Film > Dragon trainer
Segui la storia  |       
Autore: Astrid4ever    05/01/2016    1 recensioni
Astrid è una diciannovenne orfana che vive con gli zii. Alcune persone la tormentano e le impediscono di essere felice. Ma un giorno riceverà uno specchio con un potere magico...
Genere: Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Astrid, Hiccup Horrendous Haddock III, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Uno scossone della barca mi fece svegliare di soprassalto.
Valka era già in piedi e mi disse: "Astrid, siamo arrivate all'isola degli esiliati!".
"Oh, no!" esclamai "Mi toccherà sposare Alvin!".
Valka mi guardò interrogativa. "Come?" chiese "Spiegati meglio".
Le stavo per raccontare tutto, ma una guardia ci prese e ci portò fuori dalla stiva. Così vidi per la prima volta l'isola degli esiliati.
Era molto grande, composta principalmente di scogliere, monti e caverne di roccia.
Queste ultime conducevano a delle prigioni nascoste. E fu proprio lì che ci condusse la guardia.
Ci sbattè dentro senza tanti complimenti e si richiuse la porta alle spalle.
Appena se ne fu andato, Valka mi chiese: "Allora, cos'è questa storia del matrimonio con Alvin?".
Sospirai e poi mi decisi a parlare: "Dagur mi ha rapito per farmi sposare questo suo alleato, Alvin, che cerca una moglie...".
"Dagur ha davvero esagerato stavolta!" esclamò Valka "Quando usciremo di qui, vedrà quel furfante e... ma stai bene Astrid?".
No, non stavo bene. Mi mancava Berk, mi mancavano i miei amici e mi mancava Hiccup.
Mentre lasciavo che le lacrime mi scorressero sulle guance, Valka mi posò una mano sulla spalla e mi lasciò sfogare.
Quando mi calmai, lei mi disse: "Astrid, va tutto bene. Usciremo da qui e torneremo a Berk!".
"Mi... mi manca Hiccup" confessai, sedendomi per terra.
"Sì, ti capisco" mi consolò Valka "Non ti preoccupare, presto lo rivedrai".
Mi asciugai gli occhi con il dorso della mano. "Lo spero tanto" dissi.
Valka mi sorrise.

Durante la notte faticai a prendere sonno: ero nervosa per il matrimonio.
Circa alle due di notte la terra tremò. Ci mancava solo il terremoto!
Le scosse erano molto forti, ma dopo poco cessarono.
Controllai se le pietre erano ancora intatte, ma appena tastai il contenuto del sacchetto dove le avevo messe mi prese un colpo.
Si vede che le scosse erano troppo forti e le pietre non erano riuscite a reggerle, almeno non del tutto.
Infatti la metà destra del cuore verde e quella sinistra dell'altro cuore erano rotte, sbriciolate.
Pensai immediatamente che i cuori rotti fossero un segno: non avrei mai potuto rivedere Hiccup.
La mattina arrivò presto.
Il matrimonio era nel primo pomeriggio, quindi avevo ancora una mattinata libera.
Non feci nulla di particolare, a parte fissare le due metà ancora integre delle pietre preziose, desiderando di poter riavvolgere il tempo e fare in modo che tutto quel disastro non fosse mai avvenuto.
All'improvviso mi accorsi di una cosa molto particolare: avvicinai i due pezzi dei cuori tra loro, fino a farli toccare.
Da non crederci: combaciavano perfettamente!
In quel momento capii che non dovevo arrendermi, dovevo combattere per tornare da Hiccup, la perfetta metà del mio cuore.
Ma le ore passarono in fretta ed arrivò il momento del matrimonio.
Valka venne con me, per non lasciarmi da sola in quel momento difficile. Era veramente una donna fantastica.
Diciamo che la mia prima impressione riguardo ad Alvin non fu delle migliori.
Era un uomo gigantesco, con una lunga barba castana e due occhi malvagi. Sulla guancia aveva un taglio apparentemente profondo, provocato forse da un drago.
Dagur sorrideva, compiaciuto della buona riuscita del suo piano.
Oh, quanto avrei voluto farlo a pezzi!
Ma, appena prima dell'inizio della cerimonia...

ANGOLO AUTRICE

Ehilà gente! Come va la vita?
Da me ieri ha nevicato, ma non per molto. Quindi, per divertirmi con la neve, sono andata fuori in giardino alle 7.15 di mattina, quando era ancora buio.
Avrete capito che adoro la neve.
Poi la mia collezione di dvd di Dragon trainer si è arricchita con due nuovi pezzi: Dragons i paladini di Berk volume 1 e 2.
Ho scoperto, però, che mi manca un dvd tra "i paladini Berk 1" e "i cavalieri di Berk". Dovrò mettermi a cercarlo.
Ok, adesso è meglio che vada.
Ho promesso ai miei che avrei studiato storia mentre loro erano al lavoro ed invece sono qui a scrivere...
Vabbè, ciao. (recensione per favore).

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Dragon trainer / Vai alla pagina dell'autore: Astrid4ever