Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: hinata 92    11/03/2009    1 recensioni
può un semplice fiore stravolgere la vita di goku e dei suoi amici? sì, se ha a che fare con il passato dei sayan... se avete sempre sognato di vedere goku distruggere una città e vegeta bere una camomilla, questa è la vostra fanfic!
Genere: Avventura, Comico, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Chichi, Gohan, Goku, Nuovo personaggio
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una visita inaspettata

Nel frattempo, Goku sentì bussare alla porta di casa sua.

Quando aprì la porta si ritrovò davanti uno strano personaggio, completamente coperto da un mantello che nascondeva ogni suo lineamento.

Il misterioso individuo disse: « Son Goku? O ti posso chiamare con l tuo vero nome, Kaharoth? Devi venire con me?  »

Goku si fece subito serio: « Senti, non so cosa tu voglia da me, ma se vuoi litigare andiamo fuori! Chichi non mi perdonerebbe mai se si rompesse anche la terza cucina… »

Il misterioso personaggio ridacchiò e rispose: « Tra poco sarai tu stesso a implorarmi di portarti con me… »

Goku stava per rispondere che non aveva capito, quando l’individuo tirò fuori uno spruzzino e il sayan venne investito da un nuvola di profumo. Goku si accorse che gli si stava nuovamente annebbiando la vista e riuscì solamente a dire. « Oh no, un’altra volta… ». Poi svenne.

Qualche istante dopo si risvegliò, ma non fu Goku ad aprire gli occhi.

Quello sguardo assassino apparteneva a Kaharoth. 

 

E dopo l’annunciato intermezzo che vi lascerà col fiato sospeso per ancora un dieci minuti (tranquilli, ho pubblicato il capitolo successivo di seguito!), passo a rispondere ai commenti:

ka 93: sono contenta che mantieni le promesse! Pensa che mi dicono sempre che non sono capace a insultare la gente!

Kamy: hai ragione, yamcha ha tendenze suicide, ma chi non le ha in questo cartone? Tra poco potrai fare tutte le tue analisi, perché bulma sta per far scoprire il mistero…

Tety:bellissimo il tuo dialogo con goku! Io non mi sveglio alle 7 del mattino ma registro tutte le puntate per poi vederle ad orari assurdi come la 11 di sera, va bene lo stesso?

Cagina: sono perfettamente d’accordo con te! Evviva Gohan, Goku, Vegeta, Goten e tutti i personaggi se c’è qualcuno a cui piacciono  e che ci sbava dietro come noi!

Sux fans: per il calcio a Yamcha siamo sempre in tempo per recuperare… cmq la tua pazienza sta per essere ricompensata

Piky: finalmente il mio quaderno è tornato a casa! Mi spiace che la mia divina commedia abbia causato problemi! Spero davvero che tu non abbia scritto Vegeta invece di Virgilio!!

Ok, oltre a ringraziare tutti i lettori, volevo scusarmi per la strana impaginazione di questa pagina, non appena scopro il problema lo risolvo, per ora accontentatevi! Coraggio, è giunto il momento! Continuate la lettura e vedrete Vegeta e la soluzione del mistero!

Hinata 92

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: hinata 92