Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: _ali_ccc_    06/01/2016    3 recensioni
STEREK! siate clementi, è la mia prima storia nel fandom
Dal testo:
"-Eddai ,Der!-
-No-
-Non fare il solito sourwolf, noi andremo in vacanza.Tutti insieme, e tutti insieme comprende anche te. Anzi, direi soprattutto te, visto il tuo ruolo nel branco-
-Me? Non se ne parla. Ora che ho il tempo di rilassarmi, senza nemico sovrannaturale o non, magari anche senza voi ragazzini, dovrei venire con voi alla casa al mare di Lydia? No, grazie Stiles-"
Probabilmete il rating cambierà durante la storia. Forse OOC(?)
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Derek Hale, Il branco, Lydia Martin, Sceriffo Stilinski, Scott McCall
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Siete impazziti? Non se ne parla.-
-Eddai ,Der!-
-No-
-Non fare il solito sourwolf, noi andremo in vacanza.Tutti insieme, e tutti insieme comprende anche te. Anzi, direi soprattutto te, visto il tuo ruolo nel branco-
-Me? Non se ne parla. Ora che ho il tempo di rilassarmi, senza nemico sovrannaturale o non, magari anche senza voi ragazzini, dovrei venire con voi alla casa al mare di Lydia? No, grazie Stiles-
Un pomeriggio come gli altri all’apparenza. Il preblema di Derek era quella palla al piede di Stiles. Nel tempo aveva capito di essersi affezionato più a quel regazzo imbranato che a tutti i suoi beta, forse proprio per il senso di protezione che provava nei suoi confronti. Si era affezionato in un modo troppo profondo, in un modo che sapeva gli avrebbe fatto male. In più c’era questa oscena attrazione fisica che non gli permetteva di stargli troppo vicino senza sentire l’esigenza di toccarlo, o di saltargli addosso. No, decisamente non poteva andare al mare con i ragazzi, con Stiles..in costume. No.
Stiles invece si chiedeva perché fosse toccato a lui convincere il lupo. O meglio, lo sapeva:sapeva che i suoi amici erano a conoscenza di ciò che aveva iniziato a sentire ogni volta che era vicino a Derek e per questo, quando nessuno si era fatto avanti per quell’impresa titanica di convincerlo ad andare con loro in vacanza, avevano deciso a maggioranza chi sarebbe stata la vittima sacrificale a cui l’alpha avrebbe staccato la gola con i denti.
-Per favore, pensa a me!-
-A te?-
-Sì! Mi uccideranno se non vieni, mi tortureranno, lasceranno il mio corpo in un cimitero e un necrofilo arriverà e... e Derek io non voglio morire vergine sai? E’ controproducente, imbarazzante, e in caso arrivi il necrofilo? Lascerai il mio corpo nelle mani di uno sconosciuto? Non mi pare carino e-
Un’occhiataccia dal lupo fu sufficiente a farlo andare avanti.
-Ancora Stiles? Non hai anmcora riolto quel problema?- ghignò spudoratamente lo st…upidotto.
-Allora vieni?-rispose deviando lo sguardo e arrossendo appena.
-Stai zitto, okay?-lo aveva trovato adorabile.
-Davvero? Pensavo ci sarebbe voluto di più-
-Non ho detto che vengo-
-Oh invece l’hai praticamente ammesso quando non hai detto di no-
-Il tuo ragionamento non ha senso-
E a Stiles venne da ridere, perché sapeva di aver vinto, soprattutto quando vide l’altro roteare gli occhi in quel modo teatrale tipico degli Hale.
-Allora ci vediamo venerdi pomeriggio qui al loft. Ciao brontolone-dicendo così  gli diede un leggero bacio sulla guancia e si incamminò verso l’uscita del loft ottenendo un ringhio in risposta.
Mentre raggiungeva la macchina Stiles pensava agli enormi progressi nel rapporto tra lui e Derek. Dopo il problema ”KANIMA” si era ritrovato varie volte nel loft con Derek, a volte c’era anche Peter, per qualche ricerca o farsi raccontare cose lupesche dai veterani del branco. All’inizio aveva dovuto faticare per farsi accettare dal moro, restio all’idea che un umano fosse così vicino a lui, ma alla fine l’altro si era arreso alle sue chiacchiere e ai suoi contatti fisici. Stiles era così: esuberante e bisognoso di affetto. Affetto che poteva presentarsi in una pacca sulla spalla, in un abbraccio, una stretta di mano o semplicemente in un bacio come quello di poco prima. L’aveva capito dal primo abbraccio che era riuscito a farsi dare dal suo sourwolf, un po’ goffo e quasi spazientito, che si sarebbe innamorato di lui.
°*°*°*°*°*°*°*
Venerdi era arrivato e mancava all’appello solo Lydia. Sul divano Erica tra le braccia di Boyd sbuffava annoiata, mentre Allison e Isaac si scambiavano parole dolci seduti sulla poltrona. Stiles, Scott e Derek invece erano in piedi vicino alle finestre.
-Non ti fa strano vederli insieme, bro?- chiese a un certo punto Stiles, che da quando quei due avevano iniziato a frequentarsi ufficialmente aveva tenuto d’occhio i cambiamenti d’umore del migliore amico, neanche fosse stato lui il licantropo!
-No, è una storia passata, voglio bene a entrambi e in più ora io ho Lydia-  gli rispose Scott sorridendo.
- Giusto- “Invece io? Chi ho?” Si chiedeva l’umano guardando di sottecchi Derek, incrociando i suoi occhi verdi che erano fissi su di lui.Probabilmente stava cercando cambiamenti d’umore, vizio che aveva svelato di avere quando Stiles, un giorno, lo aveva beccato ad annusare l’aria a pieni polmoni, appena entrato nel loft. Il ragazzo aveva parlato solo con lui della sua idea di rimanere da solo:credeva che non avrebbe trovato nessuno in grado di comprenderlo al meglio. Qualcuno che lo comprendeva c’era, ma sapeva non avrebbe corrisposto i suoi sentimenti. Ovviamente questo a Derek non lo aveva detto. E Derek quel giorno lo aveva stupito, semplicemente abbracciandolo, dicendogli che qualcuno ci sarebbe stato, e che doveva solo essere paziente.
-Trovato qualcosa di interessante nell’aria?- gli chiese risvegliandolo dalla sua ronda nel profumo del ragazzo.
-Eh?-
DRIIIN –Spero siate pronti, forza andiamo!- La voce della rosse risuonò forte e chiara nel loft e tutti si affrettarono a scendere. Tutti tranne Stiles e Derek, che stavano prendendo le valigie delle ragazze, ovviamente i fidanzati se l’erano svignata!
-Ti ho già spiegato che arriverà quello giusto- il più grande riprese il discorso precendente mentre prendevano le ultime cose.
L’umano sorrise e il lupo nell’aria captò delusione, senza comprenderne il motivo. E intanto si chiedeva perché quel qualcuno non potesse essere lui.
-Già c’è, basterebbe aprire gli occhi…giusto?- sussurrò il ragazzo scendendo le scale.
Derek corrucciò le sopracciglia e il suo cipiglio aumentò quando comprese veramente le parole che gli erano state appena dette…che Stiles avesse trovato qualcuno? E lui come avrebbe fatto?
-Giusto-
Così l’aria si impregnò di un sentimento che il lupo non provava da molto: gelosia. Per qualcuno che neanche conosceva, stupido no?
-Forza Der andiamo!-gli urlò Stiles con la stessa voce allegra di sempre.
Si era innamorato del ragazzo proprio per questo, per il suo essere felice e spensierato, così diverso da lui. Non lo avrebbe ceduto a nessun altro. Aveva deciso che quella vacanza sarebbe stata un concentrato di flirt e contatti, avrebbe dimostrato a Stiles di essere quello giusto.
Perché l’aveva ammesso ormai, di essere innamorato di quel ragazzino petulante.

 

CIAOCIAOOOOOOOOO

ok, dopo la 11x05 mi è venuta volgia di scrivere! Quindi STEREK perchè si. Perchè èè da troppo che voglio provare a scirvere una long su di loro. Non sono sicura sul rating che avrà questa storia nè di quanti capitolo, sostanzialmente sono sicura solo sul pairing ahahaha a proposito si pairing ho cambiato alcune cose visto?
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: _ali_ccc_