Serie TV > The Flash
Segui la storia  |       
Autore: fedetojen    04/01/2016    0 recensioni
Ama il suo lavoro, la sua città, scrivere, uscire con amici ma ancora di più scrivere di Flash.
Genere: Avventura, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Barry Allen, Caitlin Snow, Cisco Ramon, Iris West, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bring me with you
 
1
 
“Quella sensazione di libertà, il vento che ti soffia sulla faccia, tutto scorre velocemente: i rumori, le immagini, il tempo… Quella sensazione di aiutare le persone, di salvarle, di essere chiamato eroe, di essere d’aiuto a qualcuno che poi possa dirti un grazie sincero: questo è Flash. Clarissa”
 
-Firmato Clarissa.- dissi, firmando il mio articolo sul sito. Soddisfatta premetti invio, mentre aspettavo la pubblicazione sul sito, mi avviai alla stazione di polizia.

-Joe, potrei parlarti?- chiesi mentre lo vedevo impegnato con alcune carte sulla sua scrivania.

-Certo: dimmi tutto- con un sorriso mi salutò, aspettando che iniziassi a parlare.

-Con Flash e tutti i suoi salvataggi, avrei davvero bisogno di una sua foto da mettere almeno per il prossimo articolo- dissi torturandomi il labbro.

-Vai da Cisco, potrebbe aiutarti- mi disse sorridendomi per poi continuare il suo lavoro.

-Cisco? Pronto? C’è nessuno?- dissi entrando nel laboratorio. Subito Cisco spuntò arrivando correndo.

-Ciao Cla, dimmi- disse mettendosi a lavoro alla sua scrivania.

-Mi devi un favore, lo sai- gli dissi a braccia conserte.

-Sì…certo- disse a presa in giro.

-E’ vero e lo sai!- dissi cercando di attirare la sua attenzione.

-Ciao Barry- disse, ignorandomi.

-Non ci casco, Cisco- dissi scuotendo la testa. Appena però vidi qualcuno avvicinarsi alla sua scrivania, mi ricredetti.

-Barry- mi disse facendomi un’occhiataccia- lei è Clarissa.

-Barry- disse sorridendomi e allungando la mano.

-Clarissa- dissi stringendogliela.

-Vado dritta al punto: voglio una foto di flash- Cisco sputò la bevanda che stava bevendo e mi guardò stupito.

-COME?!- mi disse ritornando a sedere.

-Hai capito bene: mi serve per il giornale- dissi insistendo.

-Clarissa!- disse qualcuno alle mie spalle: riconobbi quella voce e felice mi voltai e abbracciai.

-Caitlin!- dissi stringendola in un abbraccio.

-Sei sempre la stessa! Sempre più determinata, aggiungerei- disse raggiungendo Cisco alla postazione.

-Potete aiutarmi?- chiesi quasi supplicante.

-Perché non chiedi a Iris? Dovrebbe averne una- disse rivolgendosi a Barry, che con le mani nella sua giacca, fece spallucce.

-Va…bene. Ti accompagno- disse facendomi segno con il capo.

-Quindi sei una specie di giornalista- mi disse Barry.

-Sì, diciamo. Tu invece di cosa ti occupi?- chiesi.

-Faccio parte della scientifica del dipartimento di polizia di Central City- mi disse sorridendomi.

-Impegnativo- dissi ridendo.

-Molto- mi disse ridacchiando. Questo ragazzo riesce a trasmettermi serenità e felicità.

-Sai, sei diverso…- dissi mentre camminavamo.

-Diverso?- mi chiese divertito.

-Di solito i ragazzi giovani non hanno questo tipo di lavoro: abitano ancora con i genitori, si ubriacano e si drogano, fanno cose così- dissi sincera.

-Non faccio nessuna di queste cose, tranne vivere con i miei…più che altro con il mio padre adottivo, nonché padre di Iris.- disse precisando.

-Ah, capisco. Mi dispiace, i tuoi sono morti?- chiesi cercando di essere il più discreta possibile.

-Mia madre- disse diventando cupo. Subito mi fermai e poggiando la mia mano sul suo braccio lo guardai.

-Scusa se ti ho fatto rattristare, non era mia intenzione, a volte sono così invadente- dissi mordendomi il labbro, frustrata.

-Figurati, non è colpa tua- mi disse stringendo la mia mano sul suo braccio, mostrandomi il suo sorriso. Ok, sono sincera, il suo sorriso è bellissimo. Il suo telefono squilla, e quel momento viene distrutto, mandato completamente in frantumi: lo prende e vedendo il numero, alza il volto e con una smorfia di delusione mi guarda.

-Devo andare, il lavoro chiama. In quell’edificio lavora Iris. Ci vediamo- disse scappando via.

-Ciao…- dissi prima che sparisse dietro l’angolo. Perché all’improvviso mi sento così triste? Scuoto la testa e cerco di non darci peso, così m’incammino verso l’edificio.

-Iris?- chiesi dopo una lunga richiesta.

-Sì? Come posso aiutarti?- una ragazza scura di pelle, sorridente mi accoglie.

-Sono Clarissa- dissi sorridendole.

-Ah, sì ho letto qualche tuo articolo su Flash. Dimmi tutto- mi disse lasciando le carte.

-Mi servirebbe una foto di Flash, Caitlin mi ha detto che tu ne avresti una- dissi, sperando accettasse.

-Ma certo! Dammi la tua email che te la mando- disse facendomi l’occhiolino.

-Mi hai salvato, davvero- dissi sospirando, felice.

-Allora aspetto una tua email!- dissi scappando via.

Ma la giornata non poteva finire tranquillamente, no? Era sera, stavo guidando mentre una volante mi passa velocemente di fianco, mentre seguiva un’altra macchina in fuga. Sterzò velocemente, per lo spavento e perdo il controllo della macchina: sfondo la barriera in metallo, con l’auto, mentre precipito nell’acqua ma subito una luce mi passa davanti e mi ritrovo fuori dalla macchina.

-Flash…-dico in un soffio, mentre sento le sue mani stringermi forte.

-Tutto bene?- la sua voce preoccupata risuona nella mia testa. Chiudo gli occhi, e annuisco.

-Sicuro?- un’altra domanda di conferma.

-Sì…almeno credo- guardando la barriera rotta. Si alzò, pronto ad andarsene: io ero terrorizzata, avevo evitato la morte grazie a lui, che non mi conosceva, una sconosciuta.

-Aspetta- dissi tirandogli un pezzo della tuta con le dita. Si voltò a guardarmi.

-Non ti senti bene?- mi chiese ancora. Dal tono della voce era preoccupato per me. Non sapevo cosa rispondere, ma fece lui.

-Ti porto in ospedale- non feci in tempo a parlare che ero già in ospedale, su un lettino.

-Cosa le è successo?- mi chiese un’infermiera. Scesi dal lettino.

-Sto bene- dissi facendo alcuni passi per poi cadere a terra.


ANGOLO SCRITTRICE: Salve! Ho appena finito la prima stagione di The Flash, ma questa storia diciamo che avrà degli avvenimenti poco relativi alla serie tv. Spero vi piaccia e che lasciate una recensione!

Flash/Barry

Image and video hosting by TinyPic
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Flash / Vai alla pagina dell'autore: fedetojen