Fanfic su artisti musicali > Fifth Harmony
Segui la storia  |       
Autore: laurensmypill    06/01/2016    0 recensioni
La cantante Camila Cabello ha avuto una relazione con l’attore Shawn Mendes. Dopo essere stata lasciata, devastata dal dolore, su consiglio degli amici decide di fare una vacanza alle Hawaii. Per uno scherzo del destino anche Austin si trova nello stesso resort con la sua nuova fidanzata, la famosa cantante Hailee Steinfeld. Mossa dalla pietà, la receptionist dell’hotel, Lauren, le offre di alloggiare nella suite più lussuosa del resort completamente gratis.
AN: La storia è Shawnmila/Camren. Ci saranno anche le altre ragazze, no worries.
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Camila Cabello, Lauren Jauregui, Nuovo personaggio, Sorpresa, Un po' tutti
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo I - “The Break Up”
 
Camila, la famosa e giovane cantante di 23 anni si ritrova a guardare, da sola, la televisione nel suo buio e disordinato appartamento: mozziconi di sigarette e una bottiglia di vodka vuota sul tavolo, una grande TV plasma adorna la parete e nell’angolo si trovano una chitarra e una tastiera.
 
Camila si sedette sul divano, fumando l’ultima sigaretta del pacchetto, e iniziò a guardare un programma su delle modelle. Presa dalla foga collegò il suo computer al televisore e si puntò la web-cam  in modo tale da vedere la sua immagine sul grande schermo. Indossava una camicetta bianca, elegante, non completamente abbottonata e sopra una giacca grigia e al posto della cravatta aveva messo uno dei suoi soliti fiocchi bianchi. Con i suoi capelli un po’ scompigliati cercò d’imitare la modella dicendo con una voce stupida: ”La cosa che voglio di più in questo mondo è…beh, ovvio no? La pace”. Ridcchiò a se stessa e tra un tiro e l’altro provò a fare degli anelli con il fumo.
 
Si alzò dal divano (possiamo notare, che indossava solo la metà superiore dell’abito e delle mutante) e si recò in cucina, aprì il frigo che è vuoto se non per un cartone di latte forse anche scaduto. Lo prese e si rimise sul divano a fumare e a bere latte scaduto guardando, nel frattempo, un documentario su delle scimmie.
 
A metà trasmissione si alzò sbuffando e si diresse verso l’angolo della sala “Questa è
la mia ragazza!” e così raccolse la chitarra e aggiunse, strimpellando qualche nota “Riusciremo a comporre una canzone in 63 giorni?”. Sì, Camila doveva comporre una canzone o non verrà nominata per la competizione di musica più famosa al mondo: I Grammy, ma a Camila mancava l’ispirazione. Amareggiata rimise la chitarra al suo posto riprendendo la visione del documentario finché non si addormentò.
 
Erano le 3.45 del mattino quando iniziò a squillare il telefono ma la sua pigrizia fece in modo che a rispondere fu la segreteria telefonica: “Ciao piccola, ti chiamavo per informarti che starò via per un’altra settimana. Spero che tu stia bene, mi manchi tanto e non vedo l’ora di rivederti.”
 
Il rumore della sveglia rimbombò nelle orecchie della ragazza costringendola ad alzarsi.
Si diresse verso il bagno per una doccia e una volta entrata iniziò a cantare, come al solito, ma questa volta cantò con una voce lirica molto strana. Il telefono incominciò  squillare e sbuffando, raggiunse con una mano il cordless, le si formò un sorriso quando scoprì chi la stava cercando: Shawn.
 
“Pronto? Ciao amore! Stai tornando? Io sono nella doccia, stavo facendo un concerto lirico!” rispose emozionata aspettando una risposta del ragazzo quando ad un certo punto alzò lo sguardo dai suoi piedi per fissare il muro con gli occhi spalancati “Cosa vuol dire che sarai qui tra poco?!” Camila era molto felice e allo stesso tempo molto sorpresa “OK, ci si vede tra un minuto”. Mise di corsa giù il telefono , uscì dalla doccia, si raccolse i capelli e si recò in salotto ricoperta solamente da un asciugamano. Fece un piccolo salto quando vide una figura maschile nel suo soggiorno  ma si rallegrò quando vide che era Shawn.
“Ciao amore! Mi sei mancato tantissimo!” disse lei con un grande sorriso, ma lui rimaneva lì e non riusciva nemmeno a guardare la propria ragazza nella sua direzione e questo intimoriva Camila.
 
“Cami, come sai, ti amo molto ma…” disse con aria titubante. Quel sorriso che pochi secondi prima era stampato sul viso della ragazza si dissolse appena quelle parole uscirono dalla bocca dell’attore.
Camila sorpresa dalla situazione si portò le mani al viso per coprirsi le labbra, dimenticandosi dell’asciugamano che ora non le copriva più il suo bellissimo corpo e con una voce stupita, chiese: “Mi stai lasciando?”. Lui guardava a terra e alla fine annuì, Camila sembrava essere in uno stato di shock, si sedette sul divano cercando di non andare in iperventilazione.
 
“Perché non ti vesti così ne parliamo?” furono le sue parole. “Non riesco a fare nulla in questo momento”, rispose e i suoi occhi erano già lucidi, mentre pensava a quello che stava succedendo. “Tesoro, mi dispiace…” sembrava davvero dispiaciuto “è da un po’ che ci penso, siamo sempre lontani  e ci stiamo allontanando ancora di più, penso che il mio amore sia cambiato…” spiegò lui, ma io lo ignorai andando al sodo “cambiato in che senso?” “Diventato debole, come se tu fossi sul porto e io nel lago dicendoti di buttarti, ma tu continui a stare ferma lì” rispose con calma come se non stesse succedendo nulla di grave, “Ma tu lo sai che io mi sarei tuffata” “Lo so che lo avresti fatto, ma non sarebbe per lo stesso motivo” rispose velocemente subito dopo la risposta della ragazza la quale rimase per alcuni secondi in silenzio prima di riprendere a parlare “C’è qualche altra ragazza nella tua vita? Da qualche film? Chi è?” chiese a raffica, “No, non c’è nessuno, non ti farei mai una cosa del genere” “Se non c’è nessun’altra ragazza  perché dobbiamo finirla qui…Ti prego non lasciarmi” lo supplicò avvicinandosi a lui , ormai le lacrime le rigavano il volto.
 
Shawn osservò la scena e in preda al panico ammise “C’è un’altra ragazza!” Camila si fermò di colpo e lo fissò, arrabbiata ma per lo più ferita, dopodiché disse ancora lui “Forse è meglio che io vada…” e così fece, lasciandola da sola a combattere contro le sue stesse emozioni.

AN: Scusate il primo capitolo doveva andare così. Forse nel secondo passerò a parlare in prima persona ma non ne sono sicura. Scusate se non ci sono stati momenti camren, partiranno dal secondo o terzo capitolo, non odiatemi e commentate in tanti che fa sempre piacere. Se volete la storia su Wattpad ho bisogno che qualcuno mi faccia una copertina perchè sono incapace. Camila è molto moody in questa storia, spero via sia piaciuto, besos.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Fifth Harmony / Vai alla pagina dell'autore: laurensmypill