Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: DraconisOlmo3022    05/01/2016    6 recensioni
Tratto dalla storia:
Poi 3 anni dopo la morte di mio padre conobbi lui che con i suoi occhi verdi e il suo bellissimo sorriso mi rubò il cuore e l'anima. Eravamo nella stessa classe del primo Superiore. Non ci potevo credere quando il giorno di Halloween del 2010 , 1 mese e mezzo dopo il nostro primo incontro mi disse che si era innamorato di me e ci mettemmo insieme.
Finchè nell'estate di 2 anni fa mi lasciò dicendomi che lo faceva solo per il mio bene. Da quel momento crollai nel buio
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ATTENZIONE: LEGGERE L'ANGOLO AUTRICE SOTTOSTANTE.
SONO IN LACRIME STO PIANGENDO. ALLORA RINGRAZIO TUTTI COLORO CHE MI HANNO SOSTENUTO E CHE HANNO RECENSITO , COMMENTATO E MESSO TRA LE PREFERITE QUESTA STORIA:
ChicaCate94
Im a lovatic  
Jortini15
Panda99
StayStrong94
_Caterina98_
hakuna89
jortini27
jortiniforever18
Kimka25
marty2795
Zuzu_vilu002
Jortini per sempre(ti lovvo ;)
 
IN PARTICOLARE VOGLIO RINGRAZIARE GAIAFALBA E GIULIA2K03 PERCHE’ MI HANNO SEMPRE SOSTENUTO E POSSO DIRE CHE GRAZIE A LORO IN VARI MOMENTI BUI HO POTUTO CONTARE SUL LORO SOSTEGNO E IL LORO ENTUSIASMO PER CONTINUARE A SCRIVERE QUESTA STORIA.
ADESSO VI SPIEGO MEGLIO LA FACCENDA DELLO SPIN-OFF. COME BEN SAPETE QUESTA STORIA E’ PARTITA DA AVVENIMENTI CHE SONO ACCADUTI NEL PASSATO. IN QUESTO SPIN-OFF IO VI RACCONTERO’ QUESTI AVVENIMENTI E SARANNO A VOSTRA SCELTA. PER ESEMPIO MI POTETE SCRIVERE TRAMITE RECENSIONE O COMMENTO:
“Vorrei sapere come è stato il primo incontro dei Jortini(o di qualsiasi altra coppia) dal punto di vista di…”
QUESTO E’ UN ESEMPIO. OPPURE SE VOLETE POSSO RACCONTARVI AVVENIMENTI CHE SONO ACCADUTI IN SEGUITO PER ESEMPIO: IL MATRIMONIO DEI JORTINI , LA NASCITA DEL LORO PRIMO FIGLIO…
QUESTO E’ PER QUANTO RIGUARDA LO SPIN-OFF.
PER QUANTO RIGUARDA LE FANFICTION CONTINUERO’ A SCRIVERE “CUANDO TOCA LA CAMPANA” MA PER QUANTO RIGUARDA “VIOLETTA:ONCE UPON A TIME A PRINCESS” NON SO CHE COSA FARE. QUINDI PENSO DI CANCELLARLA. ADESSO VI LASCIO ALLA LETTURA DELL’ULTIMO CAPITOLO. GRAZIE ANCORA A TUTTI <3
 Miriam

Io e Lodo apriamo la finestra e sgraniamo gli occhi alla vista di quello che stava accadendo.
 
Un ragazzo si sta arrampicando sull’albero. Quando la luce della finestra illumina il volto dell’uomo misterioso vedo Jorge.
I suoi occhi verdi mi guardano con amore ma con un velo di tristezza. Con un balzo entra nella mia camera.
Lui continua a fissarmi si inginocchia e abbraccia le mie gambe e scoppia in lacrime come un bambino.
“Ti prego Tini! Io ti amo! Io non potrei mai tradirti. La mia vita senza di te sarebbe senza senso!”.
Continua a piangere e anche i miei occhi si stanno inumidendo.
“Alzati!” grido.
“Ti prego!” dice lui ancora singhiozzando.
“Ho detto! Alzati!” grido ancora mentre le lacrime cominciano a scendere sul mio viso.
Lui si mette in piedi. Ha il volto tutto bagnato dalle lacrime.
Prendo il suo viso e poggio le mie labbra sulle sue. Le nostre lingue si incontrano e lui comincia a divorare le mie labbra.
Ci stacchiamo per riprendere fiato.
Un rumore ci fa girare e solo in quel momento ci ricordiamo che anche Lodo sta nella stessa camera.
Lei sorride maliziosa.
“Bene vi lascio soli. Ti chiamo dopo best friend!” dice guardandomi e facendomi l’occhiolino.
Lodo apre la porta e la chiude dietro di se.
“Non sai quanta paura ho avuto di perderti” dice facendo il labbro da cucciolo.
Io rido e lo bacio di nuovo e con un balzo incrocio le mie gambe attorno alla sua vita. Lui risponde con desiderio al bacio e finiamo col fare l’amore per l’ennesima volta.
I lenzuoli coprono i nostri corpi nudi e continuiamo a baciarci.
“Ti amo Martina Stoessel e prometto che il mio cuore sarà per sempre tuo!” mi dice guardandomi negli occhi.
“Anche io!” rispondo dandogli un bacio sul petto e diventiamo di nuovo una cosa sola.
 
EPILOGO 14 ANNI DOPO.
 
“Ci dica qual è il segreto per il successo?” chiede Anne Graham del Mirror.
Rifletto un po’ prima di rispondere. Sistemo una ciocca castana dietro l’orecchio.
“Tanta dedizione e tanti sacrifici!” rispondo.
“Bene! Basta con le domande. Adesso passiamo alle foto!” dice Tomas.
Mi alzo dalla sedia, scendo dalla pedana e mi metto in posa davanti ai fotografi che mi stordiscono con i flash.
Poi usciamo dall’Hotel e saluto tutti i fan che mi acclamano ed entro nella mia Jaguar personale guidata dal mio autista, Harvey.
Tomas si siede accanto a me.
“Anche questa è andata bene!” dice mentre rovista tra vari documenti.
“Come sta Lodo?” chiedo. E’ da 3 mesi che non la vedo a causa del Tour Mondiale.
“Bene! Però ha le voglie!” ridacchia lui.
“Dai non dovresti esserne sorpreso. E’ il vostro secondo figlio. Pensa a me che io ne ho avuti quattro!”.
“Già ma tu e tuo marito vi date da fare!” dice Tomas facendomi l’occhiolino.
Io gli do una pacca sulla spalla e rido.
Dopo qualche minuto eccomi nella mia lussuosa villa. Saluto Tomas e corro dentro. Vedo mio marito corrermi incontro. Mi prende dai fianchi e mi solleva in aria e poi uniamo le nostre labbra ridenti.
“Dio mio Tini quanto mi sei mancata!” dice lui baciandomi il collo.
"Anche tu Jorge!" dico sorridendogli.
Vedo anche tre persone corrermi incontro.
“Brooke!” lo abbraccio.
“Mi sei mancata mamma!” dice lui ricambiando l’abbraccio.
Brooke ha 13 anni ed è il più grande. E’ la mia copia.
Poi abbraccio i miei altri 2 figli.
Romeo ha 10 anni e assomiglia tantissimo al padre. Hanno addirittura le stesse espressioni facciali. Cross ha 6 anni ed è un misto di me e Jorge.
“E la piccola Sevilla?” chiedo.
Una bambina biondina appare sull’uscio della porta e mi corre incontro.
La mia piccola monella ha solo diciotto mesi e sa gia camminare e parlare. Io e Jorge l’abbiamo chiamata così perché l’abbiamo concepita mentre eravamo a Siviglia per un mio concerto.
Il campanello suona ed ecco che appaiono Alba e Facu con il loro figlioletto Diego che ha 3 anni e poi Cande e Ruggero con i loro due figli: Alberto di 6 anni e Antonio di 2. E Xabi e Mechi vi chiederete voi? Non vivono più in Argentina ma a Malibù. Si sono sposati 6 anni fa e hanno avuto una coppia di gemelli che adesso hanno 4 anni. Diego e Clara invece vivono in Spagna e hanno 3 figli: Louis che ha 13 anni , Anna che ha 11 anni e Coco che ha 7 anni. E’ un vero peccato che la band non abbia avuto successo. Il primo disco che abbiamo girato poco dopo il diploma ebbe molto successo ma poi la situazione peggiorò e 3 anni dopo il primo disco abbiamo sciolto la band. Da lì ho cominciato ad avere una carriera tutta mia e adesso sono una delle cantanti più famose del mondo. Jorge invece lavora con il padre nell’azienda di famiglia e sta avendo molto successo
“Il pranzo è pronto!” annuncia mia madre che appena mi vede. Corre ad abbracciarmi. Lei e Chris non si sono sposati più. Sono stati insieme 10 anni ma si sono lasciati perché lui si doveva trasferire per lavoro.
Mio fratello invece si sta per sposare. La cerimonia è prevista fra 3 settimane e lui non vede l’ora. Mia sorella, invece, vive in Europa e si sta laureando in Legge per diventare una famosa giurista.
“Sono così felice!” dico a tutti “Non potrei immaginare una famiglia perfetta come la mia e degli amici migliori di questi!”.
Tutti mi abbracciano e poi insieme andiamo nella sala da pranzo.
 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: DraconisOlmo3022