Storie originali > Azione
Segui la storia  |       
Autore: Dante    14/03/2005    1 recensioni
Una Avventura in India di due agenti segrete, Eva e Octavia.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una notte insonne… Infatti il jet non arrivò alle ore prestabilite, 1.05am, sui cieli dell’India centrale ma per un guasto al motore l’aereo scoppiò a 200km dal punto di arrivo.. fortunatamente Eva e Octavia riuscirono a precipitarsi col paracadute dall’aereo. Arrivate a terra si accorsero che le armi erano esplose vicino all’aereo, ma, fortunatamente tutte e due avevano dei coltelli. Dopo 5 minuti sentirono dei passi perciò si nascosero dietro agli alberi. Octavia, esperta nell’Aikido, apparse dietro alle spalle della guardia e con un colpo ben assestato la uccise; la guardia teneva con sé un mitra, che prese Eva, e una pistola automatica che spettò a Octavia. Dopo aver ucciso la guardia Eva cercò di mettersi in contatto con il maggiore ma la radio era rotta, così come quella di Octavia. Le nostre eroine perciò si trovavano da sole e senza nessun aiuto, ma con il loro coraggio si addentrarono lo stesso nella foresta. Dopo circa 20km sentirono uno strano verso ma poi si accorsero che era una capra… che uccisero sgozzandola per mangiarle, infatti erano rimaste senza cibo… -“Octavia vedi qualcosa?” chiese Eva a Octavia che si era appostata su un albero -“Si, vedo delle luci a circa un chilometro da qui.. ma ci sono molte guardie! Dobbiamo entrare senza farci vedere!” -“Ok… scendi e andiamo! Dopo aver camminato per un po’ arrivarono all’edificio illuminato; Eva,guardando con il binocolo lesse che era un laboratorio di ricerca nucleare di nome “Demanati Nuclear Research”. Eva comunico il nome a octavia che silenziosamente si avvicinò ad una sentinella di passaggio, la soffocò e gli prese la radio. -“Eva chiama e chiedi informazioni al maggiore! Presto!” Eva chiamo subito: “Maggiore, mi sente; siamo vicine ad un laboratorio di ricerca nucleare di nome Demanati Nuclear Research” -“Vi avevamo date per disperse… Comunque quel laboratorio è un posto segreto di un’associazione segreta chiamata Cerbutan..una piccolo gruppo anarchico dell’India capitanato da Asnati Cerbutan… entrate e vedete cosa riuscite a scoprire, forse c’è qualche legame con quello la vostra missione..ma fate molta attenzione!” -“OK Arrivederci” Subito avanzarono verso il laboratorio…
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Azione / Vai alla pagina dell'autore: Dante