Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Nena Hyuga    11/03/2009    4 recensioni
Salve gente!! So che ho un'altra ff incompleta ma qui le idee mi vengono a iosa! Volevo immaginare come dovrebbe essere stata l'infanzia di Yuri al monastero, cresciuto con la sua sola forza(che non è poca), riconoscendo in Boris prima un nemico pronto ad ostacolarlo e poi..si vedrà! Se ci si mette di mezzo pure Kei, chissà che confusione! ;-)Il latin lover russo dai capelli di fuoco è molto richiesto;-)
Genere: Triste, Fantasy, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Boris, Kei Hiwatari, Yuri
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 15

Ciao a tutti!^-^ beh, sono passati più o meno venti giorni dall’ultimo aggiornamento...mi vergogno di me stessa ç_ç spero mi perdoniate! Comincio subito a scrivere il 15esimo capitolo e passo ai ringraziamenti! ^O^

 

 

Mi chiudo la porta alle spalle, entrando nella camera di Boris, dove è riunito tutto il resto della squadra.

“dov’è Kei?” chiede immediatamente Boris

“tranquillo, è a letto che dorme...è ancora spossato...”

Noto solo in un secondo momento il volto contratto in una smorfia di dolore del piccoletto.

“Ivan...mi dispiace...avrei dovuto dirtelo prima che Kei ha perso la memoria..”

Ha gli occhi lucidi. Nonostante il poco tempo passato insieme a Kei, anni addietro, Ivan gli è sempre stato molto affezionato e lo guardava con ammirazione unica.

“non si ricorda di noi..” mormora, tirando su col naso e sforzandosi di assumere la sua solita aria fredda e distaccata.

“non ci possiamo fare nulla...solo aspettare...” conclude scettico Boris

“magari portandolo in posti particolari, potrebbe ricordarsi qualcosa..” azzarda Serjey

“o un incontro di bey...” propone Boris facendo spallucce

L’idea di Ser non è male, ma l’unico luogo a cui si può attribuire qualche ricordo, è la stanza sotterranea blindata dove conservano Black Dranzer. O almeno, il ricordo di quel bey...

Una sfida a bey è troppo pericolosa perché potrebbero riconoscerlo in qualunque momento.

“non ho intenzione di portarlo fin laggiù!” mi intestardisco che potrebbero esserci metodi migliori per fargli ricordare.

“basta che ti sbrighi...secondo me non ci vorrà molto prima che la voce di uno straniero entrato nel monastero si espanda, Yu...”

“Boris ha ragione, bisogna controllare che non dia nell’occhio perché è riconoscibile...un blaider come lui non si dimentica facilmente..” rincara la dose il colosso biondo.

“e poi c’è Reyka...” aggiungo in un fil di voce, sperando che nessuno mi abbia sentito.

“CHE COSA??? REYKA L’HA VISTO?!” sbotta Boris

“non l’avrebbe mai scoperto se non fosse per la sua abitudine di entrare in camera mia a farmi visitine improvvise!” ribatto alzandomi e puntando gli occhi in quelli smeraldini del Falborg blaider.

“ah! certo..mi dimenticavo delle tue scappatine...” sbuffa scocciato.

“guarda che la prossima volta non si accontenta di me soltanto..” lo avverto, quasi fosse una minaccia.

Mi sbarra gli occhi indispettito e mi affretto ad avvicinarmi a lui, scompigliandogli i capelli, dandogli un leggero bacio sulla guancia.

“scusate, ci siamo anche noi qui dentro...” sbotta indignato Serjey

“ah, scusa..se vuoi partecipare, basta chiedere!” dico sorridendogli malizioso

“e tu sei la punta di diamante della squadra russa...siamo messi a posto..” borbotta divertito

Ivan, dal canto suo, non ha più aperto bocca, ancora sconvolto per la faccenda di Kei.

“Vorkov, un giorno o l’altro, me la pagherà per tutto quello che ci ha fatto!” mormora adirato il piccoletto.

Il Wyborgh blaider si alza dal letto di Boris e se ne va, sbattendosi la porta alle spalle.

“meglio che vada con lui..non vorrei mai che in un momento di cedimento, vada a spifferare tutto a Kei, urlandogli contro che è un benemerito stronzo a non farsi più vedere per 12 anni, o roba simile..” interviene il colosso biondo.

Ci lasciano così, da soli io e Boris.

“finalmente...” mormora il Falborg blaider

“Kei è nell’altra stanza che dorme...abbiamo tempo per fare quello che vogliamo..”

Ora che Kei è tornato, posso anche divertirmi con Boris. Del resto, non l’ho mai negato...a letto è un mito.

Boris si alza e va a chiudere la porta a chiave, sospirando di sollievo.

Si toglie la felpa e la maglia, rimanendo in canottiera nera, che lascia intravedere il suo fisico perfetto e scolpito. Sembra quello di un angelo. Sì, ma quando è a letto è un angelo posseduto.

Mi sfiora la guancia, dandomi un piccolo bacio a fior di labbra. Sul più bello che è intento a togliermi la maglietta, si blocca.

“ma avevi la seria intenzione di far partecipare anche Reyka?” mi domanda curioso.

“perché, l’idea ti alletta??” domando con fare provocatorio

“devo ammettere di sì...”

Ma neanche l’avessimo chiamato, il diavolo sottoforma femminile comincia a sbraitare qualcosa al di là della porta.

“RAGAZZI!! IVANOV!! HUZNESTOV!!”

“è un richiamo così forte il sesso, per lei?” chiede scocciato il Falborgh blaider

Apre appena la porta per mettere fuori la testa e urlare addosso alla ragazza di non rompere, ma lei lo precede e si fionda dentro la stanza.

“ah..ho forse interrotto qualcosa??” domanda compiaciuta

“Sì! fila fuori!” le ordina Boris indicando la porta.

“ve l’avevo detto che sarei venuta a trovarvi!” lo ignora e gli sorride, cercando di fare gli occhioni da cerbiatta per lavorarsi il ragazzo.

Vedere Boris che la sovrasta in altezza di almeno 30 centimetri e lei che non demorde nell’ottenere ciò che vuole, è tutto un programma.

Il Falborgh blaider incrocia le braccia al petto e la fissa adirato, mentre lei lo guarda con occhi sognanti, squadrandolo da capo a piedi. Quasi quasi sono geloso delle occhiate che lei rivolge al mio amico.

So perfettamente che Boris sta facendo il sostenuto di proposito, solo per farla eccitare, ma è proprio un benemerito bastardo! Continua a rifiutarla quando è evidente che vorrebbe farsela...e l’idea di una cosa a tre, lo tenta troppo per rinunciarci definitivamente.

Non mi sento a disagio ad avere in camera “un’estranea” che vuole a tutti i costi portarsi a letto entrambe, neanche se sono mezzo svestito, sdraiato sul letto del Falborgh blaider.

“ma Yu..” mi guarda supplichevole

“che c’è, Reyka?”
“mi avevi promesso che un’esperienza nuova me la facevi provare..” si lamenta pestando il piede a terra.

Oggi la ragazza supera sé stessa in fatto di abbigliamento. Indossa un paio di pantaloni in pelle neri e una magliettina bianca aderente, che Reyka ha puntualmente deciso di rendere “alla moda” strappandola in più punti e rendendola praticamente uno straccio. Ai piedi, un paio di anfibi neri di cuoio mentre i capelli scuri sono tenuti indietro da una fascia larga di stoffa, lasciando ricadere la sua ciocca ribelle bianca davanti agli occhi.

“il padrone di casa ha deciso che non è il momento...perciò non posso farci niente, mi dispiace...” le mando un bacio con la mano, mi manda a fan culo e lascia la camera sbattendosi la porta alle spalle.

“ma quella è tutta matta...” borbotta Boris ancora impalato di fronte alla porta.

“secondo me le piaci...ha sempre avuto un debole per i ragazzi ben messi e più grandi di lei..e poi, non avevi mica detto che l’idea ti andava??” lo stuzzico.

“certo, ma non ora..” ammicca malizioso e si adagia di fianco a me.

Quella sarebbe stata una serata indimenticabile.

 

Mezza notte. Devo dire che sono stato da Boris più del dovuto e ho perso la cognizione del tempo.

Sarà che mi sono divertito da matti, sarà che è mitico e ne sa una più del diavolo da fare a letto, ma ne è valsa davvero la pena fare un po’ tardi.

“Kei..chissà come sta..” penso fra me e me.

Apro la porta silenziosamente e lo ritrovo di fronte la finestra. Sembra quasi un’abitudine trovarlo a fissare i giganti fiocchi di neve cadere nel cortile del monastero.

Si volta e mi rivolge un ampio sorriso.

“ciao Yuri..”

“ciao Kei, come mai sei sveglio?”

“ho riposato un po’ questo pomeriggio...dove sei stato questa sera?”domanda con disinvoltura.

“da Boris..”

“sei molto legato a lui, mi sbaglio?”

“no..non ti sbagli..”

Mi mette a disagio. Quel suo sorriso innaturale. Quel suo tono incoraggiante e amichevole. Quel suo sguardo magnetico da cui non riesco a distogliere l’attenzione.

“siete amici intimi?”

“non sono affari che ti riguardano!”

E’ orribile dover rispondere male a Kei, ma è necessario. Non deve cadere la copertura fino al momento opportuno.

Per essere rinchiuso qui dentro, è troppo calmo e rilassato.

“quand’è che posso cominciare ad uscire? sai, questo posto è un po’ monotono..” sbuffa scocciato

“quando ti sarai rimesso per bene, poi potremo anche andare a fare la nostra sfida a bey, se non te la sei già scordata..”

Cerco di spostare l’attenzione sull’argomento “bey”, sperando di salvarmi il culo da altre domande imbarazzanti.

“e chi se la dimentica?” risponde con enfasi

Silenzio. Un imbarazzante silenzio che spero ardentemente non debba rompere proprio io.

“sai, prima è venuto qui quel piccoletto...Ivan..”

Sento il cuore accelerare.

“ha cominciato a chiedermi di Vorkov, se non mi viene in mente niente riferito a quel nome..”

I battiti sono sempre più frenetici, ma la mia finta pacatezza e il mio autocontrollo, tradiscono le mie emozioni. Comincio a sudare freddo. Mi trattengo.

“perché mai dovrebbe venirmi in mente qualcosa di questo posto?”

“mah...vallo a capire...Ivan ti deve aver scambiato per un’altra persona..tutto qui..” minimizzo la questione

“è quello che ho pensato anche io..” ne conviene.

Mi tolgo la felpa e la maglia per infilarmi il pigiama, ma sento gli occhi di Kei puntati sulla schiena.

“Yuri...” mormora sconvolto.

“dimmi?” chiedo, ancora a torso nudo

“come te le sei fatto quelle cicatrici sulla schiena? Sono piuttosto evidenti..non dirmi che non te ne eri mai accorto..sembrano frustate..”

CAZZO!!

“anche io ho cicatrici simili alle tue, hai visto?”

Si sfila pure lui la maglia e mi volta le spalle, mettendo in bella mostra la sua schiena perfetta e possente, segnata da dei lunghi solchi cicatrizzati. La punizione che abbiamo scontato insieme tanto tempo fa, è ancora vivida sulla nostra pelle.

“sì, sono frustate...qui se sgarri o non obbedisci agli ordini, ti puniscono così...a frustate..”

“e come mai ce le ho anche io?Identiche alle tue??” domanda insistente

Mi mette in maledetta difficoltà. E ora che mi invento??

“Yuri...non sono stupido...ho notato tutti i segni evidenti che vi lanciate tu e i tuoi compagni...e sono venuto ad una conclusione..”

“e quale sarebbe?”

Sospira e socchiude gli occhi. Il tempo sembra fermarsi e il cielo mi piomba addosso.

“non lo so, ti stavo prendendo in giro!” esclama divertito, portando una mano dietro la nuca.

“ma tu sei un imbecille! mi hai fatto fare un infarto!”

Si mette a ridere e lo imito. Buttare tutto sulle risate non può che essere la soluzione migliore.

Ci infiliamo il pigiama e arriva il problema principale.

Quando era svenuto, ho dormito sulla sedia, vegliando su di lui.

Ora che è vivo e vegeto e cosciente, non so proprio da che parte sbattere la testa.

Kei si infila sotto le coperte e mi fa spazio vicino a lui, premendosi contro il muro.

No. Non posso. Non devo. Non riuscirei a resistere.

“non ti preoccupare, finché non troviamo una soluzione dormi pure tu sul letto...io sto pure per terra...” lo tranquillizzo.

“ma non dire fesserie...ti prenderai qualcosa e poi sarò io costretto a prendermi cura di te...non che la cosa mi costi fatica, sia chiaro...anzi..” sorride e mi fa cenno di avvicinarmi.

Ho scelta??
Mi metto sotto le coperte, di fianco a Kei, stringendomi il più possibile per non avere troppi contatti con il mio ex migliore amico.

Sento il suo calore di fianco a me. Il suo profumo mi pervade i sensi e mi rincoglionisce come la droga. Ora sono felice perché ho al mio fianco la persona che cercavo. Ora posso anche morire in pace. Ho di nuovo Kei.

 

Angolo dell’autrice

Olè! Un altro capitolo postato!^-^ che ve ne pare?? commentate!! mi raccomando!

 

lexy90: Ciao cara ^-^ Allora...proposte indecenti a non finire in questo capitolo...mi sono voluta un po’ sbizzarrire ^o^ anche perché i personaggi me lo permettono..dico, te lo vedi Yuri casto e puro? V_V io proprio no *ç* spero ti sia piaciuto anche questo capitolo!! un bacione grande!! ^_-

 

Ella_Sella_Lella:Ciao!^-^ grazie mille per il complimento..mi fa piacere che la mia fic ti piaccia!! per quanto riguarda LCnP, come ha l’account bloccato?O.O va beh, spero legga lo stesso il mio ringraziamento di continuare sempre a lasciarmi un commentino nonostante non possa più commentare di persona!^-^ un bacio! ^_-

 

Klarai: Ciao! ^-^ sono felice che ti piaccia Reyka!! proprio una tipetta tutto pepe...hai ragione ^_- intrigherà non solo Kei, come vedi sta già facendo impazzire pure il caro Bobo e il povero Yuri *_* sono malvagia! Grazie per i complimenti!^o^ troppo contenta! continua a seguirmi! un bacione! ^_-

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Nena Hyuga