Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: blu992    03/01/2016    8 recensioni
Anno 2017, Stiles è al college, ma qualcosa stravolge la sua vita.
Anno 2019, Stiles torna a casa, ma tutto è cambiato.
E soprattutto non è più da solo.
Dal primo capitolo:
“Ho trovato un altro lavoro, guadagnerò di più. Qui non ci bastava lo stipendio”
“Ah, bene. E dove ve ne andrete ora?”
“Torno a casa, papà"
Dal secondo capitolo:
Quando si era stufato di una vita di pericoli, si era trasferito per andare al college in un’altra città, ma anche lì non tutto era andato come previsto. Ed ora era di nuovo a casa, ancora a Beacon Hills e ancora una volta con una sfida davanti.
Una sfida che aveva calamitato su di sé l’attenzione di suo padre e del suo amico, che l’avevano abbracciato al volo e poi si erano dimenticati anche che fosse lì.
[Parte Text!Fic]
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Derek Hale, Nuovo personaggio, Sceriffo Stilinsky, Scott McCall, Stiles Stilinski
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Tadaaaan! Nonostante la febbre, il raffreddore, il mal di gola... Eccomi qui! Buon anno gente!

Non vedevo l'ora di pubblicare perché ho qualcosa da farvi vedere! Ho avuto la mia FanArt *___*
Tutta opera di simon7! Grazie ancora <3


Eccovi il capitolo! 



 

4 Giugno 

 

~ Chiamata in arrivo Numero sconosciuto a Stiles Stilinski 

 

"Si? Pronto?" 

"Stiles?" 

"Susane..." 

"Si. Come stai?" 

"Bene" 

"Vivienne?" 

"Benissimo. Perché mi hai chiamato?" 

"Mi andava di sentirti. Le è piaciuto il mio regalo di Natale?" 

"Sai che è giugno, vero?" 

"Ho avuto un po' di impegni" 

"Cosa vuoi?" 

"Ho perso il tuo indirizzo e tra poco è il suo compleanno. Non posso spedire il regalo, me lo potresti ridire?" 

"Il fatto che tu l'abbia perso significa che era qualcosa a cui non tenevi particolarmente. Non vedo perché ridartelo" 

"È mia figlia, Stiles" 

"Si, biologicamente. Potrei dire che è più figlia di tutti miei amici, che tua! Non abbiamo bisogno dei tuoi regali, Vivienne ha tutto ciò di cui ha bisogno. Continuerò a mantenere la promessa, Susane, le dirò che ha una mamma che le vuole bene e che non può stare con lei. Ma anche i bimbi crescono e capiscono, non crederà per sempre alle favole. Non chiamare più" 

 

 

"Papi? Chi era?" 

"Nessuno, tesoro. Cosa state facendo?" 

"Zia Lydia mi aiuta a cololare, Drek ha fatto il disegno. Non lo boleba fare, poi zia ha detto che urlava e lui ha detto si. Guadda che bello, papi, è un aquilone. Me lo compri un aquilone?" 

"Si, certo, te lo compro. Vado a preparare la merenda, ti va bene un frullato?" 

"Tiiii!" 

 

 

"Quella frutta non si frullerà solo se la guardi male" 

"Dio, Derek! Quando cammini cerca di fare rumore, striscia anche i piedi a terra se aiuta a non far venire infarti alla gente!" 

"Ho ascoltato la telefonata" 

"Sul contratto per la casa non c'erano clausole che specificavano la morte della mia privacy" 

"Eri agitato, ti ho spiegato come funziona. Poi urlavi, anche Lydia ha sentito qualcosa... Vivienne no, non preoccuparti, era impegnata" 

"È una... Una cattiva persona, ecco" 

"Già" 

"Non credevo fosse così, dopo il regalo di Natale pensavo che avrebbe voluto riagganciare almeno i rapporti con la bambina, ma è sparita di nuovo. Ed è toccato a me il compito di spiegarle perché mamma manda regali e non si fa vedere. O dirle perché la mamma della foto lei non la ricordasse per nulla o spiegarle perché non sapevo dirle dov'era o ancor, dirle-" 

"Stiles, non urlare" 

"Sono così stanco, a volte vorrei solo dormire per giorni" 

"Ti sta suonando il cellulare, è sul divano" 

"Oh, grazie. Sarà Cameron" 

 

 

"Tia, perché papi è sempre a telefono?" 

"Avrà molto di cui parlare, piccola" 

"Ma già ha pallato prima" 

 

 

"Cam. Ti prego. Oggi non è giornata" 

"Ma non ho detto nulla di che" 

"Non mi sembra 'nulla di che' dire con quel tono < Ah è di nuovo lì da te? Non ce l'ha casa sua? >" 

"Scusami, mi dà solo un po' noia che ti giri intorno. O più che tu giri intorno a lui. Tu sei così perfetto, lui è così dannatamente sexy" 

"Ora chi dovrebbe essere quello geloso, eh?" 

"Stiles, sono ddati oggettivi questi. Ma hai ragione, scusami ancora. Tu stai con me, cioè esci con me, mi è presa solo un po' di paranoia. Ti avevo chiamato solo per sapere come andava la giornata" 

"Va...bene, tutto nella norma" 

"Bene, stasera ci vediamo?" 

"Non posso, vado al cinema con Lydia e Viv, mi dispiace" 

"Il vicino non lo portate?" 

"Cam! E comunque no, Vivienne già è tanto che lo convince ad entrare in casa quando lo incontra sul pianerottolo. Cosa che accade alquanto spesso, credo che quella bambina abbia un radar" 

"Probabile! Ora devo andare, ci sentiamo domani?" 

"certo" 

"Ciao, bel ragazzo" 

"Ciao, rosso!" 

 

 

 

(Ore 22:34) Prima ho costretto Derek a dirmi cosa avesse sentito. Come stai? LM 

(Ore 22:34)  Bene Lyds, incazzatura passata,manco la meritava. SS 

(Ore 22:36) Non mi sarei aspettata che Derek ti raggiungesse in cucina per vedere come stavi... LM 

(Ore 22:37) Merito di poteri lupeschi. Probabilmente il mio cuore agitato gli dà fastidio e cerca di calmarmi per il bene delle sue orecchie. SS 

(Ore 22:38) O semplicemente si preoccupa per te se stai male. LM 

(Ore 22:40) Hale? Nah. SS 

(Ore 22:44) Se lo dici tu. Però si è affezionato alla piccola, oggi ha ringhiato meno del solito. LM 

(Ore 22:45) Quello è impossibile non farlo. SS 

 

 

 

13 Giugno 

 

"Papi, pecché zio Cott cammina avanti e dietro?" 

"Perché è in ansia" 

"Pecchè?" 

"Perché tra un mese c'è il matrimonio" 

"Oh. È poco un mese, Drek subito è tornato dopo un mese!" 

"Grazie Viv, così mi metti ancora più ansia" 

"Zio, ma è bello il matimonio, io l'ho visto quello di Cenerentola" 

" Non li voglio i topi al ricevimento!" 

"Ma zio! Quello è per finta, non ci tono i topi che pallano, vero papi?" 

"Sk, si. Niente topi che parlano ai matrimoni, te lo assicuro fratello. E ora aiuta Viv a colorare così ti rilassi" 

 

 

"Chi ha fatto questo disegno? È bellissimo" 

"Quetta nave? Drek!" 

"Derek sa disegnare?" 

"Tiii, è bravissimissimo. Vieni a vedere la casetta, la tengo in cameretta mia" 

 

 

"Dal fatto che la camera di tua figlia è ricoperta di disegni intuisco che Derek passa spesso di qui" 

"Già, negli ultimi giorni Vivienne ha la capacità di farmi aprire la porta ogni volta che torna a casa e lo costringe ad entrare. Forse Susane è un lupo e ha sviluppato il vostro udito, altrimenti non si spiega questo radar" 

"Bene. E a te fa piacere?" 

"Finché non la sbrana, si. In realtà mi fa anche comodo, la tiene impegnata se ho ancora del lavoro da fare e poi a lei piace stare con lui" 

"Magari lo convincerà a restare più a lungo" 

"In che senso?" 

" In questi anni te l'ho detto, l'ho visto raramente. Di solito va via per mesi per fare chissà cosa. Quando è tornato dal Messico mi ha detto che doveva decidere se tornarci i restare qui. Non lo sapevi?" 

"Sei tu il grande capo Alpha" 

"Beh, non è che lui sia mai stato un mio Beta" 

"Vabbè, ma non vedo perché avrebbe dovuto dirmelo, è amico di Viv, non mio. E poi quanche sera fa mi ha detto che siamo un branco. Non si comporteràda tuo Beta, ma in fondo lo è" 

"Spero che non se ne vada, lei ci rimarrebbe male. Ne parla come se fosse un eroe" 

"Già..." 

 

 

"Buonanotte, amore mio. Fa bei sogni" 

"Papi, appetta" 

"Dimmi" 

"Io ieri dalla finestra di nonno ho vitto che non era zio Cott che ti ha pottato a casa. Era il signore con i capelli rossi. Pecchè hai detto la bugia?" 

"Perché non lo conoscevi e volevo presentartelo tra un po'" 

"Ma che sciocco, papi. Io ho detto ciao al tuo compleanno!" 

"Hai ragione. Quindi per te va bene se qualche volta ci esco?" 

" Ma gli dai pure i bacetti? O è come zio?" 

" Ehm..." 

"Papi, se te li da, tu daglieli solo se vuoi. Altrimenti gli dici che punge con la babba!" 

"Ok. E non ti dirò più bugie quando esco" 

"Ba bene. Però dicci che quando vediamo la Sirenetta non chiama più pecché da fastidio" 

 

 

 

14 Giugno 

 

(Ore 22:45) Ho resistito, volevo farmi i fatti miei. Ma la cosa un po' mi riguarda se tocca mia figlia. Quando te ne andrai? SS 

(Ore 22:46) Scott? DH 

(Ore 22:47) Già. SS 

(Ore 23:47) Non so nemmeno se andrò via, Stiles. Sto ancora valutando la proposta di Breaden. DH 

(Ore 22:48) Me lo farai sapere? Dovrò spiegare a Vivienne perché pure tu sei andato via. SS 

(Ore 22:49) Non credo sarà un così grande shock per lei. DH 

(Ore 22:50) Credimi, Derek Hale, lo sarà più dell'altro, ora è più grande, capirebbe di più. E puoi non crederci, anche io faccio fatica, ma ti si è affezionata. SS 

(Ore 22:52) Mi dispiace. DH 

(Ore 22:53) No problem, la vita è tua, non può certo dipendere dai desideri di una bimba di quasi tre anni. A proposito, se vai via prima del suo compleanno vengo fino in Messico e ti lego con radici di aconito e ti squarto. SS 

(Ore 22:54) Lei mi ha minacciato dicendo che mi avrebbe fatto picchiare da Scott. DH 

(Ore 22:54) Quindi ci sarai? Sai lui è forte, è un Vero Alpha, ha gli occhi rossi eccetera eccetera... SS 

(Ore 22:55) Siete pessimi con gli inviti voi Stilinski, ma si, ci sarò. DH 

(Ore 22:56) Una volta papà ha invitato Melissa a casa dicendole che magari le avrebbe fatto piacere pulire il pesce e cucinare. Mia figlia ed io non siamo a quel livello! SS 

(Ore 22:57) Per fortuna, non pulirei mai del pesce. DH 

(Ore 22:58) Altro punto a favore tuo, Vivienne ti adorerebbe ancora di più perché non le faresti mangiare il "pesciolino butto, bianco e mollo". SS 

(Ore 22:59) Cucini così da schifo? DH 

(Ore 23:09) Ehi! Sono un cuoco provetto! La mia orata gratinata ha ricevuto applausi una volta! SS 

(Ore 22:10) Se erano da parte di Scott, sappi che quando abbiamo fame mangeremmo anche carne cruda. DH 

(Ore 22:11) Ah ah ah. Che ridere! Mi pare che al NOSTRO compleanno tu abbia mangiato come tutti gli altri e con gusto. SS 

(Ore 22:12) Odio il cibo messicano, ero affamato. DH 

(Ore 22:13( Tutte scuse, signor Hale. Al compleanno di Viv ti leccherai i baffi! Ora vado a rimboccarle le coperte. Buonanotte, lupastro. SS 

(Ore 23:14) Notte. Stanotte pioverà, chiudi almeno la persiana. DH 

(Ore 23:26) Grazie, meteo. Derek? SS 

(Ore 23:27) Stiles. DH 

(Ore 23:29) Prendi bene la tua decisione, ok? SS 

(Ore 23:33) Ci proverò. DH 

 

 

16 Giugno 

 

"Allora, principessa che ha tre anni, cosa vuoi fare stamattina?" 

"Papi, voglio il gelato. Andare al parco perché ci sono Jack e Molly. Andare da nonno e poi non lo so" 

"Facciamo che andiamo al parco, mangiamo il gelato, però niente nonno, lo vedi stasera" 

"Pecché?" 

"Perché andremo a comprare un bel vestito nuovo!" 

""Tiiii!" 

 

 

(Ore 10:37)  

"Stiles?" 

"Cam! Che ci fai al parco?" 

"Ho portato mia nipote, mia sorella aveva un colloquio qui" 

"Immagino sia quella con i capelli rossi e ricci" 

"Già. Come procede il compleanno?" 

"Beeene-" 

"Tu sei quello che accompagna papi dal nonno quando esce" 

"Ciao Vivienne, tanti auguri di buon compleanno" 

"Grazie. Ho fatto tre. Lo so fare anche con la manina!" 

"Allora sei proprio grande" 

"Ti. Papi, tasera viene pure lui?" 

"Tu vuoi invitarlo?" 

"E va bene, pelò ora andiamo a mangiare il gelato al coccolato" 

 

(Ore 11:45)  

 

"Papi, ora che abbiamo il vettito bello, dove antiamo?" 

"Ti va di andare da zio Scott? Così mangiamo con lui" 

 

 

(Ore 15:02) Ma come! Io torno a casa dopo mesi, mesi! E tu non ci sei? E dire che ero tornata per il compleanno di tua figlia! E per di più sono rimasta chiusa fuori, dov'è mio fratello?! CH 

(Ore 15:03) 1 Sono da Scott. 2 Non mi avevi detto a che ora saresti tornata. 3 Come faccio a sapere dov'è tuo fratello? Chiamalo. SS 

(Ore 15:04) Non risponde alle chiamate e mi si sta scaricando il cellulare. Trovalo o torna entro dieci minuti, sto per sfondare la porta. E sfondo anche la tua, per dispetto! CH 

 

 

(Ore 15:07) Lupastro, torna subito a casa. Tua sorella sta per demolirmi la casa e lo farà anche con la tua. SS 

(Ore 15:09) Non darmi ordini. Ho da fare. DH 

(Ore 15:10) Non mi interessa, ci tengo alla porta di casa mia. Interrompi e riprendi dopo. Tieni a bada tua sorella! SS 

(Ore 15:12) Non posso interrompere. Torna a casa e tienila da te. DH 

(Ore 15:14) Non puoi scaricarmela come se fosse un cane! SS 

(Ore 15:16) Se fosse stata un cane avrebbe già trovato una soluzione alternativa.. A dopo! DH 

(Ore 15:18) Se arrivi dopo le otto e trenta non ti apro. E dovrai vedertela con il mostro. Che sarebbe Vivienne quando fa i capricci. Potrebbe anche sputare fuoco, ti avverto! SS 

 

 

(Ore 19:21)  

"Papiiii! Jake mi ha regalato un pupazzo, guaddaaaa!" 

"Ma è bellissimo, enorme. Molto enorme" 

"Gli facciamo fare la nanna con me e te!" 

"Forse se ci metti anche quell'orso, io e te dormiremmo a terra, tesoro" 

 

 

"Molly, lo tai che dopo biene anche Drek?" 

"E chi è?" 

"Poi lo vedi! È bello e tiene le mani calde calde" 

"Anche il mio papà le tiene calde" 

"Lui le tiene più caddissime. E poi la sua babba no punge" 

"Tutte le babbe pungiono" 

"La sua no! Poi ti faccio toccare. Anzi, no, no puoi toccare" 

 

 

"Ma quello è il tignore che mi fece fare lo tivolo!" 

"Ti, Jake. È zio Cott!" 

"Ciao bambini, auguri principessa. Fatti dare un bel bacio!" 

"Zio Cott, ti ricoddi di lui?" 

"Ma certo! Come state giocando?" 

"Jake fa il pirata cattivo e noi dobbiamo uccidello!" 

 

 

"Ooooh, che bel vettito ha la tua zia!" 

"È zia Lydia, lei tiene sempre vettiti bellissimi e le gonne. Me li compra pure a me a votte" 

"Ciao scricciolo! Tanti auguri! Ma che bel vestito che hai oggi, l'hai scelto tu?" 

"Ti, l'ho comprato oggi con papi, lui lo voleva vedde, ma io ho detto no, deve essere blu!" 

"Hai fatto benissimo, tuo padre non ha gusto" 

"EHI! NON PARLATE MALE DI ME CHE VI SENTO!" 

 

 

"Guarda Jake, quello è zio Sac. Una votta mi ha fatto fare la capiola!" 

"Mio papà me le fa fare sempre!" 

 

 

"Nonno! Melissa!" 

"Ciao nipotina preferita, tanti auguri!" 

"Gazie, vuoi giocare con noi?" 

"Tra poco, ora aiuto tuo padre con le bibite" 

 

"Quel tignore lo conosco, tiene pure la pistola!" 

"Si, nonno è lo sceiffo, lui sconfigge i cattivi e li mette... Dentro quel palazzo dove stanno i cattivi" 

 

 

"Secondo me quel Drek non biene" 

"Non è vero, Molly, lui l'ha detto. E viene pure la sua sorella, zia Cora!" 

"E allora pecché non biene? Si è fatta notte!" 

 

Dlin dlon! 

 

"Scottie ti prego, dimmi che dietro quella porta c'è Derek, ti prego" 

"Stiles, sei inquietante quando sussurri così" 

"Scottie!" 

"Non è Derek, è il tuo fidanzato e Cora" 

"Scott! Non sono fidanzato!" 

 

 

"Ehi, ragazzi! Vi siete già presentati?" 

"Si Stiles, ho incontrato Cameron sull'uscio" 

 

"Quel tignore ha i capelli rossi rossi! Che bello!" 

"Pure un sacco di pessone hanno i capelli rossi, Molly. Guadda quella zia Cora!" 

 

 

"Cora, rispondi in fretta e non farti sentire da Vivienne. Dove diavolo è finito Derek?" 

"Io credevo fosse qui..." 

"No, non c'è. Qui c'è solo un'imminente crisi mondiale se lui non bussa a quella porta entro trenta secondi. Vivienne ha già il labbro tremulo da quando sei entrata senza di lui ed è il suo compleanno, non può assolutamente piangere!" 

"Stiles sta calmo, arriverà" 

 

 

"Papi, dammi il telefoto" 

"Che devi fare col mio telefono?" 

"Chiamare Drek" 

 

 

"Stiles, sto arrivando" 

"Tono Vivienne" 

"Ehi, sto arrivando, sono quasi sotto casa" 

"Avebi detto che... Che benivi pre...presto" 

"Shhh, non piangere. Se ti affacci vedi la macchina che sta arrivando, ti ricordi com'è la mia auto?" 

"Ti...mfhh...nera e gande" 

"Guarda bene, la vedi?" 

"Ti! Corre!" 

"Ora mi credi che sto arrivando?" 

"Ti. Dico a papi che apre la potta" 

 

 

"DREK!" 

"VIVIENNE NON CORRERE!" 

"Ciao, buon compleanno. Scusa il ritardo" 

"No fa niente, bieni qui. Molly deve toccare la tua babba. Io gliel'ho detto che è mobbida, ma non mi crede" 

 

 

- Conversazione "Piano d'attacco Sterek" 

. È stata la cosa più dolce che abbia mai visto. AA 

. Ha quasi commosso anche me. LM 

. Il mio fratellone ha un cuore tenero, lo sapevo. Ora dobbiamo sbarazzarci del rosso. CH 

. Come lo stacchiamo,da Stiles? Non fa che girargli intorno. AA 

. Cara, ingenua Allyson. Quel ragazzo non stacca gli occhi dal fondoschiena di Derek da quando è arrivato. Dagli altri venti minuti e si elimina da solo. LM 

. L'ho notato anche io! Vado a dirlo a Stiles! CH 

. Ferma, Hale. Stiles se ne è già accorto, lo sta guardando già male. LM 

 

 

"Hai organizzato davvero una bella festa, quelle decorazioni sono stupende!" 

"Non mi pare che siano l'unica cosa che ha catturato la tua attenzione, Cam" 

"Eh? Cosa ho fatto?" 

"Non ti pare di star fissando qualcos'altro con insistenza? Lì, piegato affianco a Viv" 

"Oh, ma dai Stiles. Come faccio a non guardare? È la natura. Tu sei altro" 

"A me, se piace qualcuno, non cadono gli occhi sui sederi di altri" 

"Che faccio? Mi bendo?" 

"No, te ne vai" 

"Cosa?" 

"Hai capito bene, puoi andare via. Questo tuo atteggiamento non mi piace. E quindi non vedo perché continuare. Ci vediamo domani in ufficio" 

"Se è quello che vu-" 

"Ciao, Cam. Ti saluto io gli altri" 

 

 

"Ehi, fratello, stai bene?" 

"Si, Scott. Va bene così. Ora andiamo in salotto ad aprire i regali" 

 

 

- Conversazione "Piano d'attacco Sterek" 

. Come volevasi dimostrare. LM 

 

 

 

"Papi, quetto lo mettiamo nella stanza mia vicino alla finestra, cosi quando la apro e ci sta il vento suona e poi si prende i sogni butti! Gazie zio Sac! 

 

"Oooh! Ciccio Bello bua! Zio Cott, zia Ally ve lo giuro, non lo faccio stare male, lo curo tuuutti i gionni!" 

 

"Nonno, era quella che bolevo! È la macchina di Babbi!" 

"Hai visto? Io e Melissa ti leggiamo nel pensiero" 

 

"Ma...ma...sono un sacco di vettiti di Babbi!" 

"Si, così potrai fare le sfilate!" 

"Grazie zia Lyds" 

 

"Papi, guarda che mi ha dato zia Cora! È un telefono, poi ci sta una bossetta, ci tanno pure due collane! Uaaau!" 

"Così potrai fare finta di chiamare chi vuoi" 

"Tiiii, chiamo te e tu rippondi con il tuo!" 

 

 

"Tieni, questo è il mio" 

"Grazie Drek!" 

"Scartalo piano, potrebbe strapparsi" 

 

 

"..." 

"Vivienne? Cos'è?" 

"Papi..." 

"Lupastro, l'hai lasciata senza parole! Fa vedere a papà, piccUau!" 

"Oddio, fratelli, hai messo a tacere due Stilinski in un colpo solo, cosa diavolo c'è in quel quaderno?" 

"Zia Cora, sono disegni da cololare!" 

"Fa vedere! Oddio, ma questi sono disegnati a mano! E li hai fatti tu! Riconosco il tratto! Hai ripreso a diseg- Oddio, scusatemi!" 

"Vado da lei" 

 

 

"Cora? Tutto bene?" 

"Derek... Tu... Dio, non piangevo da secoli, ti odio!" 

"Ma sono disegni, solo disegni" 

"Idiota, mi hai fatto piangere davanti a tutta quella gente! Ho una reputazione io, eh!" 

"Che reputazione può avere una che si commuove per degli scarabocchi?" 

"Stupido! Non vedevo un tuo disegno da prima di... Beh hai capito! E tu eri sempre sotto il portico di casa a scarabocchiare, con le mani sempre sporche di colore. Quando mi dicesti che quando eri con Laura a New York studiavi arte, non mi stupii per niente, ma ebbi paura di chiederti di disegnare, perché mi dicesti che dalla sua morte non l'avevi fatto più. E ora... Ora hai regalato quel quaderno a Vivienne e ho rivisto per un po' quel ragazzino che mi diceva di colorare i suoi schizzi perché si scocciava, però io lo sapevo che lo facevi perché a me piaceva!" 

"Cora, non credevo che ti avrei fatto ricordare certe cose, scusa" 

"No! No, Derek sono felice di averle rivissute, davvero. Piango perché sono felice. Mi piacevano davvero tanto i tuoi disegni" 

"Rappresentano tutti degli elementi del bosco. Animali, piante-" 

"Sono bellissimi" 

"Stiles! Da quanto sei li? Mi hai visto piangere? Non lo dire a nessuno!" 

"Cora, non ho visto nulla, tranquilla" 

"Vado di là, sento che c'è il karaoke" 

 

 

"Vivienne è felicissima per il tuo regalo" 

"È per quelli che ho fatto tardi, me ne mancavano due per finire le pagine e non ho controllato l'ora" 

"Se ne è già dimenticata, ti adora troppo per non perdonarti" 

"Tu come stai?" 

"Hai sentito anche tu? Che figura di merda" 

"Nessuna figura. Credo avessi ragione tu" 

"Non credo, è ovvio che lui prefer-" 

"PAPIIII VIENI A CANTARE CON ME!" 

"Vai, ne riparliamo dopo" 

 

 

(Ore 23:16)  

"Papi, tono felice. Mi è piaciuta la fetta. E pure la torta. E pure la bici che mi hai regalato. E tutti gli altri regali" 

"Mi fa piacere, tesoro. Ora dormi, ok?" 

"Ti, sono stanca. Bacino!" 

 

 

"Grazie per essere rimasta a darmi una mano Lyds" 

"Figurati, sono davvero un branco di animali quando vogliono, in questa stanza c'era il caos" 

"I soliti lupi" 

"Ti va di parlare del perché il rosso è andato via dopo mezz'ora?" 

"Non ora, magari un altro giorno, ora faccio un bagno e vado a letto. Va a riposare anche tu, dev'essere stancante camminare su quei trampoli" 

"Il peso del fascino. Buonanotte mon amour!" 

 

 

(Ore 23:45) Hai detto che ne avremmo riparlato dopo. Va bene se il Dopo è ora? SS 

(Ore 23:46) Si. Cosa stavi dicendo? Che è ovvio che lui preferisca cosa? DH 

(Ore 23:47) Non cosa, chi. Te. Come si fa a guardare me se ci sei tu a due metri? Non lo biasimo, mi dispiace, ma non posso fargli una colpa. SS 

(Ore 23:47) Non ti ho mai visto con così scarsa autostima. DH 

(Ore 23:48) Ho stima del mio cervello, non del mio sedere. SS 

(Ore 23:49) Dovresti averne di entrambi. E poi avevi ragione, se davvero gli fossi piaciuto, ci sarebbe potuto essere chiunque in quella stanza, ma lui avrebbe guardato solo te. DH 

(Ore 23:49) Derek Hale, mi hai fatto un complimento? Anzi, due. SS 

(Ore 23:50) Mi sarà scappato. DH 

(Ore 23:50) Ti scappano spesso commenti su fondoschiena altrui? SS 

(Ore 23:51) Stiles. DH 

(Ore 23:52) Cosa c'è, lupastro? SS 

(Ore 23:52) Nulla. DH 

(Ore 23:53) Per questa volta, faccio finta di nulla. SS 

(Ore 23:54) Siamo pari allora. Anche io non ho più tirato in ballo il fatto che verresti a letto con me. DH 

(Ore 23:55) DEREK HALE! SS 

(Ore 23:55) Dimmi, ragazzino. DH 

(Ore 23:56) Non sono un ragazzino, sei solo quattro anni più vecchio! SS 

(Ore 23:57) Certo. DH 

(Ore 23:58) Non sai cosa potrebbe farti questo ragazzino! SS 

(Ore 23:58) FARE, FARE. Non sai cosa potrebbe FARE! SS 

(Ore 23:59) E cosa? DH 

(Ore 23:59) Niente, NIENTE. Buonanotte! SS 

(Ore 23:59) Notte, Stiles. DH 

 

 

(Ore 00:02) Credo di aver appena flirtato con Derek Hale. Vado a misurare la febbre. SS 

(Ore 00:03) Fratello, spero che questo sms non fosse per me, perché, credimi, sono cose che non voglio sapere. SM 

(Ore 00:04) Oddio, scusami Scottie! Dimentica! SS 

(Ore 00:05) Magari potessi. Per la cronaca, approvo. SM 

 

 

(Ore 00:10) Credo di aver appena flirtato con Derek Hale. Vado a misurare la febbre. SS 

(Ore 00:11) Tesoro, o l'hai fatto o no. Non puoi crederlo. Nel caso sia un si, beh, non c'è niente di male. LM 

(Ore 00:12) Ho decisamente la febbre. Vado a dormire e a dimenticare. Notte. SS 

 

 

- Conversazione "Piano d'attacco Sterek" 

. Questo è ciò che mi ha scritto Stiles. (AllegatoSMS) LM 

. L'ha scritto per errore anche a Scott. Dev'essere davvero scosso. AA 

Muahahahahaha siamo dei geni del male! O dell'amore. CH 

 










Rieccomi. Piccolo spoiler: dal prossimo capitolo ci sarà un po' di drammaticità. giusto un po'.


Blu

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: blu992