Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: AnnyWolf99    04/01/2016    2 recensioni
Ace non è maimorti e con Rufy ed Anne, la sorella di Ace mai citata da Oda, solche ranno i mari, ma un' ombra che ha fatto parte del passato dei tre fratelli tornerà per non lasciarli mai più.
Se siete curiose/i v'invito a leggere.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Monkey D. Rufy, Mugiwara, Nuovo personaggio, Portuguese D. Ace, Sabo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POV. ANNE

No.....non può essere lui! Lui è morto!

Chiunque sia non può permettersi di usare questo nome.

mantengo lo sguardo basso e digrigno i denti per poi cominciare a parlare.

<<  tu non sei Sabo! Non puoi essere lui, lui è morto e io non ti permetto d'infangare il suo nome con le tue menzogne!!  >> dico io urlando, sono fuori di me dalla rabbia.

<<  Anne, calmati  >> mi dice mio fratello con voce tremante, è spaventato dl mio comportamento.

<<  NO, IO NON MI CALMO, E TU COME PUOI STARE CALMO! ERA IL TUO MIGLIORE AMICO, TUO FRATELLO! COME TUOI STARE QUI AD ASCOLTARE QUESTE MENZOGNE?! TI ODIO!!!  >> gli urlo io sorpresa dal fatto che non faccia niente per fermare le bugie di questo sconosciuto, senza rendermene conto mi sono messa a piangere davanti a tutti.

Esco sbattendo la porta e dirigendomi verso l'albero maestro. Una volta li scoppio in un  pianto disperato, perchè quel ragazzo sta facendo tutto questo?


POV. ACE

Questa volta le ho viste! Lelacrime di mia sorella solcare le sue guancie, lo avrebbe negato a vita ma o so, so quello che ho visto; quando mi ha urlato quel "ti odio" mi si è spezzato il cuore, spero solo che fosse la rabbia del momento e non che parlasse sul serio.

Mi volto con un'espressione di odio puro e mi fiondo sul ragazzo cominciando a colpirlo con tutta la forza possibile, nessuno può far piangere mia sorella, NESSUNO!!!

<<  COME TI PERMETTI?! COME OSI PRONUNCIARE QUEL NOME AVVERMANDO DI ESSERE TU!?!?! EH??!!?!  >>  gli urlo io; sono fuori di me, non come Anne, ma abbastanza visto che anche io volevo bene a Sabo.

<<  Ace, ti prego calmati, sono veramente io non sto mentendo  >> mi supplica lui, ma è più forte di menon credergli ora.

<<  allora dimostralo! provami che sei Sabo! dimmi una cosa che sappiamo solo noi  >> gli dico io mettendolo alla prova.

Mollo la presa sulla sua magli continuando a mantenere lo sguardo fisso su di lui che abbassa il capo al pavimento per poi dipingersi un sorriso sulle labbra es iniziare a parlare.

<<  .....secondo te chi di noi due era il fratello maggiore? due fratelli ed una sorella maggiore e un fratellino, sarà strano ma la nostra fratellanza è il mio tesoro; Rufy è ancora un piagnone, però.... è il nostro fratellino, quindi prenditi cura di lui! e prenditi cura anche di Anne, dille di non piangere per la mia partenza anticipata, perchè tanto un giorno ci rivedremo nel mare che abbiamo tanto amato tutti e 4........

......allora Ace, ti ho convinto?  >> mi dice lui concludendo il discorso con un sorriso.

Mi sono come immobilizzato, lui....lui ha....ha datto ciò che c'era scritto nella lettera che Sabo mi vece avere prima di partire, ogni esatta parola, non ci posso credere!

Nel frattempo Rufy si è messo a piangere e si è buttato in braccio a Sabo, che bambinone.

io mi sono avvicinati a lui e gli ho tirato un pugno un pieno stomaco.

<< SI PUO' SAPERE CHE TI E' PRESO?  >>  mi urla lui leggermente alterato.

<<  A ME?! E A TE ALLORA? NON TI SEI FATTO PIU' VEEDERE O SENTIRE! ABBIAMO SOFFERTO PER ANNI SOPRATTUTTO ANNE; ma sono felice che tu sia vivo fratello  >> gli dico io abbracciandolo a mia volta, non posso essere davvero arrabbiato con lui, è pur sempre mio fratello.

Non ci posso ancora credere! Sabo è vivo!

Ora il difficile sarà convincere Anne.



 angolo autrice

Rufy: ed ecco il capitolo 3 fatto e finito, oggi faccio io l'angolo autore perchè Anny ha avuto un piiiccoolo inprevisto ihihih

???: RUUUFYYY!!!! (un'urlo terrificante arriva dal corridoio e poi l'autrice entra sfondando la porta)

Anny: come ti è saltato in mente di chiudermi nella stiva!!!

Rufy: niente, mi annoiavo e allora ho deciso di fare io l'angolo autore1

Anny:adesso io ti ammazzo!!( mi avvicino a Rufy pronta a strozzarlo ma vengo fermata da Sanji)

Sanji: aspetta ho un'idea migliore; Rufy, è pronto il pranzo!

Rufy: Siiiii!!! giù le mani dalla carne, è miaaaa!!!!( Rufy corre fuori verso la cambusa)

Anny: grazie Sanji, ma torniamo a noi, che ve ne pare?

Ace, Rufy e Saboriusciranno a far ricredere Anne?

lo scoprirete solo continuando a seguirci

Rufy: ( entra nella stanza con un afaccia un'pò sconcertata) scuste, ma in cucina non c'è niente da mangiare

Anny e Sanji: CHIUDI IL BECCO!!!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: AnnyWolf99