Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: poseysmyweakness    03/01/2016    0 recensioni
Lei si chiamava Sidney, un solo nome, migliaia di dispiaceri e vittorie.
Cosa si fa quando perdiamo qualcuno a noi caro? Cosa si fa quando la nostra realtà viene sconvolta?
Lui si chiamava Scott, un solo nome, migliaia di dispiaceri e vittorie.
Cosa succede quando, dopo anni, trovi finalmente la forza di amare di nuovo?
Avevano entrambi diciassette anni, ma portavano così tante storie con loro, che avrebbero potuto scrivere un libro di storia intero.
"Un solitario lupo vaga alla continua ricerca di qualcosa,
la sua anima egoista e bramosa di felicità si espande per poter scoprire nuovi mondi, e presto o tardi riuscirà a raggiungere la meta tanto agoniata che inizia ad apparirgli sempre più vicina."
Genere: Malinconico, Poesia, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Scott McCall
Note: OOC, Otherverse | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2 Sento scott deglutire, il battito cardiaco di Kira aumenta, Liam guarda Scott, che sembra intimorito. Sento uno strano odore, non era né di Scott, né di Liam. Annuso bene. Io conosco questo odore. Faccio finta di niente, addentando la mia lattuga. -Vegetariana? Chiede Scott ridendo. Scoppio a ridere, leccandomi le labbra. -Oh, non immagini quanto. Esclamo versando l'acqua nel bicchiere di plastica. Scott si gira verso la finestra, decido di chiedere. -Succede qualcosa? Chiedo cercando di sembrare il meno subdola possibile. -No, nulla. Il fatto è che ho paura che piova..e la moto potrebbe bagnarsi. Afferma sorridendomi. Il suo battito cardiaco aumenta velocità. -Certo, sarebbe un peccato rovinarla. Esclamo finendo il mio pranzo. La giornata finii. -Beh, stasera ci sarà la partita di Lacrosse, vieni, no? Chiede Scott fermandomi. Sorrido senza accorgermene, annuendo. -Ci sto. Stasera alle 8? Chiedo giocando con una ciocca dei miei capelli. -Perfetto, ti vengo a prendere o.? -Vengo da sola, tranquillo. A dopo. Affermo lasciando un bacio sulla sua guancia. Mi avviai nei boschi. Ululai, ed i miei beta mi riconobbero. -Sidney, cosa succede? -Scott Mccall è a conoscenza di tutto. Dobbiamo muoverci. Annuiscono abbracciandomi. L'avrei vendicata. L'odore di prima inebria le mie narici. Ringhio avvicinandomi sempre più. -State indietro. Affermo avvicinandomi. -Mh, Sidney, non ti facevo così magra. Esclama..Theo. -Theo, cosa ci fai tu qui? Sbotto calmandomi. -lo stesso motivo per cui stai diventando amica di quel Mccall. Mi hanno ucciso cinque beta. Ridacchio guardando la luna: solo due sere per il plenilunio. -quanti te ne sono rimasti? Chiedo cautamente. -15. Afferma abbassando lo sguardo. Rimango sbalordita. 15 beta? Non era possibile. Erano tantissimi. -Tu? -Otto. Esclamo ringhiando. -Ehi ehi, calmina. Da quanto tempo. Ohw, Sidney. Fai brillare i tuoi occhi, come un tempo. Sussurra avvicinandosi. Lo allontano. -Vai via, Theo. Ti aiuterò, ma solo perché serve pure a me. Ridacchia giocando con una ciocca dei miei capelli. -Perché eri fuori da scuola, oggi? Chiedo lasciando che le sue mani giochino con i miei capelli. Lo odiavo. Odiavo tutto di lui: i suoi occhi, i suoi capelli, il suo profumo..le sue mani. O, almeno, cercavo di convincermi. -Ho bisogno di aiuto, Sid. Sai meglio di me che insieme si sta meglio. Conosco degli alfa, che conosci anche tu. Dobbiamo farlo, Sid. Lo osservo, i suoi occhi sono sinceri. Sapeva quanto li odiassi. -Se è necessario, lo farò. Affermo abbassando lo sguardo. Con un gesto veloce mi tira verso il suo petto, mi lascio abbracciare. -Buona notte, Sidney. Rimango in silenzio. Sento le guance accaldarsi sempre più. La fortuna era dalla mia parte: il buio camuffava tutto. -Ragazzi per ora è tutto. Quando avrò notizie vi farò sapere. Affermo allontanandomi. -Sidney. Sbotta Johanne stringendomi il polso. -Non dimenticarti di noi, ma soprattutto di Sarah. Giuralo. I suoi occhi gialli mi trasmettono timore, ed inquietudine. Con un gesto svelto la stringo forte a me. -Sono una Hunt, non lascerei mai il mio branco, ricordalo. Mi avvio verso la scuola, si sarebbe tenuta la partita di La crosse, al quale avrebbero partecipato Scott e Liam. E forse, fra gli spalti, anche qualcun altro. -------------- N.A: Buona sera ragazze, dopo un po' di tempo, eccomi qui, con un nuovo capitolo. Preciso che ci sono cambiamenti per quanto riguarda alcuni personaggi, in particolar modo Theo. Fatemi sapere cosa ne pensate, un bacio.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: poseysmyweakness