Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Xebfwalrk    04/01/2016    0 recensioni
Un ladro, esseri immortali ed un Ondino viaggiano sulla terra ferma, chi per avventure chi per pura abitudine. Un'assassino in cerca di potere e supremazia tenta in tutti i modi di raggiungere il suo scopo. Ignoto è il fato di coloro che incontreranno. Lo scontro finale avverrà in uno spazio ristretto e con la morte della morte si avrà la sua conclusione.
Genere: Azione, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Sei sicura di voler rapinare proprio questo banco di pegni?»
«Tesoro» la donna dalla pelle marmorea baciò la guancia ispida dell'uomo al suo fianco «dai retta a me.»
Stavano pedinando il proprietario del banco di pegni "Gatta da Pelare" da almeno tre giorni. Kalid non amava fare quelle rapine, ma per due come loro era difficile trovare lavoro: un soldato della Guerra delle Maki[1] e una Troll dai capelli verdi e gli occhi viola.
«Pronto? Tra cinque minuti chiude.» Unni schiaffeggiò amabilmente la coscia del compagno.
Quei due sarebbero apparsi paradossali in quella macchinina, lei alta due metri e lui grosso come un elefante. Pochi avrebbero creduto alla velocità che erano in grado di raggiungere con quella fiammeggiante Alkojs[2] modificata.
Unni scese dalla vettura e indossò il coprispalle di pelliccia. L’abito rosso la fasciava come una seconda pelle, scoprendole le gambe protette da una calza a rete. Tacchi a spillo, da far girare la testa, completavano l’abbigliamento. Entrò poco prima che il proprietario chiudesse, lui non poté cacciarla, vedendo quei seni prorompenti e quelle gambe lunghe e lisce.
Kalid osservò la scena dalla vettura, strinse con forza il volante pronto a sfrecciare appena Unni fosse tornata con il bottino ma geloso della propria donna. Attese. La vide corre verso di lui; le spalancò lo sportello e mise in moto, lei saltò nella vettura, rincorsa dai proiettili del proprietario infuriato. Uno la raggiunse al braccio. Scaraventò il sacco con il bottino nello spazio dietro i sedili e si controllò.
«Ti ha colpita?» le domandò con una nota di preoccupazione.
«Si» gemette «Aveva un fucile a pallettoni» gemette ancora «Mi verrà un bel livido» baciò l'autista con passione mentre correvano come pazzi sbandando.
«Sembra leggero» commentò, osservando l’involto scaraventato in malo modo.
«Ho preso tante banconote e qualche gioiello. Guarda» disse mentre afferrava il sacco e prendeva qualcosa «Mi sono innamorata di questo» gli pose sotto il naso un bracciale d'argento a forma di farfalla dalle punte posteriori talmente lunghe da fare il giro del polso.
«È stupendo, degno di una principessa, come te!» cercò le labbra della compagna mentre guardava la strada. Non le trovò. «Cos'hai?»
«Dovremmo venderlo al mercato nero, ci frutterebbe un sacco di Pruois[3]
Kalid non rispose, prese il braccio della sua donna e, reggendo il volante con le ginocchia, le mise il bracciale «Sei magnifica» le disse guardandola.
«Prossima destinazione Regno di Alabastro!» gridò Unni sfoggiando il suo nuovo bracciale.
Mentre sfrecciavano come matti sulla strada, davanti a loro trovarono un posto di blocco.
«Merda!» Unni si agitò sul posto «Quanto manca all'alba?»
 
[1] Guerra delle Maki: Guerra del passato che ha segnato la civiltà odierna.
[2] Alkojis: Macchina da corsa a due posti, stretta, corta e bassa.
[3] Pruois: Moneta dello stato di Pratis.
Questo racconto ha partecipato ai contest:
Fantasy creatures - Non siamo solo mostri.
Indetto da:
Pagina autore Grazianaarena
Pagina giudice Grazianaarena
L'inizio e la fine di ogni cosa [Original Fantasy & Fantasy!AU Contest]
Indetto da:
Pagina autore ManuFury
Pagina giudice ManuFury

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Xebfwalrk