Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: kamy    04/01/2016    1 recensioni
(Wtf). A vincere gli Hunger Games sono sempre un maschio e una femmina di due distretti. In questo caso hanno vinto il favorito Cato e Katniss. L'unico modo per entrambi di continuare a vivere è dare in pasto al Distretto 1 la loro storia d'amore. Riuscirà davvero un sentimento a nascere tra questi due?
Scritta a quattro mani con Darcy Taserqueen Lewis..
Genere: Dark, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Cato, Katniss Everdeen
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.



Cap.11 Amici?

Katniss salì sul treno, seguita da Cato. Il biondo la seguì fino alla loro carrozza, chiudendosi la porta alle spalle.

< Questo treno ci riporterà al Due > pensò. Raggiunsero i sedili e vi si accomodarono.

Si trovarono all'uscita e salirono sul treno per tornare al Due.

"Ottimo lavoro, Everdeen" si complimentò il ragazzo. Allungò una mano verso di lei.

“Hai… tutti e due i libri?” domandò. Katniss tolse da sotto i vestiti uno dei due libri e glieli porse.

“Se ne leggiamo uno a testa, magari ci sbrighiamo. Così possiamo distruggerli subito dopo aver memorizzato le informazioni necessarie” spiegò Cato. Katniss inarcò un sopracciglio.

"Sai leggere? Sono colpita" lo punzecchiò.

Cato la colpì con lo spigolo del libro.

"Piuttosto, sono io colpito dal fatto che tu sappia leggere". Ghignò, sentendola ridacchiare.

“La terrà, però, è la tua materia”. Aggiunse. Scrollò le spalle ed aprì il libro.

"Andiamo, stiamo anche diventando amici? E' un rischio, di questi tempi..." la punzecchiò.

"Ma rubi meglio di me, immagino si possa fare, non pensi?" domandò.

Katniss aprì il libro ed inarcò un sopracciglio.

"Finisci di leggere il tuo libro prima che io finisca il mio, e potrò anche considerare l'idea di essere tua amica" sussurrò, socchiudendo le labbra. Cato alzò il libro che teneva aperto sulle gambe.

"Mi hai dato un libro alto il doppio del tuo, mi pare equo per provare un'amicizia" decise. Katniss osservò il suo sorriso, abbassò lo sguardo ed aprì il proprio testo.

***************

Katnisse alzò lo sguardo, osservando Cato bruciare il testo con uno zolfanello. Il biondo la guardò.

"Possiamo essere amici, allora?" domandò alla ragazza, fissandola.

Katniss mise il segnalibro, chiuse il proprio testo e si massaggiò le palpebre. "Decisamente. Ti facevo più tonto, visto che non ti arrampichi sugli alberi". Cato soffiò sulle ceneri facendole cadere per terra.

"Ti facevo più analfabeta dato che tuo padre lavorava in miniera, ma immagino che a conoscersi, si capisca anche quanto certe valutazioni,no?" rispose. Rise.

“E’ bello sapere che ti sto simpatico".


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: kamy