Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: blu992    06/01/2016    9 recensioni
Anno 2017, Stiles è al college, ma qualcosa stravolge la sua vita.
Anno 2019, Stiles torna a casa, ma tutto è cambiato.
E soprattutto non è più da solo.
Dal primo capitolo:
“Ho trovato un altro lavoro, guadagnerò di più. Qui non ci bastava lo stipendio”
“Ah, bene. E dove ve ne andrete ora?”
“Torno a casa, papà"
Dal secondo capitolo:
Quando si era stufato di una vita di pericoli, si era trasferito per andare al college in un’altra città, ma anche lì non tutto era andato come previsto. Ed ora era di nuovo a casa, ancora a Beacon Hills e ancora una volta con una sfida davanti.
Una sfida che aveva calamitato su di sé l’attenzione di suo padre e del suo amico, che l’avevano abbracciato al volo e poi si erano dimenticati anche che fosse lì.
[Parte Text!Fic]
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Derek Hale, Nuovo personaggio, Sceriffo Stilinsky, Scott McCall, Stiles Stilinski
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Today it's a Teen Wolf Day! 
Già avete visto la puntata? Io no, quindi niente spoiler! Però ditemi cosa ne pensate, eh!



Buona lettura <3





 

18 Giugno 

 

"Viv, oggi stai con la zia Cora, io lavoro fino a tardi, va bene?" 

"Certo! Non la vedo da taaaaanto tempo" 

 

 

"Cora, in questa borsa c'è tutto quello che potrebbe servirti, se hai bisogno di altro qui ci sono le chiavi di casa. Falla mangiare anche se non vuole e falla giocare solo se ha finito" 

"Tranquillo paparino, qui ci pensiamo noi" 

"Noi?" 

"C'è anche Derek in questa casa, quando torna dalla corsa, credo starà con noi" 

"Bene. A stasera allora, divertitevi! E grazie!"  

 

 

(Ore 14:02)  

"Derek, ti suona il telefono, rispondi?" 

"Si, dammi, è Scott" 

 

"Pronto?" 

"Derek, Vivienne è lì?" 

"Si, gioca con Cora, perché?" 

"Lasciale lì e vieni in ospedale" 

"Cos'è successo?!" 

"Stiles...Stiles ha avuto un incidente, l'hanno...l'hanno investito" 

"Dammi due minuti" 

 

 

"Pecché te ne bai?" 

"Devo fare una cosa urgente, torno tra poco, tu gioca con zia Cora" 

"Va bene, ti appetto. Zia mi passi Tippy? Zia?" 

"Cora! Gioca. Con. Vivienne" 

"Io... Sì, si. Certo, tesoro" 

"Chiamatemi se qualcosa non va" 

"Derek..." 

"Cora, va tutto bene, ti chiamo appena posso" 

 

 

(Ore 14:10)  

"Salve, cerca qualcuno?" 

"Un ragazzo, è stato investito. Stilinski, mi dica dov'è" 

"Signore, non può passare se non è un parente" 

"Forse non sono stato chiaro, lei mi deve dire dove posso trovarlo, non è una rich-" 

"Lascia stare Nina, lui può passare, è con me" 

 

 

"Melissa, come sta? Dov'è?" 

"È in sala operatoria, ha avuto un forte trauma ad un'anca, e ha qualche costola ammaccata, il braccio sinistro è rotto e ha battuto la testa. Quando è arrivato qui aveva già perso conoscenza" 

"Dio... Starà...starà bene?" 

"Dobbiamo aspettare la fine dell'operazione, vai lì, ci sono James e Scott, tra poco dovrebbero arrivare Lydia e Allyson" 

"Io...io resto qui" 

"Come vuoi, ti avviserò io appena avrò notizie allora. Coraggio, Derek. Quel ragazzo ha la pelle dura" 

"Nemmeno tu credi in quello che hai appena detto" 

"Mai mentire ad un lupo. Però sono sincera se dico che Stiles è forte e che ho fiducia in lui" 

"Già..." 

 

 

"Derek! Come sta?" 

"Cameron, cosa ci fai qui?" 

"Ero con lui e gli altri, eravamo usciti per prendere il pranzo. Come sta?" 

"Tu eri lì quando è successo?!" 

"Si, stava attraversando la,strada e questo tizio ha svoltato l'angolo a tutta velocità, non sono riuscito a trattenerlo ed è stato preso in pieno. Mi dici come sta?" 

"Non lo so come sta! Lo stanno operando! Se eri con lui, perché arrivi solo ora?!" 

"Perché quando l'ambulanza l'ha portato qui io sono dovuto tornare in ufficio per avvisare" 

"Non hai detto che c'erano anche gli altri?" 

"Si, ma..." 

"Non mi interessa! O vai via o stai zitto!" 

"Derek, io volevo fermarlo ma non ci sono ri-" 

"Devi. Tacere! Hanno detto che ha perso conoscenza durante il tragitto in ambulanza, tragitto durante il quale era solo, SOLO!" 

"Io ero spaventato" 

"Prova ad immaginare quanto lo fosse lui!" 

 

"Ehi, Derek, calmati" 

"Scott" 

"Cameron, lasciaci soli, di là c'è una sala d'aspetto se vuoi proprio stare qui" 

 

"Scott" 

"Derek, guardami" 

"..." 

"Non costringermi ad usare la voce Alpha" 

"Sto bene, sono calmo" 

"Starà bene, ne sono sicuro" 

"Sempre così fiducioso, McCall" 

"No, ma se vieni vicino la porta della sala operatoria potrai esserlo anche tu. Da lì si sente il suo cuore, è regolare e lui respira. Non ti dà fiducia, questo?" 

"Mh" 

 

 

(Ore 15:11) Novità? Vivienne comincia a scocciarsi e non so cosa fare, non vuole colorare e non vuole uscire. CH 

(Ore 15:12) Lo stanno operando ancora. Forse manca ancora un'ora. Raccontale una storia dice Scott. DH 

(Ore 15:13) Chiamami appena sai altro. CH 

 

 

"Sceriffo? Le ho portato del caffè. L'ha preso Lydia, non è delle macchinette" 

"Grazie, Scott" 

"Ce la farà, non può essere abbattuto da un'auto semplice senza che c'entri qualcosa si sovrannaturale" 

"Mh" 

 

 

"Scott, tesoro, vieni qui" 

"Cosa c'è, mamma?" 

"Derek sta ascoltando? Non mi va di parlare davanti a John" 

"Si, ascolta. Dimmi" 

"L'operazione è finita, l'anca ha solo qualche ammaccatura e ha due costole inclinate. Il trauma cranico però è quello che preoccupa di più i medici" 

"Cosa gli è successo?" 

"Il danno era piuttosto esteso e ha un ematoma abbastanza grande che dovrebbe riassorbirsi" 

"Dovrebbe?" 

"Si, potrebbe non farlo. Fino a quel momento, o almeno fino a quando saranno sicuri che non provi troppo dolore, sarà in coma farmacologico" 

"Se non dovesse riassorbirsi?" 

"Non si sa cosa potrebbe succedere, tesoro. La parte colpita è quella che interessa la vista" 

"Potrebbe diventare cieco?!" 

"Scott! Non urlare, voglio dirlo dopo a John, con calma insieme ai medici" 

"Mamma..." 

"Abbi fede, Scott. Stiles è forte e la maggioranza di questi casi finisce bene. Ora vallo a dire a Lydia e Allyson" 

 

 

"Non possiamo vederlo?" 

"No Lyds, mamma ha detto magari domani" 

"Scott..." 

"Cosa c'è Allyson?" 

"Lì c'è ancora Cameron" 

"Andate voi, io non voglio vederlo, devo andare da Vivienne. Poi raggiungetemi" 

 

 

(Ore 16:32) A causa del trauma cranico potrebbe perdere la vista. DH 

(Ore 16:33) Oddio. Resti li? CH 

(Ore 16:34) No, non si può. C'è solo suo padre. DH 

(Ore 16:35) Ok, ti aspetto qui allora. CH 

 

 

(Ore 17:01)  

"Zio Cott! Tao!" 

"Ehi, ciao peste! Cosa fai?" 

"Gioco e aspetto papi. Lui viene quando quella lancetta lunga arriva a mezzo giro" 

"Ti va di parlare un po' con me? Si?" 

 

 

"Vedi, Viv, al tuo papà oggi in ufficio sono uscite tante bolle sulla faccia, hanno detto che sembrava la Pimpa! E aveva bisogno della medicina" 

"E fa tardi perché è andato a comprare?" 

"No, in realtà quella medicina è cosi potente che gliela possono dare solo dove lavora Melissa, nell'ospedale. Però la deve prendere per un po' di tempo perché le bolle erano veramente grandi" 

"E quindi non tonna? E gli fa bua?" 

"Ma certo che no, la medicina gli fa passare tutto il prurito e sta bene, anzi è pure fortunato perché quella medicina lo fa dormire un sacco! Tornerà quando gli passerà, non tra tantissimo tempo però" 

"Oh... E io? Non posso andare da papi? E come faccio sola a casa?" 

"Puoi andare tra qualche giorno. E non starai sola, sciocchina, puoi stare dal nonno, o da me e zia Ally. Non sei contenta? Come una vacanza!" 

"E potto portare Tippy?" 

"Puoi portare ciò che vuoi" 

"Ok. Zio Cott pure Drek era con te da papi?" 

"Si, certo" 

"E pecché non è ancora qui?" 

"Non lo so, magari torna tra poco. Ora guardi un po' i cartoni con me?" 

 

(Ore 18:01) Derek,dove sei? CH 

 

(Ore 18:19) Derek, ci fai preoccupare. CH 

 

(Ore 18:32) Ok, ora sono veramente preoccupata. Dove diavolo sei finito? CH 

 

(Ore 19:04) Derek! Almeno rispondi alle chiamate! CH 

 

(Ore 19:19) Derek Hale, stai facendo piangere Vivienne. Torna! CH 

(Ore 19:22) Cinque minuti e sono lì. DH 

 

 

"Drek!" 

"Ehi, non piangere" 

"In baccio! Sei qui!" 

"Certo che sono qui" 

"Papi ha la buaaaa..mfhh... E io devo fare la nanna da nonno" 

"Basta piangere, il tuo papà starà bene. E non dici sempre che ti piace dormire dal nonno perché ti dà la cioccolata?" 

"Si, ma poi papi fa la nanna da solo" 

"Ma no, ci sono un sacco di persone lì" 

"Con le bolle sulla faccia?" 

"Si, anche con le bolle" 

"Ore lasciami scendere cotì vado a prendere il pigiamino a casa mia con zia Cora" 

 

 

"Stanotte dormirà con lo sceriffo, gli hanno detto che non può stare in ospedale, poi vedremo come fare anche per i suoi turni e quelli di mamma. Ora vado anche io di là, ci vediamo Derek. Allyson, Lydia, venite con me?" 

"Si. Ciao Derek" 

 

 

(Ore 22:13)  

"Ok, fratello. Parla" 

"Che vuoi, Cora?" 

"Dov'eri prima?" 

"In giro" 

"In giro dove, con precisione?" 

"Dove è successo" 

"Oh... E perché?" 

"Speravo di trovare tracce dell'idiota che non gli ha prestato soccorso!" 

"E cosa avresti fatto, poi? L'avresti sbranato?" 

"Dio, Cora! Non lo so, ci sono andato e basta. Ora sono qui" 

"Come stai?" 

"Eh?" 

"Ti ho chiesto come stai, come ti senti, cosa pensi. Parlami, Der" 

"Non lo so come sto. Non lo so cosa penso" 

"Stiles è fort-" 

"Si, lo dite tutti. Lo so bene che è forte, ma non serve saperlo, ok? Mi ha salvato la vita più volte di quanto mi piaccia ammettere, lo so che è forte. Ma è stato investito, Cora, è in coma e potrebbe non vedere più!" 

"Derek, calmati. Ti stai facendo male con gli artigli" 

"Vado a correre, torno domani mattina. Buonanotte" 

 

20 Giugno 

 

"Zio Cott, ho fatto nanna da nonno, poi da te e ora di nuovo da te. Quando tonno a casa?" 

"Quando papà si sveglia, te l'ho già spiegato. Le medicine lo fanno riposare un sacco" 

"Ma quando posso vedere papi?" 

"Forse domani, ok? Però devi stare un po' lontana, lo vedrai da un vetro, altrimenti vengono le bolle anche a te" 

"Va bene. Buonanotte!" 

 

 

21 Giugno 

 

(Ore 10:12) Sto andando in ospedale con Vivienne. Le faccio vedere Stiles per qualche minuto. Ti va di venire? SM 

(Ore 10:13) Stavo già andando lì. A dopo! LM 

 

(Ore 10:46)  

"Papi..." 

"Ehi, Vivienne, non piangere. Guardalo bene, sta solo dormendo, vedi?" 

"Ti, ma tiene la benda sulla testa" 

"È perché lì sotto ci sono le bolle" 

"Non gli posso dare un bacino? Nemmeno piccolo?" 

"Glielo possiamo mandare da qui, tanto lo sai che i baci potenti arrivano ovunque" 

 

 

"Viv, ti va di andare a prendere il gelato con la zia Lydia mentre io faccio la spesa?" 

"Tiii! Al coccolato" 

 

(Ore 11:34) Lyds, vengo a prenderla stasera. Vado da Cora, c'è qualcosa che non va. Nulla di serio. SM 

 

 

(Ore 12:00)  

 

"Ehi Scott, entra. Che succede? Stiles?" 

"Lui è stabile. Sono venuto per chiederti una cosa, riguarda Derek" 

"Non lo vedo da quella sera" 

"Lo immaginavo, quando qualcuno del branco fa qualcosa di strano, non so spiegartelo, lo sento" 

"Anche per mamma era così, sapeva sempre cosa facevamo. Non le potevamo nascondere nulla. Tu sai dov'è, vero?" 

"Non proprio, ma so dov'è stato" 

"All'ospedale" 

"Mh mh. C'era il suo odore che proveniva dalla camera di Stiles" 

"Ma non fanno entrare ness- ... Ci va di notte" 

"Lo sospetto. Proverò a contattarlo. Ora vado che ho da fare la spesa" 

"Ah, Scott... Mi dispiace per il matrimonio, si aggiusterà tutto e farete una grande festa" 

"Stiles è più importante" 

 

 

(Ore 13:12) Stasera ceni da me. Ordini di Alpha. SM 

(Ore 13:18) Non puoi darmi ordini con un sms. DH 

(Ore 13:20) Risparmiami la caccia, ti troverei. Alle 20:00, non far aspettare Vivienne. SM 

 

 

(Ore 20 12)  

"Drek!" 

"Ciao Vivienne, ciao Allyson" 

"Vieni, entra, Scott è in salotto" 

 

 

"Bieni, zio è a mettere i bicchieri sulla tavola. Dai moviti!" 

 

"Derek... Viv, dai una mano alla zia in cucina? Derek aiuta me qui" 

 

"Non una parola McCall" 

"È proprio quello che non farò. Cosa cavolo hai?" 

"Niente" 

"Derek, ti ho visto molteplici volte in fin di vita, ma avevi un colorito migliore. Aspetta... Tu puzzi di...di dolore" 

"No" 

"Derek, non continuare a fare ciò che stai facendo" 

"Non faccio nulla" 

"Stamattina sono stato in ospedale e anche ieri. Persino Isaac ha sentito il tuo odore" 

"Sarà rimasto dal giorno dell'incidente" 

"Ammetto di essere poco perspicace, spesso. Ma non sono stupido. Nessuno ti ha mai visto lì, nemmeno mamma che ci sta spesso. Il tuo odore viene dalla stanza, da dentro, dove entrano solo i medici. Puzzi di dolore, ma non lo provi, hai solo un calo di energie. Lo dico io o lo dici tu cosa fai tutte le notti in quella stanza?" 

"Scott" 

"Derek non è sano prendere il dolore altrui a lungo e per più giorni, l'hai insegnato tu a me, ricordi?" 

"Sono solo tre giorni" 

"E già sei in condizioni pietose, quanto credi di poter resistere? E perché lo fai? Ha le medicine" 

"Le medicine non glielo fanno passare del tutto. E lo faccio perché fa parte del branco" 

"Derek, magari l'avresti fatto anche per me, lo so, ma avresti stabilito i turni con gli altri, non avresti fatto da solo" 

"Avresti detto di no" 

"Derek, siamo lupi entrambi, non mentire" 

"Sei irritante. L'ho fatto per la bambina, ok? Ha solo lui, non volevo che rimanesse sola...Che fosse come -" 

"Come te? " 

"Può darsi" 

"Stiles non ci crederà mai quando glielo dirò! Già il fatto che tu abbia fatto tutto ciò vuol dire che ha qualcuno, ha te. Così come ha me, Allyson, lo sceriffo e tutti gli altri. E suo padre si sveglierà, non la abbandonerà, farà di tutto per non morire, lo conosco bene" 

"Drek? Pecchè hai le mani sulla faccia?" 

"Tesoro, forse ha un po' mal di testa, perché non gli dai un bacino che allevia la bua?" 

"Ti! Il bacino magico. Papi me lo dà sempre, solo che io non lo posso dare a lui ora. Lo posso dare a te, Drek?" 

"Un bacio?" 

"Ti, così! Mua! Passato?" 

"Si... Si, certo" 

 

 

 

"Drek, se mangio tutto, vuoi fare la nanna qui?" 

"Vivienne, Derek ha una casa sua" 

"Ma... Ma io gliel'ho chiesto, lo so che la tiene. Ti faccio spazio nel mio lettino, zio Cott mi fa fare nanna nel lettone, però poi io non boglio stare sola e viene lui, però poi zia Ally sta sola e io non voglio. Cotì tu puoi fare la nanna con me" 

"Vivienne, Derek deve tenere compagnia a zia C-" 

"Ok, se vuoi ti tengo compagnia. Se per Scott va bene" 

"Siiiiii, evviva! Zio Cott, può?" 

"E va bene" 

 

 

(Ore 22:02) Spero tu non ti senta sola. Stasera sto da Scott. DH 

(Ore 22:03) Dormo sola da tre notti, ti preoccupi solo ora? CH 

(Ore 22:04) Scusa, Cora. Hai ragione. DH 

(Ore 22:05) Non ci pensare, poi ne parliamo. Ora fa ciò che vuoi fare. E dà un bacio alla peste da parte mia! CH 

(Ore 22:06) Buonanotte. DH 

(Ore 22:07) Notte, fratello. Stai facendo la cosa giusta. CH 

 

 

(Ore 22:18)  

"Drek, mi puoi dare solo la manina?" 

"Vieni qui, così stai comoda?" 

"Si! Sei mobbido!" 

 

 

"Perché non dormi, Vivienne?" 

"Pensavo che papi ora sta solo, pure tutte le altre notti" 

"Mi credi se ti dico che non è mai stato solo? E che stanotte c'è Melissa?" 

"Sei siculo?" 

"Sicurissimo" 

"Ok, allora facciamo la nanna" 

"Buonanotte" 

"Buonanotte. Domani bieni con me da papi?" 

"Va bene. Ora dormi però" 

 

 

(Ore 03:19) 

 

"Drek! Dr-" 

"Vivienne, cosa c'è?" 

"Butto sogno...mpf!" 

"Shhh, shhh, non piangere era solo un sogno" 

"C'era il motro vicino il letto" 

"Non c'è nessuno, ci sono solo io qui" 

"Ma...lui teneva i baffi!" 

"Non c'è nessuno, non piangere, mh? Va tutto bene" 

"Ma se ci tanno i motri tu poi li uccidi?" 

"Certo, sono qui apposta" 

"Pure papi li uccide" 

"Già. Ora torna a dormire, ok?" 

"Va bene. Mi poteggi tu allora" 

"Si, ti proteggo io" 

 

 

 

22 Giugno 

 

"No Allyson non vado io a svegliarli" 

"E dai, Scott, non ci riesco! Li hai visti? Sono abbracciati! Ab.brac.cia.ti!" 

"E perché dovrei farlo io? Lasciali dormire" 

"Sono le dieci e Vivienne deve fare colazione, anzi, tra poco pure la merenda. E se vuoi portarla da Stiles può entrare solo fino all'una dato che tua mamma non c'è" 

"Devi portarcela tu, ho delle cose da fare con lo sceriffo, carte da firmare per l'incidente. Sono sicuro che verrà anche Derek. Forza, va!" 

"Scott McCall! Se non vai, non ti sposo!" 

"Cacciatrice, calma, siamo svegli" 

"Oh, vi abbiamo svegliato con le urla?" 

"No, zia, io mi sono mossa e ho dato un caccio a Drek non so dobe e lui si è sbegliato" 

"Me l'hai dato sul naso!" 

"Cusa!" 

 

 

(Ore 11:17)  

"Zia Cora! Anche tu sei benuta a vedere papi?" 

"Ciao Viv, si. Ciao Allyson. Fratello, dormito bene?" 

"Taci, entriamo" 

 

 

"Ciao piccola, io sono il dottore del tuo papà" 

"Tao" 

"Che ne dici? Ti andrebbe di entrare?" 

"Nella stanza di papi? E le bolle?" 

"Niente bolle. Però gli puoi toccare solo una mano, ok?" 

"Ba bene" 

"Chi vuoi con te? Lei?" 

"No, voglio Drek!" 

"Ok, seguitemi" 

 

 

"Pecchè papi ha i fili dentro al braccio?" 

"Perché da lì esce la medicina che lo fa stare bene" 

"E chi gliela dà la pappa?" 

"Sempre con quei fili, non mastica, ma gli arriva nella pancia. Ora io vado dalle altre persone, vengo tra un po' per farvi uscire" 

 

 

"Drek, ti metti sulla sedia e io in baccio? Così arrivo alla mano di papi" 

 

"Oooh, ha la mano ancora più fedda di sempre!" 

"È perché la tiene ferma, non preoccuparti" 

"Metti pure la tua sulla mia? Cotì fai caddo" 

 

 

"Ma papi sente?" 

"Forse si, gli vuoi dire qualcosa?" 

"Si! Papi, sbeglia! Però se tieni ancora la bua la puoi fare la nanna. Io sto con nonno, zio Cott. Ora ci sta Drek, ti sta pure facendo la mano cadda insieme a me! Sei bellissimissimo pure con quetta cosa sulla testa!" 

 

 

- Conversazione"Piano d'attacco Sterek" 

. Lydia, ti descrivo la scena a cui io e Allyson stiamo assistendo dal vetro della camera di Stiles. Sono entrati Viv e Derek, lei l'ha voluto. Lei ha preso la mano di Stiles e ha chiesto a Derek di unirsi per riscaldarla. Mentre parlava con suo padre, il mio fratellone, che si è commosso anche se non lo ammetterà mai, l'ha abbracciata. Di sua spontanea volontà. Ed ora sono lì, abbracciati, a tenere la mano a Stiles. CH 

. Giuro che se quell'idiota non si sveglia e si perde tutto ciò, lo sveglio a suon di schiaffi! LM 

. Ce la farà! AA 

 

 

24 Giugno 

 

(Ore 02:17) Stiles è sveglio, avvisa tutti. Vivienne era dallo sceriffo, hanno portata da me, ci sta Allyson con lei. SM 

(Ore 02:18) Grazie al cielo! LM 

 

"Pronto, Lydia?" 

"Derek. Stiles è sveglio" 

"Ci vediamo in ospedale. Vivienne?" 

"Da Allyson" 

 

 

(Ore 02:29)  

"Posso parlare solo con i parenti" 

"Sono tutti come suoi fratelli, dottore, parli pure" 

"Va bene, sceriffo. Da ieri mattina abbiamo ridotto i farmaci per interrompere il coma. Stiles si è svegliato un'ora fa, ma era troppo agitato e gli abbiamo dato dei calmanti, quindi ora sta ancora riposando. Si sveglierà a momenti, per questo ho voluto lei qui, con un volto e una voce amica andrà meglio. Non sappiamo ancora se e quali danni ci sono, non abbiamo avuto modo di controllare. Fino a ieri, come lei sa, l'ematoma era ridotto al quaranta percento" 

"Capisco. Quindi ora devo entrare e aspettare" 

"Esattamente. Può portare solo un'altra persona, che non deve agitare ulteriormente suo figlio, però" 

"Ok, Scott, vieni" 









Nuova puntata e nuovo capitolo. Cosa volete di più dalla vita? XD

Ditemi cosa ne pensate, se volete <3


Blu.

 

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: blu992