Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: KiarettaScrittrice92    04/01/2016    1 recensioni
Questa sarà una raccolta di Drabble, tutte incentrate su Vampire Knight.
Per creare queste mini-storie solitamente m'ispiro alle fan art che trovo sul web, quindi per ogni capitolo metterò la fan art in questione, ringraziando chi ha creato questi stupendi capolavori e rendendone onore (solitamente sono della Hino stessa).
Ho scelto di usare il nome Maria, perché Maria Kurenai è il personaggio femminile che adoro di più nella serie.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yuri | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Sei mia
 

Si avvicinò a lei silenziosamente e la afferrò da dietro.
«Come hai osato tradirmi di nuovo con lui. Credevo che ora che sapevi tutto, saresti rimasta al mio fianco. Non posso neanche immaginare quello che hai fatto. – disse passando le dita sui piccoli fori del suo collo – La mia dolce sorellina morsa da quella feccia di livello E. Non ti permetterò più di uscire di qui. Tu sei mia! E lo sarai sempre. Ricordatelo, perché non permetterò più a nessuno di prendere il posto che mi spetta di diritto nel tuo cuore.»
Dopodiché affondò i suoi denti nel collo di lei.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: KiarettaScrittrice92