuti esatti» gli disse accarezzandole la guancia paffuta.
Gli occhi della bambina, però, si riempirono di lacrime a quel gesto. «La mamma ha detto che andrai via, che non tornerai a dormire né stasera e neanche gli altri giorni» singhiozzò facendo sgranare gli occhi al fratello maggiore.
Il cuore gli si strinse a quella vista. «No, non piangere» sussurrò asciugandole gli occhietti con i pollici. «Piccola, ne abbiamo parlato tante volte. È vero, andrò a vivere a casa mia, ma abiterò qui vicino e potrai venire a trovarmi tutte le volte che vorrai» disse prendendola in braccio. «Stai pur certa che non mi dimenticherò di te, sei la mia sorellina» la rassicurò con tono affettuoso.
La piccola si strinse a lui e poggiò il mento sulla sua spalla. «Me lo prometti?» chiese timidamente.
Gohan annuì e le posò un grosso bacio sulla guancia. «E adesso sorridi: è un giorno speciale, nessuno deve piangere!» la ammonì con un sorriso, mentre la posava sul letto dei genitori.
«Ma la mamma...» provò a dire lei, ma Gohan scosse la testa respirando profondamente.
«Lei è un caso a parte: piange da quando abbiamo annunciato le nozze» sorrise il maggiore.
Tutto sarebbe andato bene e la sua sorellina sarebbe sempre rimasta una delle persone più importanti della sua vita, sposato o no.





























Angolo dell'autrice:
Salve a tutti, buon natale, buon anno, buone feste! (?)
Lo so, sono in estremo ritardo, ma la mia voglia di scrivere ed aggiornare è stata sotto zero (?)
Per questo ho deciso di chiudere con questo capitolo la raccolta -quindi prima del previsto- nonostante sia pessimo.
L'ho appena scritto, in tre minuti esatti (?)
Non so, in questo periodo non ho proprio volontà, ma odio lasciare le mie storie incomplete, quindi, anche se penoso, volevo darvi un finale.
Spero che la mia voglia di scrivere torni presto per poter pubblicare nuove storie, ma per adesso non c'è, quindi per un po' non mi vedrete in giro >.<
Passate bene gli ultimi giorni di vacanza e arrivederci! 


-Rohan♫ *e dal Gohan dentro l'armadio*


 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Rohan